Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Inviato 1 Dicembre 2019 2 ore fa, leavingmyheart ha scritto: questa cosa dell'indovina la facevo anch'io, e' una routine antica che vorrebbe farla investire nel cercare di indovinare, diciamo cosi', ma gli effetti della cosa li ho sempre visti alquanto mediocri.. alla fine mi sono rotto i coglioni e ho cominciato a dire semplicemente l'eta', ma in modo sbrigativo e senza guardarla per non subcomunicare che cerchi una reazione, e poi cambiare subito discorso Cmq nonostante capisco il tuo punto e lo condivido, sul fatto dell'atteggiamento e la confidenza, solo che devono essere cose che fanno parte del tuo carattere. Penso che una condizione di abbondanza però mi possa aiutare inconsciamente da questo punto di vista, facendomi sentire più sicuro di me mantenendo cmq la mia natura.
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 2 ore fa, Yepes7 ha scritto: Cmq nonostante capisco il tuo punto e lo condivido, sul fatto dell'atteggiamento e la confidenza, solo che devono essere cose che fanno parte del tuo carattere. La confidenza non c'entra nulla col carattere, è uno stato d'animo. Tipo il tizio del video ha un certo stile, ma il tizio a 06:36 un altro Cody è un'altra cosa ancora. L'unica cosa che non devi fare è pompare la cosa ad hoc, cercare l'effetto pirotecnico alzando troppo i toni, perché già quello crea una barriera. Conta che con solo questa cosa del debuttare con un tono confidente hai un vantaggio competitivo verso il 99% dei competitor, è una cosa che non fa praticamente nessuno 😌 però devi testarla e ritestarla neh, non farti fregare dal rumore di fondo di quelle non compatibili con te, che sono comunque la maggioranza. La partita vera te la giochi sempre sulla minoranza che puoi prendere. Se te lo scordi bastano 3 no di fila e per lo sconforto finirai col rimediare con un gay 😓 Dodecahedron, Kagan, -Zodiac- e 1 altro ha reagito a questo 4
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Leaving, tipo qua quando lei ride alla sua battuta alla fine e lui rimane serio. Che ne pensi di questa interazione?
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 45 minuti fa, -Zodiac- ha scritto: Leaving, tipo qua quando lei ride alla sua battuta alla fine e lui rimane serio. Che ne pensi di questa interazione? beh ma questa è una roba farlocchissima, teatrale e sceneggiatura assolutamente irrealistica (come tanti film di hollywood, e non solo). Se alludi alla sola battuta conta che, se sta andando bene, lei riderà per qualsiasi stronzata che dici, tipo chessò... ti chiede perché metti così tanto zucchero nel caffè e tu le dici che hai un problema di dipendenza, glielo dici serio, magari è pure vero, non fa ridere per niente. Ma lei sorride eccome, non per la cosa in sé, ma perché il tipo che le sta piacendo (te) le subcomunica una sua vulnerabilità (il che aumenta la tua attrattiva).
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 La routine della dipendenza è tanta roba 😁👍
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Discussione interessante. Riguardo l'ultima domanda di Zodiac, secondo me un'interazione come quella del video subcomunica superiorità e controllo. Invece farla ridere e ridere con lei serve a creare rapport, condivisione. Trovo la seconda molto efficace con quelle che si percepiscono inferiori al player perché le mette a loro agio, la prima per le altre (anche se a volte subcomunicarle parità di livello serve a farle scendere dal piedistallo). -Zodiac- e Salvatore93 ha reagito a questo 2
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Inviato 1 Dicembre 2019 1 minuto fa, AdventureMan ha scritto: Discussione interessante. Riguardo l'ultima domanda di Zodiac, secondo me un'interazione come quella del video subcomunica superiorità e controllo. Invece farla ridere e ridere con lei serve a creare rapport, condivisione. Trovo la seconda molto efficace con quelle che si percepiscono inferiori al player perché le mette a loro agio, la prima per le altre (anche se a volte subcomunicarle parità di livello serve a farle scendere dal piedistallo). Infatti il fatto dello scherzare lo utilizzo molto per farle scendere dal piedistallo come dici, con quelle che si sentono inferiori invece penso che basti non fare errori in generale. Però trovo verita anche nel discorso che fa @leavingmyheart, anche se non riesco del tutto ad unirlo col mio.
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 (modificato) 11 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Una differenza "sottile" ... Il primo video l'avevo già la linkato, l'altro no. Il primo, guarda solo da 3.31 il tipo che approccia la bionda E adesso guarda questo, da 3:55 che è mooolto bravo nel creare tensione mentre il primo su questo è semplicemente "non pervenuto". Vero che ha sbrodolato un po' verso la fine, poco incisivo, ma la tensione la gestisce alla grande: tono, sguardo, postura... Due mondi diversi, sono casi scuola questi, valgono più di qualsiasi discorso 👍👍 io mi vergognerei di me stesso a comportarmi come il secondo da 3.555...con quell' insopportabile intercalare yeahhhhh ..costruito da far cagare , a posto della tipa gli avrei sputato in boccA ALL' istante...inguardabile ed insopportabilmente pesante, antipatico ed irritante come lo può essere un chiodo ruggine conficcato in una prostata infiammata Modificato 1 Dicembre 2019 da ganimede what_else ha reagito a questo 1
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Inviato 1 Dicembre 2019 1 minuto fa, ganimede ha scritto: io mi vergognerei di me stesso a comportarmi come il secondo da 3.555...con quell' insopportabile intercalare yeahhhhh ..costruito da far cagare , a posto della tipa gli avrei sputato in boccA ALL' istante...inguardabile ed insopportabilmente pesante Secondo me ad un ragazzo può stare sulle palle, ma alle maggior parte delle ragazze per me piace quel atteggiamento
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 2 minuti fa, Yepes7 ha scritto: Secondo me ad un ragazzo può stare sulle palle, ma alle maggior parte delle ragazze per me piace quel atteggiamento se devo abbassarmi a livelli subumani simili per infilare l' uccello in un buco vuol dire che sono proprio ai titoli di coda in tutto nella vita...per me non è concepoibile umiliarsi così ed avere così poco rispetto di se stessi Yepes7, Dodecahedron e Riple ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati