Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,sono nuovo,vorrei un consiglio,sto uscendo con una tipa da  3 mesi(già fatto sesso),ogni tanto fa la stronza con me,ieri in particolar modo,io le ho chiesto come mai si comportasse così ,lei mi risponde dicendomi che si deve tutelare e gestire la cosa perché è la prima volta che lei sente delle sensazioni differenti.la mia domanda è : cosa e come dovrei comportarmi ?grazieee

Jordan
Inviato

Dipende che cosa intendi con "fa la stronza", devi essere più specifico se vuoi un consiglio approfondito.

• Mi piace! 1
Inviato

Stronza nel senso che un giorno e’ dolcissima e un altro giorno si comporta da fredda,infatti ieri sera si è comportata da stronza,comportandosi così,poi una grandissima provocatrice..

Inviato
Il 30/11/2019 alle 14:10 , Meco ha scritto:

Ciao ragazzi,sono nuovo,vorrei un consiglio,sto uscendo con una tipa da  3 mesi(già fatto sesso),ogni tanto fa la stronza con me,ieri in particolar modo,io le ho chiesto come mai si comportasse così ,lei mi risponde dicendomi che si deve tutelare e gestire la cosa perché è la prima volta che lei sente delle sensazioni differenti.la mia domanda è : cosa e come dovrei comportarmi ?grazieee

Lo scrivo pure qua ma bisognerebbe smettere di affibiare etichette di patologie cosi totalmente a caso perchè poi ad ogni comportamento scostante e altalenante (che è tipico femminile non per forza sintomo di disagio clinico) giù di a ma è psyco a ma è border...

• Mi piace! 1
Jordan
Inviato
Il 30/11/2019 alle 17:46 , Meco ha scritto:

Stronza nel senso che un giorno e’ dolcissima e un altro giorno si comporta da fredda,infatti ieri sera si è comportata da stronza,comportandosi così,poi una grandissima provocatrice..

Devi essere e apparire totalmente indifferente ai suoi atteggiamenti. Se fa la stronza tu ignora semplicemente e fai come nulla fosse, a meno che non si tratti di cose molto gravi.

Inviato

Nulla di grave,perfetto allora farò così 🙄

freefall
Inviato
Il 30/11/2019 alle 14:10 , Meco ha scritto:

Qualcuno deve chiedertelo.

Ma che centra il fatto che è violinista??? Ti turba???

Inviato
2 ore fa, freefall ha scritto:

Qualcuno deve chiedertelo.

Ma che centra il fatto che è violinista??? Ti turba???

Nono,solo che lei mi ha detto che i musicisti sono perversi e malati

• Haha 1
Menefrego
Inviato
Il 30/11/2019 alle 17:46 , Meco ha scritto:

Se e’ una squilibrata mandala a fan culo e trovatene un’altra. Oppure tienitela come sborratoio, solo che alcune sono così squilibrare che non vanno bene neanche per quello. Non fare lo psicologo nè il salvatore di persone con problemi.

Riporto passaggio di un libro che ho letto: 

Si può morire per l’infelicità di qualcun altro; gli stati emotivi sono contagiosi quanto le malattie. Potreste credere di stare aiutando l’uomo che affoga ma state solo precipitando nel vostro disastro. Gli sfortunati talvolta attirano la sfortuna su se stessi, l’attireranno anche su di voi. Associatevi invece alle persone felici e fortunate.

Se sospettate di essere in presenza di un contaminatore non bisogna discutere, ne cercare di aiutarlo, ne argomentare, ne presentarlo agli amici o ne rimarreste invischiati. Evitate la presenza di un contaminatore oppure dovrete sopportarne le conseguenze.

• 4 settimane dopo...
IsolaDelTonal
Inviato

Sono stato pure io con una violinista "borderline"... Forse è la stessa 😂