Vai al contenuto

Dopo un mese...in totale balia di lei. Help


Euler0000

Messaggi raccomandati

Euler0000
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Leggi qui

 

 

 

 

E qui

 

 

 

 

 

 

Grazie, molto interessante. Soprattutto il primo post. Sono d'accordo qausi su tutto

Ora siccome una delle regole base sull'investimento é che se non ritiri non attesti la perdita :), cercherò di far rendere al meglio, anche grazie ai vostri consigli, questo investimento. Metterò però uno stop loss (devo decidere in che termini) ovvero chiuderò l'investimento prima che il capitale sia totalmente a 0. Grazie a tutti dei consigli 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 15/11/2019 alle 11:06 , Euler0000 ha scritto:

Ciao a tutti, è da un mesetto e mezzo che esco con questa ragazza. Io 35, lei 30.

Purtoppo mi sono lasciato andare ai mi manchi, ti penso un paio di volte. Lei nulla anche se nell'ultima settimana si é un po sciolta.  É molto fredda come carattere e si pecepisce che é lei a dettare il bello e il cattivo tempo. E' indipendente e, questa cosa mi fa davvero ridere, sembro io la tipa e lei il tipo.

Lei esce con amici spessissimo, io sono un po di piu assorbito dal lavoro e a Milano, non essendo la mia cittá, non ho molte frequentazioni e di conseguenza non esco tantissimo.

Purtroppo la penso molto e questo non aiuta. Mi piace ma le differenti vite mi stanno facendo pensare che nn sia giusta per me. In piu la mia gelosia non aiuta per nulla.

Come mi consigliereste di agire? Vorrei vivermela piu tranquillamente ma non so perche non ci riesco proprio. Grazie a chi risponderá.

 

 

bravo, buona autoanalisi ammetti le tue debolezze come non fa il 90 percento di quelli che finiscono male...sei a metà dell' opera..ora devi riappropriarti di te stesso e non permettere mai a nessuno di decidere del tuo umore come ti è stato già detto da altri amici già intervenuti...lei vale meno di zero al confronto dell' importasnza che ha il conseguire questo miglioramento caratteriale

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Il problema in sé, secondo me, non è il fatto che sei arrivato a dirle "mi manchi" o "ti penso", anche se obbiettivamente è troppo presto e questo dimostra che tu ci sei sotto più di lei.

Il problema è come vivi la gelosia, ricordati che, più sei pressante, più la allontani.

Lasciarsi andare, ogni tanto, fa bene.. ma aspetta sempre prima che sia lei a verbalizzare questa cosa.

Devi centellinare le tue verbalizzazioni, farlo solo quando fa qualcosa per cui si possa meritare qualche parola più carina.

Questa è una cosa molto importante, non sottovalutarla mai

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Ho avuto ultimamente un' esperienza molto simile (una delle tante eh!). Dopo mesi di letture e riflessioni la prossima volta farò così:

Devi ferire il suo orgoglio. Cioè, tutto ad un tratto devi essere tu a darle il 2 di picche. Un all-in.

MASSIMA COERENZA. Se decidi di fare questa cosa, non puoi più tornare indietro.

DAL VIVO. Non mandare messaggi, niente chat, niente di niente. Una sera che state insieme, l' ennesima sera che non te la sta smollando,  ma che comunque deve essere una piacevole serata per entrambi, verbalizzi il fatto che ti sei reso conto che non è la persona giusta per te, che merita di più, che la cosa migliore da fare è non vedervi più.Però attenzione, non va bene per tutte, ma solo in casi come il tuo. Quando lei è stata fino a quel momento su un piedistallo.

Freeze totale, alla prima richiesta di chiarimento dici che hai da fare, alla seconda dicendole che hai poco tempo a disposizione, ma che accetti, la f-chiudi.

Che hai da perdere? Nulla. Se continui così sarai il suo cagnolino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Ciao @Euler0000,

secondo me, teorizzare troppi aspetti è inutile e fuorviante. LE posizioni fisse, come insegnava lo stesso Bruce Lee, sono intrise di debolezza perchè poco o nulla adattabili al caso concreto.... che cambia ogni volta, mutevole come l'acqua che scorre.

Per questo, più che imparare a memoria questa o quella regola per non fare questo o non fare quello, cerca di tener a mente un solo punto cardinale e poi adegua il resto di conseguenza: con le donne cerca di investire lentamente e centellina le manifestazioni di interesse fatte a distanza, finchè non vedi che sono loro ad investire.

Questo vuol dire che se sei una persona affettuosa cui piace dare (e ricevere)attenzioni, questo non è di per sè sbagliato, anzi, ma va fatto col giusto tempo, nella giusta quantità e con la persona giusta. Magari l'attuale tipa è poco interessata o vuole di meglio o ha già di meglio (secondo le, sia chiaro) e quindi anche sopo sei mesi non darà attenzione e/o affetto (quindi il tuo IRR sull'investimento è e sarà sempre zero). Con un'altra invece dopo un periodo di conoscenza le cose potrebbero essere molto più naturali ed evolversi senza forzature; sarà allora che potrai investire liberamente con una exit strategy a lungo o lunghissimo termine.

F

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Ciao @Euler0000,

secondo me, teorizzare troppi aspetti è inutile e fuorviante. LE posizioni fisse, come insegnava lo stesso Bruce Lee, sono intrise di debolezza perchè poco o nulla adattabili al caso concreto.... che cambia ogni volta, mutevole come l'acqua che scorre.

Per questo, più che imparare a memoria questa o quella regola per non fare questo o non fare quello, cerca di tener a mente un solo punto cardinale e poi adegua il resto di conseguenza: con le donne cerca di investire lentamente e centellina le manifestazioni di interesse fatte a distanza, finchè non vedi che sono loro ad investire.

Questo vuol dire che se sei una persona affettuosa cui piace dare (e ricevere)attenzioni, questo non è di per sè sbagliato, anzi, ma va fatto col giusto tempo, nella giusta quantità e con la persona giusta. Magari l'attuale tipa è poco interessata o vuole di meglio o ha già di meglio (secondo le, sia chiaro) e quindi anche sopo sei mesi non darà attenzione e/o affetto (quindi il tuo IRR sull'investimento è e sarà sempre zero). Con un'altra invece dopo un periodo di conoscenza le cose potrebbero essere molto più naturali ed evolversi senza forzature; sarà allora che potrai investire liberamente con una exit strategy a lungo o lunghissimo termine.

F

ma fai il promotore finanziario di professione??   🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Euler0000

Aggiornamento.... passiamo sabato sera e domenica insieme... tranquilli...lei come al solito....per assurdo parliamo di capodanno e le chiedo...e se lo festeggiassimo insieme? lei dice si....ma boh non sono convinto.....ieri ci sentiamo pochisssimo....rientro a casa...chiamata dove lei sembra quasi scontrosa....lei mi dice che deve chiamare i suoi...ci sentiamo dopo? si.... mai piu sentita....messaggio alle 11.00....dormi?....il nulla.....stamattina mi avra scritto gia 10 mex senza far riferimento al mex di ieri....pioggia ufficio bla bla come sta andando bla bla....sento puzza di bruciato....io ho risposto cercando di non far trasparire nulla...risponderó solo....non mi faro piu sentire io....se poi mi passera amen se no ciaone con dispiacere

Modificato da Euler0000
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
3 ore fa, Euler0000 ha scritto:

..chiamata dove lei sembra quasi scontrosa....lei mi dice che deve chiamare i suoi...ci sentiamo dopo? si.... mai piu sentita

Uguale uguale alla situazione che ho vissuto io 3 mesi fa. Poi mi blocco le storie IS, verbalizzai per messaggio il mio disappunto e da allora l' ho inseguita senza successo.

Stai per essere travolto da un treno in piena corsa, stai molto attento. Fossi in te mi giocherei la carta dell improvvisa perdita di interesse nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Euler0000

inizia il groppetto allo stomaco....chiudo direttamente stasera o non mi faccio proprio sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...