alfiere [Banned] 341 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 Di solito per andare a casa mia dico "scusate mi sento male" e me la svigno TheBabe e Edo ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15319 Inviato 16 Novembre 2019 Inviato 16 Novembre 2019 5 ore fa, TheBabe ha scritto: Non se il tuo letto è quello di Pomi d'ottone e manici di scopa Figata quel film, e poi Angela Lansbury regna 5 ore fa, TheBabe ha scritto: poi l'importante è che veda le stelle, non il soffitto giusto Dipende, io vedo le stelle quando sbatto il famoso mignolino sullo spigolo del comò 5 ore fa, TheBabe ha scritto: a quel punto dovresti comunque trovare la scusa per portarla nell'intrigante location. Beh su quello ci sono i manuali di Zema, ma mi pare ne abbia parlato anche recentemente su un suo post: esplorazione, strade di accesso, privacy, piano B, C, D... Quelle cose lì insomma Comunque l'intrigante location vale per me e stai tranquillo che di location intriganti ne conosco ormai un bel po', sono più aggiornata di trovacamporella😎
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 16 Novembre 2019 Inviato 16 Novembre 2019 14 ore fa, TheBabe ha scritto: Non se il tuo letto è quello di Pomi d'ottone e manici di scopa... 😁 se il tuo letto è così portati direttamente quello alle uscite 😍 quel film...che bello Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati