zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Inviato 20 Novembre 2019 Il 19/11/2019 alle 12:18 , ReBubble ha scritto: Concordo con quello che hanno scritto gli altri, devi ricominciare da te e fare quello che ti senti di fare ed essere felice di questo ... molto lo fanno i tuoi pensieri che devono essere naturalmente positivi. Io ho ricominciato a 50 anni in una città dove non conoscevo nessuno e con pochissimi soldi a disposizione. Prima di tutto ho stabilizzato il lavoro, ho letto manuali sulla seduzione e autostima, poi mi sono attaccato a ogni conoscenza che avevo e con quelle femminili ho fatto esperienza, ho preso sportellate in faccia ma sono servite per crescere e aggiustare il tiro. Mi sono sforzato di uscire da solo e di parlare con chiunque incontrassi. Dopo circa otto mesi sono riuscito a beccato una tipa e la storia è durata due mesi, ho iniziato una dieta e ad oggi ho perso 10kg, faccio attività fisica 15 minuti ogni mattina e ho iniziato a frequentare una scuola di salsa. Questa settimana sono tornato a ballare in discoteca dopo 15 anni, mi sento come ho sempre desiderato essere. Quindi concludendo ... i tuoi limiti sono nella tua mente. complimenti, tutto sta nella forza di volonta
ReBubble [Partecipante] 109 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Diciamo che sono circa dieci anni che leggo materiale sulla crescita personale e solo qualche mese fa credo di aver trovato la quadra cominciando a praticare il transurfing. E' inutile che ti sto a spigare se ti va cerca in rete e leggi i libri di Vadim Zeland. In soldoni, come molti autori scrivono, siamo noi gli artefici del nostro destino e lo facciamo con i nostri pensieri ma non tutti i modi di pensare portano i risultati positivi. Io ho iniziato da questo libro e i risultati si vedono. Kuntakinte ha reagito a questo 1
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Inviato 19 Dicembre 2019 per la cronaca ha un altro conosciuto su chat
kibera [Partecipante] 329 Inviato 19 Dicembre 2019 Inviato 19 Dicembre 2019 cioè, neanche il maestro di tennis, latini americani, dentista, idraulico??? cioè, questa ti ha scaricato per un manzo conosciuto su chat???? devi aver fatto molti errori
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 16 ore fa, kibera ha scritto: cioè, neanche il maestro di tennis, latini americani, dentista, idraulico??? cioè, questa ti ha scaricato per un manzo conosciuto su chat???? devi aver fatto molti errori Perché ti sembra strano? Ormai nel 2020 ci sta, dipende dal tipo di vita che fai. Probabilmente il rapporto si era spento e lei ha cercato attenzioni da un’altra parte. Un classico
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 Il 19/11/2019 alle 12:04 , zerbiman ha scritto: (...) nella vita ho investito sempre e solo con donne restando a lungo senza mai pensare a me stesso , Puoi illustrare questo punto?
mr-arlan [Lurker] 6 Inviato 21 Dicembre 2019 Inviato 21 Dicembre 2019 Ciao! premetto che sono in condizioni molto diverse dalle tue essendo sposato felicemente da molti anni ma vorrei comunque portare il mio piccolo contributo. Secondo me la cosa importante è (come ti hanno già detto) trovare un tuo equilibrio, capire chi sei e cosa vuoi. Tempo fa vidi un video in inglese che si chiamava "planning for success". Nonostante il titolo (sicuramente poco interessante) devo dire che quel video mi ha cambiato molto. In breve suggeriva di pianificare la propria vita. Scrivere cosa è successo nell'ultimo anno, cosa è ora e cosa sarà nel futuro breve e lungo. Scrivere vuol dire che non è una idea vaga ma è un progetto di vita. Questo lo puoi fare per tutto... lavoro, amicizie e anche affetti. E' importante capire a che punto sei della tua vita e soprattutto capire cosa vuoi cambiare e stabilire il come. Io l'ho fatto e ho scoperto di essere insoddisfatto dal punto di vista lavorativo e pianificai un mio futuro diverso. Detto fatto... dopo sei mesi ho lasciato il mio vecchio lavoro e oggi sono felice e gratificato. Se non avessi visto quel video probabilmente farei ancora il mio vecchio lavoro che non mi piaceva. Ti consiglio di provare. Puoi sfruttare tutte le risorse che credi per farti consigliare... amici, parenti, o anche noi della comunità che non ti conosciamo ma possiamo provare a portare le nostre esperienze. Per esempio (è solo uno spunto di riflessione) mi viene in mente ora se hai mai pensato se vorresti avere dei figli. Tutto "pesa" nelle decisioni e a 35 anni devi capire anche se vuoi essere padre o meno perché il tempo biologico corre. Le ragazze a 40 già rischiano ad avere dei figli quindi devi capire cosa vuoi e anche quanto tempo hai per realizzarlo ed eventualmente cercare la partner adatta a te e a cosa vuoi. Guarda... sicuramente lo considererai off topic ma, a rischio di beccarmi un vaffa, provo a incollare qua il link al video di cui ti parlavo (che ho ritrovato oggi). E' in inglese e riguarda tutt'altro (business english) come ti dicevo ma magari può tornare utile a te come ad altri per quello che dice come lo è stato per me. https://www.youtube.com/watch?v=OxWIUXrDwwI Ciao M. Nuovo_utente, SergioVittorio, Roose Bolton e 3 altri ha reagito a questo 5 1
jojoba [Lurker] 2 Inviato 21 Dicembre 2019 Inviato 21 Dicembre 2019 (modificato) 4 ore fa, mr-arlan ha scritto: Ciao! premetto che sono in condizioni molto diverse dalle tue essendo sposato felicemente da molti anni ma vorrei comunque portare il mio piccolo contributo. Secondo me la cosa importante è (come ti hanno già detto) trovare un tuo equilibrio, capire chi sei e cosa vuoi. Tempo fa vidi un video in inglese che si chiamava "planning for success". Nonostante il titolo (sicuramente poco interessante) devo dire che quel video mi ha cambiato molto. In breve suggeriva di pianificare la propria vita. Scrivere cosa è successo nell'ultimo anno, cosa è ora e cosa sarà nel futuro breve e lungo. Scrivere vuol dire che non è una idea vaga ma è un progetto di vita. Questo lo puoi fare per tutto... lavoro, amicizie e anche affetti. E' importante capire a che punto sei della tua vita e soprattutto capire cosa vuoi cambiare e stabilire il come. Io l'ho fatto e ho scoperto di essere insoddisfatto dal punto di vista lavorativo e pianificai un mio futuro diverso. Detto fatto... dopo sei mesi ho lasciato il mio vecchio lavoro e oggi sono felice e gratificato. Se non avessi visto quel video probabilmente farei ancora il mio vecchio lavoro che non mi piaceva. Ti consiglio di provare. Puoi sfruttare tutte le risorse che credi per farti consigliare... amici, parenti, o anche noi della comunità che non ti conosciamo ma possiamo provare a portare le nostre esperienze. Per esempio (è solo uno spunto di riflessione) mi viene in mente ora se hai mai pensato se vorresti avere dei figli. Tutto "pesa" nelle decisioni e a 35 anni devi capire anche se vuoi essere padre o meno perché il tempo biologico corre. Le ragazze a 40 già rischiano ad avere dei figli quindi devi capire cosa vuoi e anche quanto tempo hai per realizzarlo ed eventualmente cercare la partner adatta a te e a cosa vuoi. Guarda... sicuramente lo considererai off topic ma, a rischio di beccarmi un vaffa, provo a incollare qua il link al video di cui ti parlavo (che ho ritrovato oggi). E' in inglese e riguarda tutt'altro (business english) come ti dicevo ma magari può tornare utile a te come ad altri per quello che dice come lo è stato per me. https://www.youtube.com/watch?v=OxWIUXrDwwI Ciao M. Anche se off-topic, personalmente, ritengo il tuo commento utilissimo. Ho superato la soglia dei 30 anni e su alcuni aspetti della vita non so in che direzione andare. Sono in riflessione da troppo tempo e cercherò, grazie al tuo video, di pianificare obiettivi a breve, medio e lungo termine. Grazie "Fail fast and restart" cit jojoba Modificato 21 Dicembre 2019 da jojoba
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Inviato 22 Dicembre 2019 Il 20/12/2019 alle 11:59 , ArmandoBis ha scritto: Puoi illustrare questo punto? In senso che dopo una conoscnezna diventavano tutte ltr per scelta anche mia, con una 6 anni un altra 2 e questa 4... troppi anni potevo dedicarmi a me stesso es essere uno migliore Kuntakinte ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 23 Dicembre 2019 Inviato 23 Dicembre 2019 14 ore fa, zerbiman ha scritto: In senso che dopo una conoscnezna diventavano tutte ltr per scelta anche mia, con una 6 anni un altra 2 e questa 4... troppi anni potevo dedicarmi a me stesso es essere uno migliore Ma il nocciolo del problema è: tu sacrificavi la tua identità per far andare avanti la relazione? E: quando ti sei messo assieme con queste donne ci credevi? (Se a questa domanda la risposta è no, è normale che la relazione giunga al capolinea).
Messaggi raccomandati