Vai al contenuto

Amica di tanto tempo fa


Kaudino

Messaggi raccomandati

Il proteggerti è una cazzata ipocrita. 

Si nutre semplicemente delle tue attenzioni ma la responsabilità di esporsi sul serio e di mettere le palle sul tavolo non la prenderà mai. 

Se proprio devi avere un'avventura fa che ti faccia tribolare meno del tuo rapporto reale 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Via. Escine subito, ma senza darle la soddisfazione di arrabbiarti. 

"Hai ragione grazie :) anche se forse stai solo proteggendo te stessa... Comunque meglio non sentirci più". E poi qualsiasi cosa ti dica, ignora. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaudino
Inviato (modificato)

Sembra che sia chiaro a tutti come proseguire e vi ringrazio. Devo ancora farmi un'idea però. Quali sono i rischi reali? Oltre alla perdita di tempo. Voglio dire, se stessi al gioco per quanto idiota trovi sto gioco, cosa succederebbe? 

È una questione di orgoglio? Dovrei allontanarmi per orgoglio? Lei vuole le mie attenzioni ma non le importa del resto quindi? Vorrebbe dire che è una persona diversa da quando ci frequentavamo? Si cambia così tanto? 

Poi sono d'accordo sul fatto che avrei bisogno di distrazione e non di ste menate ma la tentazione è forte. Qui se riesco a rimettermi in carreggiata porto a letto una bella ragazza (un po' bizzarra e a tratti stronzetta questo sì, ma a cui sono legato), se invece riparto da capo con altre nella mia condizione di sposato e social circle ridicolo ci vorrà un sacco di tempo... E tempo ne ho poco 

Grazie e scusate se persevero ma devo capire di più... 

Modificato da Kaudino
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
10 minuti fa, Kaudino ha scritto:

Lei vuole le mie attenzioni ma non le importa del resto quindi?

Quale resto scusa? 

Comunque sei sotto il tuo p&p.

Per farla cadere dovresti prendere tu il comando,mentre per ora è lei a dettare tempi e modi e tu ti trovi a rincorrerla. 

Non è una questione di attenzione, ma forse proprio perché si sente rincorsa che non ti vuole. Classico insomma. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaudino
Inviato (modificato)
28 minuti fa, The architect ha scritto:

Quale resto scusa? 

Comunque sei sotto il tuo p&p.

Per farla cadere dovresti prendere tu il comando,mentre per ora è lei a dettare tempi e modi e tu ti trovi a rincorrerla. 

Non è una questione di attenzione, ma forse proprio perché si sente rincorsa che non ti vuole. Classico insomma. 

Scusa, p&p non so cosa vuol dire 

Poi per spiegare meglio e risponderti:

Il resto è il gioco che avevamo appena cominciato e che pensavo fosse il centro dell'interesse. Le attenzioni invece sarebbero cose tipo il messaggino idiota per vedere come sta l'altro per intenderci... 

Comunque prendere il comando è un ottimo punto di arrivo. Mi piace come suggerimento... Ma non sono sicuro di avere il background necessario per arrivarci. Nel frattempo ho preferito il mio modo di fare verace dandole della fuori di testa se pensa che una relazione sia sta roba qui. Forse troppo diretto, certo... Ma mi è servito per ribadire che a me piacciono i messaggi diretti e le cose dette in faccia. Purtroppo alla domanda "ma davvero a te sta bene così?" (cioè il vedersi in tempi biblici) lei non abbia voluto rispondere sviando continuamente. Al che l'ho tagliata lì e via perché mi ero stufato. 

Però ci rimango sempre male... Sono troppo distante da questi giochini idioti e mi spiace che sia diventata così. O forse lo era già e non me ne ero accorto...

Modificato da Kaudino
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Kaudino ha scritto:

Sembra che sia chiaro a tutti come proseguire e vi ringrazio. Devo ancora farmi un'idea però. Quali sono i rischi reali? Oltre alla perdita di tempo. Voglio dire, se stessi al gioco per quanto idiota trovi sto gioco, cosa succederebbe? 

Ma mi sembra ovvio che ne va del tuo tempo (ci rimugini su troppo) la tua serenità le tue energie...

L’orgoglio c’entra nulla è l’ultimo dei problemi qua.

Se passi il tempo a rimuginare sulla cosa perdi lucidità e non so se te ne rendi conto ma sei in loop in pieno.

Comunque io ti dico dall’inizio che non era cosa ma ti sei fissato con questa quindi non ascolterai nemmeno questa volta🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 ora fa, Kaudino ha scritto:

Scusa, p&p non so cosa vuol dire

Tira e molla. Ti da segnali di interesse ma poi si ritira quando ti avvicini. Dovresti tentare di invertirlo.

Vedi tu se ti interessa continuare a spendere energie mentali. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaudino
11 ore fa, Orph ha scritto:

Ma mi sembra ovvio che ne va del tuo tempo (ci rimugini su troppo) la tua serenità le tue energie...

L’orgoglio c’entra nulla è l’ultimo dei problemi qua.

Se passi il tempo a rimuginare sulla cosa perdi lucidità e non so se te ne rendi conto ma sei in loop in pieno.

Comunque io ti dico dall’inizio che non era cosa ma ti sei fissato con questa quindi non ascolterai nemmeno questa volta🤷‍♂️

È questione di possibilità... Tu avrai sicuramente un ventaglio di scelte. Io per avere scelta dovrei investire un sacco di tempo ed energia. Mi è capitata questa chance (non l'ho cercata) e sto cercando di ricavare qualcosa. Penso che il 90% delle persone farebbe lo stesso. Questo non vuol dire che sia giusto ma probabilmente è normale. 

Non ho la tua esperienza Orph. Devo cercare di farla con quello che ho, imparando per le poche opportunità future (nella mia testa non mi immagino fuori dal mio matrimonio, immagino solo qualche divertimento extra). Qui poi tendo a scrivere i problemi, gli aspetti negativi. Quello che è positivo magari non lo riporto ma qualcosa c'è. La complicità che abbiamo in alcune cose per esempio è qualcosa che si costruisce negli anni. Mi spiacerebbe privarmene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaudino
11 ore fa, The architect ha scritto:

Tira e molla. Ti da segnali di interesse ma poi si ritira quando ti avvicini. Dovresti tentare di invertirlo.

Vedi tu se ti interessa continuare a spendere energie mentali. 

 

Ok grazie per la spiegazione. In effetti è il suo stile. Il suo narcisismo è evidente e ha sempre fatto parte del rapporto. Io ho una personalità decisamente diversa. Non ho bisogno di trovare conferme negli altri. Invertire la tendenza sarebbe uno sforzo per ottenere qualcosa di cui non saprei approfittare. 

Se non gioco con le carte che ho sarà difficile trovare una mano vincente. Certo ogni tanto reagisco con forza per rimetterla un po ' al suo posto per intenderci... Altrimenti la sua esuberanza diventerebbe noiosa da sopportare. È una questione di equilibrio 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kaudino ha scritto:

È questione di possibilità... Tu avrai sicuramente un ventaglio di scelte. Io per avere scelta dovrei investire un sacco di tempo ed energia.

Dunque tutti quanti per avere scelte devono investire tempo e energie (non sono un miracolato ne un superman, sono una persona normale)

Il discorso che ti facevo verteva sul fatto che proprio perchè tempo e  energie sono limitati il fatto di investirli su questa potrebbe (poi la scelta resta tua ci mancherebbe) non essere un gran investimento.

Ti porta via energie mentali che potresti dedicare ad altro (e ad altre), la percezione che questa sia già li e quindi a basso investimento non è reale.

Paradossalmente ti fa perdere più tempo ed energie che se le dedicassi ad altre prendendole da zero.

14 minuti fa, Kaudino ha scritto:

Devo cercare di farla con quello che ho, imparando per le poche opportunità future

Ma lei per me resta deleteria visto che ha tutta una serie di respingimenti e inoltre avete pure problemi a letto, questa non ti fa fare esperienza ti fa perdere tempo sicurezza in te stesso autostima e energie mentali che potresti dedicare ad altro.

15 minuti fa, Kaudino ha scritto:

La complicità che abbiamo in alcune cose per esempio è qualcosa che si costruisce negli anni. Mi spiacerebbe privarmene.

Questo puoi averlo se la torni a considerare una amica/confidente e nulla più.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...