roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 1 hour ago, Menefrego said: Tutti vogliono riportarsi a letto la ex che li ha lasciati. Evidentemente se ti ha lasciato “perché non ti amava più” avrai pure fatto qualcosa per perdere il suo rispetto. Non intendo averle fatto un torto (quello va pure bene) ma ti sarai comportato come un uomo-figa nella vostra relazione, in modo tale che lei abbia smesso di vederti come un uomo. Se e’ così auguri a scopartela... Se e’ molto bella come dici sta pur sicuro che non sta solo chattando con altri si sta anche facendo sborrare in addosso da altri. Solo che non te non lo fa. Conta un cazzo la convivenza finita da poco, una donna bella non sta più di 2 settimane senza scopare. “Il suo essere elusiva” e’ che non te la vuole dare. Probabilmente aveva già uno o più amanti verso la fine (o anche durante) della relazione precedente. 1) tu ora ti stai scopando altre donne? 2) frequenti gruppo sociale con dentro altre donne con cui stai provando a portartele a letto? Comunque la prova del 9 che puoi fare e’ solo 1: vedere se lei accetta di vedervi da soli. 3) mi sembra di aver capito che lei non vuole? 4) da quanto tempo la stai sentendo e quante volte le hai chiesto già di vedervi? Dai non dire cazzate.... una donna bella non sta 2 settimane senza scopare. Cioè mai sentita una generalizzazione più banale.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 6 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Dai non dire cazzate.... una donna bella non sta 2 settimane senza scopare. Cioè mai sentita una generalizzazione più banale. Anche questa è una grande generalizzazione. Non è che se una è bella scopa per forza di più di una brutta😂
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 6 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Dai non dire cazzate.... una donna bella non sta 2 settimane senza scopare. Cioè mai sentita una generalizzazione più banale. Concordo, conosco donne molto belle che son state anche un anno senza sesso, per scelta loro El_Pardon e roberto5552 ha reagito a questo 2
Menefrego [Banned] 983 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 12 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Dai non dire cazzate.... una donna bella non sta 2 settimane senza scopare. Cioè mai sentita una generalizzazione più banale. Aggiungo allora donna bella, che le piace il sesso, che non ha problemi mentali. Poi se tu credi alle cazzate che ti dicono che sono mesi che non scopano.... Io stavo frequentando una fidanzata (ero il secondo amante, c’era anche un altro). Questa va in vacanza in 6 giorni si fa 4 uomini. Il suo ragazzo ancora all’oscuro di tutto e ci sta ancora insieme... lei to tiene tanto perché le fa comodo.. effettivamente le facevano comodo tutti....... secondo te sei si lascia o viene lasciata perché lui la scopre. Quanto tempo rimane senza cazzo? Quando troverà un nuovo candidato come fidanzato cosa gli dirà che in vacanza ha tradito il suo BF con 4 uomini in più aveva 2 amanti? Oppure dirà che erano mesi che non scopa e che lei non riuscirebbe a tradire? Poi ognuno pensa quello che vuole quando una donna “lo evita perché si e’ appena lasciata da una storia importante”. Io porto la mia esperienza, non ho la pretesa di sapere tutto, ho ancora tanto da imparare e voglio imparare. Ho parlato con tante diverse donne ripeto se una e’ bella/carina e sana di mente e le piace il sesso (come dovrebbe essere per una persona sana) non sta più di tanto senza scopare... Se qualche donna vuole dire la sua...
Menefrego [Banned] 983 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 13 minuti fa, Entropia ha scritto: Concordo, conosco donne molto belle che son state anche un anno senza sesso, per scelta loro Anch’io ne conosco una bella ma pazza che non scopa: con bassa autostima (odia se stsssa) e problemi sessuali. Piuttosto che parlare con lei preferirei farmi sparare con una fiocina a 5 punte nelle palle.... fa scappare tutti, in più nella sua bassa autostima e’ sfociata di colpo in un fanatismo religioso (pur essendo stata una che scopava tutti i giorni) ora e’ fissata con la castità e niente sesso prematrimoniale, dice che a lei basta l’amore di Gesù. La storia della castità potrebbe pure essere una balla che racconta. Ma ti garantisco che non e’ una balla, noti da altri dettagli che non c’e con la testa. Ecco svelato perché non fa sesso. Fosse stata sana di mente questa non stava 2 settimane senza scopare. Ripeto porta la mia esperienza non ho la pretesa di voler imporre nulla. Sono qui anche per ascoltare esperienze di altri e confrontarmi.
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 1 minuto fa, Menefrego ha scritto: Anch’io ne conosco una bella ma pazza che non scopa: con bassa autostima (odia se stsssa) e problemi sessuali. Piuttosto che parlare con lei preferirei farmi sparare con una fiocina a 5 punte nelle palle.... fa scappare tutti, in più nella sua bassa autostima e’ sfociata di colpo in un fanatismo religioso (pur essendo stata una che scopava tutti i giorni) ora e’ fissata con la castità e niente sesso prematrimoniale, dice che a lei basta l’amore di Gesù. La storia della castità potrebbe pure essere una balla che racconta. Ma ti garantisco che non e’ una balla, noti da altri dettagli che non c’e con la testa. Ecco svelato perché non fa sesso. Fosse stata sana di mente questa non stava 2 settimane senza scopare. Ripeto porta la mia esperienza non ho la pretesa di voler imporre nulla. Sono qui anche per ascoltare esperienze di altri e confrontarmi. Esatto, ognuno porta la PROPRIA esperienza, quindi tutto molto soggettivo. Meglio evitare generalizzazioni basate unicamente sulla propria esperienza e vissuto,
Menefrego [Banned] 983 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 Adesso, Entropia ha scritto: Esatto, ognuno porta la PROPRIA esperienza, quindi tutto molto soggettivo. Meglio evitare generalizzazioni basate unicamente sulla propria esperienza e vissuto, Vorrei sentire che ne pensano gli altri e cosa ne pensano le ragazze sul reale motivo del perché la ex del ragazzo lo evita quando lui le chiede di vedersi, dato che era di questo che si stava discutendo.... se il reale motivo può essere la convivenza appena interrotta o altro come io ho pensato... Sarei anche curioso di sapere cosa ne pensano le ragazze di quanto tempo può stare senza scopare (una bella ragazza sana di mente) Sono d’accordo pure le ciccione scopano (c’e pure chi ha la perversione). Ma ora vorresti negare che una ragazza bella/carina riceve più approcci e non ha più occasioni della sua amica più brutta?
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 2 hours ago, Menefrego said: Anch’io ne conosco una bella ma pazza che non scopa: con bassa autostima (odia se stsssa) e problemi sessuali. Piuttosto che parlare con lei preferirei farmi sparare con una fiocina a 5 punte nelle palle.... fa scappare tutti, in più nella sua bassa autostima e’ sfociata di colpo in un fanatismo religioso (pur essendo stata una che scopava tutti i giorni) ora e’ fissata con la castità e niente sesso prematrimoniale, dice che a lei basta l’amore di Gesù. La storia della castità potrebbe pure essere una balla che racconta. Ma ti garantisco che non e’ una balla, noti da altri dettagli che non c’e con la testa. Ecco svelato perché non fa sesso. Fosse stata sana di mente questa non stava 2 settimane senza scopare. Ripeto porta la mia esperienza non ho la pretesa di voler imporre nulla. Sono qui anche per ascoltare esperienze di altri e confrontarmi. Ma figurati io me ne sto scopando tante ultimamente alla prima uscita quindi posso immaginare che lo fanno spesso e anche con altri (anzi lo spero per loro perché non mi interessano).... solo che vedo più difficile per le ragazze scopare anche quando nn sono particolarmente interessate al tipo. Poi mi sbaglierò anche io ma nn è così automatico per loro come per noi.
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 2 ore fa, Menefrego ha scritto: Vorrei sentire che ne pensano gli altri e cosa ne pensano le ragazze sul reale motivo del perché la ex del ragazzo lo evita quando lui le chiede di vedersi, dato che era di questo che si stava discutendo.... se il reale motivo può essere la convivenza appena interrotta o altro come io ho pensato... Sarei anche curioso di sapere cosa ne pensano le ragazze di quanto tempo può stare senza scopare (una bella ragazza sana di mente) Sono d’accordo pure le ciccione scopano (c’e pure chi ha la perversione). Ma ora vorresti negare che una ragazza bella/carina riceve più approcci e non ha più occasioni della sua amica più brutta? In primis il reale motivo lo sa solo lei. Ma si può, in base ai soliti patterns, ipotizzare. Solitamente si eludono gli inviti diretti perché non c’è un reale interesse romantico o sessuale. Fa piacere a tutti tornare a qualcosa di familiare dopo una delusione, qualcosa di conosciuto, un porto accogliente, un pasto caldo... per rimettersi in sesto e ricevere le attenzioni di cui al momento è priva per poi proseguire il suo percorso verso altri lidi. Non tutte amano le minestre riscaldate, o quantomeno non per molto. I rapporti semplicemente si esauriscono, le cose cambiano e anche le esigenze.
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Il 16/11/2019 alle 15:19 , Jimmy_84 ha scritto: Sono qui per chiedere un consiglio per riconquistare una mia vecchia fiamma. Premetto che sono passati 5 anni dalla nostra rottura, sono stato in one itis per lei, si è rifidanzata ed ora è tornata single. Da quando si è lasciata ha ripreso a scrivermi (sicuramente non in maniera esclusiva) ogni giorno e con frequenza, ma da parte sua non c'è nessuno slancio nei miei confronti, eludendo tutti gli inviti che le ho rivolto (comunque non galanti). Mi stanno venendo i brividi! La morte dentro.... Non vado oltre con la lettura! Non mi va.... Ci sono finito in una situazione così..... Mi ha rilasciato ancora.. e a nozze programmate. E Se la prima volta che mi ha mandato in one itis mi sembrava tosta, la seconda mi ha completamente annientato... Sono un inguaribile romantico (e subirò le prese per il culo del forum per questo), e sogno un vostro lieto fine.... Ma se mi chiedi un consiglio posso dirti solo una cosa : SCAPPA SENZA VOLTARTI MAI PIÙ Modificato 19 Novembre 2019 da PaoloG pomok@ko ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati