Vai al contenuto

Come vestirsi in base al proprio fisico


Rivaroxaban

Messaggi raccomandati

wittels81
15 ore fa, Arkad ha scritto:

Mah, un'articolo su che pantaloni scegliere, e la prima immagine è di 4 coglioni che sembrano vestiti dalla propria madre o pronti per tentare di vendere contrati energia con il porta a porta, boh...

Non sono d'accordo. Ho da ridire sulla modaiola lunghezza del pantalone (troppo corto per i miei gusti), ma gli abbinamenti sono impeccabili. Quelli porta a porta hanno di solito giacche misto poliestere con micro-revers stile Zara, non robe così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
1 ora fa, Rivaroxaban ha scritto:

De gustibus non est disputandum. Le opinioni altrui vanno rispettate ma il contraltare del bon ton lo conosciamo tutti. 

Jeans e maglietta? Opinioni

E il classico tatuaggio che fa figo e non impegna.

Sarei più indulgente con l'abito grigio tre pezzi, senonché sembrerebbe portare una cintura, che col gilet stona parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
15 ore fa, Arkad ha scritto:

Mah, un'articolo su che pantaloni scegliere, e la prima immagine è di 4 coglioni che sembrano vestiti dalla propria madre o pronti per tentare di vendere contrati energia con il porta a porta, boh...

Per essere precisi, contesto un po' il terzo. I pantaloni rigati sembrano provenire dalla spezzatura di un completo, e questo effetto non è il massimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
2 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

mi vestisse mia madre, penso porterei ancora le canottiere sotto la camicia

Io sotto la camicia porto una maglietta nera scollata. Il contatto tra ascella e camicia mi schifa, porto camicie a pelle solo d'estate e mai se ho anche la giacca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 minuti fa, wittels81 ha scritto:

Io sotto la camicia porto una maglietta nera scollata. Il contatto tra ascella e camicia mi schifa, porto camicie a pelle solo d'estate e mai se ho anche la giacca.

Con la camicia chiara (e/o attillata) uno spettacolo.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Sono fatte apposta, non si vede proprio niente. Poi con le camicie che uso io non si vedrebbe niente lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
7 minuti fa, wittels81 ha scritto:

Sono fatte apposta, non si vede proprio niente. Poi con le camicie che uso io non si vedrebbe niente lo stesso.

Hanno un nome specifico?

Mi ha incuriosito la.cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Alcune persone più che fare delle critiche che di costruttivo hanno ben poco utilizzano il turpiloquio come un esca per fessi da bar. Ma ad ognuno la propria croce.

La mia é una critica costruttiva. Tentavo di evitare che qualcuno si vestisse da bambolotto/arlecchino dalla sessualità non chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wittels81 ha scritto:

Non sono d'accordo. Ho da ridire sulla modaiola lunghezza del pantalone (troppo corto per i miei gusti), ma gli abbinamenti sono impeccabili. Quelli porta a porta hanno di solito giacche misto poliestere con micro-revers stile Zara, non robe così.

Che ti devo dire, a me i 4 tipi della foto paiono vestiti dalla mamma, dei bambolotti 😕

Guarda aivia, lui si veste strano, ma sembra uomo cazzo, non un bambolotto arlecchino come questi.

 

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Non mi piacciono gli stili che attirano l'attenzione su di sé, sono molto fiscale da questo punto di vista.

Le persone che si vestono in quel modo mi provocano le stesse sensazioni delle persone sguaiate, molto rumorose, che amano stare al centro.

Preferisco indubbiamente indossare un jeans e una t-shirt monocolore.

Questo non significa che non mi facciano piacere gli sguardi delle ragazze, anzi, ma un conto è uscire di casa gridando a tutti "guardatemi", un altro è sviluppare un bel fisico e farsi guardare per quello.

La differenza sta nel fatto che mettersi addosso 5 colori diversi o gridare lo può fare chiunque, avere un bel fisico o attirare l'attenzione delle persone in maniera indiretta, no.

Detto questo, trovo anche che l'accostamento di più di tre colori diversi non sia esteticamente piacevole, e mai uno solo dalla testa ai piedi.

Indosso spesso magliette, maglioni o camicie monocolore.

 

vestiti1.PNG.8431d4b2628fa2fb11c66cfd005cdc15.PNG

 

 

Style2.PNG.4fbea4b70c309499ba04090b41afed1b.PNG

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...