Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 Personalmente uno dei miei punti forti nella seduzione è la simpatia, non mi faccio problemi a scherzare e dare confidenza anche subito dopo aver conosciuto una ragazza, secondo voi questo però può essere anche negativo? Per dire, non potrebbe essere che sia meglio che una ragazza se lo meriti? Recentemente ho conosciuto tramite un gruppo di amici una ragazza di 18 anni, è carina ma troppo piccola, quindi non l ho mai messa nel mirino. Però avendo questo carattere, ci scherzavo e la facevo ridere spesso. Un giorno mentre gli facevano una foto, è capitato che guardassi il telefono che la faceva, ed allora lei ridendo ha detto di non guardare ed ha provato a lanciare un pezzo di carta senza successo, ll verso di me, naturalmente gli ho detto se era pazza senza esasperare la situazione, il punto però è che non vorrei che questa mia simpatia iniziale, invece di aiutarmi nella seduzione, mi facesse perdere rispetto. Per dire anche in generale con i colleghi a lavoro (lavoro in un pub), mi viene da essere subito simpatico, ma non so se ha volte sia meglio fare il simpatico solo con chi se lo merita o no. Che ne pensate?
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 5 minuti fa, Yepes7 ha scritto: Personalmente uno dei miei punti forti nella seduzione è la simpatia, non mi faccio problemi a scherzare e dare confidenza anche subito dopo aver conosciuto una ragazza, secondo voi questo però può essere anche negativo? Per dire, non potrebbe essere che sia meglio che una ragazza se lo meriti? Recentemente ho conosciuto tramite un gruppo di amici una ragazza di 18 anni, è carina ma troppo piccola, quindi non l ho mai messa nel mirino. Però avendo questo carattere, ci scherzavo e la facevo ridere spesso. Un giorno mentre gli facevano una foto, è capitato che guardassi il telefono che la faceva, ed allora lei ridendo ha detto di non guardare ed ha provato a lanciare un pezzo di carta senza successo, ll verso di me, naturalmente gli ho detto se era pazza senza esasperare la situazione, il punto però è che non vorrei che questa mia simpatia iniziale, invece di aiutarmi nella seduzione, mi facesse perdere rispetto. Per dire anche in generale con i colleghi a lavoro (lavoro in un pub), mi viene da essere subito simpatico, ma non so se ha volte sia meglio fare il simpatico solo con chi se lo merita o no. Che ne pensate? La confidenza non c'entra niente con lo scherzare. Non stai a scherzare con la tipa quando state al bar nel post bombata. Sei rilassato e relativamente serio. Più ti allontani da quella cosa lì più ti allontani dal riuscire a essere magnetico. Risate e battute a go-go impediscono il crearsi della tensione quindi dell'attrazione, salvo che tu non sia già il suo tipo di default, ma se vuoi riuscire con quelle non responder naturali devi essere bravo nel creare tensione Stefano16, -Zodiac-, RDLF e 2 altri ha reagito a questo 5
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 Io ci ho messo quasi 1 decennio per capirlo 😪😪😪😪 JoieDeVivre e Salvatore93 ha reagito a questo 2
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Inviato 30 Novembre 2019 1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto: La confidenza non c'entra niente con lo scherzare. Non stai a scherzare con la tipa quando state al bar nel post bombata. Sei rilassato e relativamente serio. Più ti allontani da quella cosa lì più ti allontani dal riuscire a essere magnetico. Risate e battute a go-go impediscono il crearsi della tensione quindi dell'attrazione, salvo che tu non sia già il suo tipo di default, ma se vuoi riuscire con quelle non responder naturali devi essere bravo nel creare tensione Quindi secondo te va bene all'inizio ma poi ci deve essere un escalation verso l'essere più seri? Salvatore93 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 30 minuti fa, Yepes7 ha scritto: Quindi secondo te va bene all'inizio ma poi ci deve essere un escalation verso l'essere più seri? È invece proprio farlo dall'inizio che crea quel "colpo di fulmine", mantenere quel tono di voce basso, come quello che usi con chi già conosci, è quello che la fa immergere da subito. L'istinto del tono scherzoso ti viene solo per cercare di fare colpo, ma non lo faresti se lei fosse davvero una delle tante. Ecco perché si tende a piacere a chi non ti piace e non piacere a chi ti piace. IWILL, what_else, Salvatore93 e 3 altri ha reagito a questo 6
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Inviato 30 Novembre 2019 7 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: È invece proprio farlo dall'inizio che crea quel "colpo di fulmine", mantenere quel tono di voce basso, come quello che usi con chi già conosci, è quello che la fa immergere da subito. L'istinto del tono scherzoso ti viene solo per cercare di fare colpo, ma non lo faresti se lei fosse davvero una delle tante. Ecco perché si tende a piacere a chi non ti piace e non piacere a chi ti piace. Trovo del giusto in quello che dici ma non riesco a capirlo bene. Il fatto di atteggiarsi in modo più o meno serio per creare tensione, mi sembra più un modo di essere. Io sono una persona che utilizza molto la simpatia invece, cosa che mi riesce bene, ma ammetto che forse ne abuso o non la inserisco bene. Seconda la tua logica come unisco il mio modo di essere a quello che dici? Salvatore93 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 Una differenza "sottile" ... Il primo video l'avevo già la linkato, l'altro no. Il primo, guarda solo da 3.31 il tipo che approccia la bionda E adesso guarda questo, da 3:55 che è mooolto bravo nel creare tensione mentre il primo su questo è semplicemente "non pervenuto". Vero che ha sbrodolato un po' verso la fine, poco incisivo, ma la tensione la gestisce alla grande: tono, sguardo, postura... Due mondi diversi, sono casi scuola questi, valgono più di qualsiasi discorso 👍👍
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Inviato 30 Novembre 2019 6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Una differenza "sottile" ... Il primo video l'avevo già la linkato, l'altro no. Il primo, guarda solo da 3.31 il tipo che approccia la bionda E adesso guarda questo, da 3:55 che è mooolto bravo nel creare tensione mentre il primo su questo è semplicemente "non pervenuto". Vero che ha sbrodolato un po' verso la fine, poco incisivo, ma la tensione la gestisce alla grande: tono, sguardo, postura... Due mondi diversi, sono casi scuola questi, valgono più di qualsiasi discorso 👍👍 Presupponendo che siano veri, il primo sembra un ragazzino che fa una scommessa con l amico, la ragazza appena lui si avvicina e parla afferra la borsa, segno che se ne vuole andare e non sta a suo agio. Il secondo è molto tranquillo e sicuro di sé, anche lui mette simpatia nel discorso e dà confidenza come dicevi, ma ha un modo di fare accomodante. Però tornando a me, io ho un carattere che tende alla simpatia, lo posso smussare, ma non cambiare del tutto. Per dire al posto suo, quando mi diceva di indovinare l'età, avrei risposto 50 e poi avrei riso insieme a lei. Una cosa che posso fare penso sia alternare la mia simpatia ad un atteggiamento come quello del secondo video, che ne pensi?
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Inviato 30 Novembre 2019 Cmq più leggo questo forum più penso che la maggior parte del successo nella seduzione si basi sul inner game. Sicuramente aiuta sapere certe tecniche ma se non hai un certo livello di autostima ed atteggiamento ci fai poco.
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 4 ore fa, Yepes7 ha scritto: Per dire al posto suo, quando mi diceva di indovinare l'età, avrei risposto 50 e poi avrei riso insieme a lei. questa cosa dell'indovina la facevo anch'io, e' una routine antica che vorrebbe farla investire nel cercare di indovinare, diciamo cosi', ma gli effetti della cosa li ho sempre visti alquanto mediocri.. alla fine mi sono rotto i coglioni e ho cominciato a dire semplicemente l'eta', ma in modo sbrigativo e senza guardarla per non subcomunicare che cerchi una reazione, e poi cambiare subito discorso -Zodiac- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati