Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Inviato

se ci prendiamo per il culo tra di noi raccontando frottole allora tanto vale farci una partita a briscola 🀄🀄🀄🀄

ganimede
Inviato
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

:35_thinking:   :35_thinking:   :35_thinking:

bravo, hai trovato uno dei passaggi chiave di come la penso...in quel post , in cui si parlava di uomini di successo, dicevo che avrei preferito 100000  volte essere un bruttone con i coglioni quadrati in grado di costruirsi una vita al di sopra delle miserie umane quotidiane , per quanto possibile, piuttosto che essere un belloccio spallato che dipende precariamente ed in povertà da un  padrone....visto che questi sono pattern antagonisti che nella mia eseprienza di vita mi è capitato spesso di osservare

ganimede
Inviato
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

se ci prendiamo per il culo tra di noi raccontando frottole allora tanto vale farci una partita a briscola 🀄🀄🀄🀄

devi legge bene tutto quello che scrivevo in quel poat o in un altro non ricordo...non estrarre una frase dal contresto ed adattarla alle tue esigenze..è un giochino con le gambe corte...

leavingmyheart
Inviato
Adesso, ganimede ha scritto:

bravo, hai trovato uno dei passaggi chiave di come la penso...in quel post , in cui si parlava di uomini di successo, dicevo che avrei preferito 100000  volte essere un bruttone con i coglioni quadrati in grado di costruirsi una vita al di sopra delle miserie umane quotidiane , per quanto possibile, piuttosto che essere un belloccio spallato che dipende precariamente ed in povertà da un  padrone....visto che questi sono pattern antagonisti che nella mia eseprienza di vita mi è capitato spesso di osservare

spesso non è sempre, è già un inizio 👍

ganimede
Inviato
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

spesso non è sempre, è già un inizio 👍

la vita non è matematica , è statistica...si ragiona per trend e per medie , per variabili probabilistiche e non deterministiche..con te ritenevo pleonastico doverlo pedantemente ricordare...forse mi sbagliavo..peccato

leavingmyheart
Inviato
Adesso, ganimede ha scritto:

devi legge bene tutto quello che scrivevo in quel poat o in un altro non ricordo...non estrarre una frase dal contresto ed adattarla alle tue esigenze..è un giochino con le gambe corte...

Non c'è nessun contesto che possa cambiare la contraddizione, salvo la prova di una recita teatrale.

Se hai un rapporto conflittuale col tuo corpo è normalissimo che la categoria "estetica" filtra tutto quello che osservi, persino forzandoti a elaborare riflessioni tra concetti spurii (bellezza e denaro).

Il problema è che questo falsa le percezioni, capisci ? se non sei sincero con te stesso figurati con gli altri...

vedi il video di un ragazzo che instaura una tensione con la tipa e si fa notare l'aspetto tecnico in sé, fine. È la stessa cosa che puoi vedere anche in Cody e l'altro tizio degli altri video messi. Non ti devi portare a letto uno di loro, ma solo isolare la variabile utile, l'oggetto dell'argomento. L'aspetto fisico non c'entra un cazzo, è fuori tema. Un ragazzo molto piacente che non sa creare tensione può bombarsi solo le responder naturali, ma non ha chance con le altre. Un brutto ne ha di meno (di responder), ma non scommette mica su quelle, e neppure un bello lo può fare se vuole fregna di qualità e in abbondanza.

Poi, se ti infastidisce quel suo verso da ebetino pazienza, anche a me fa ridere ma io non ho la vagina, quindi non mi permetterei mai di sputtanare l'arte di un altro maschio. È una questione di principio, ci sono terreni in cui non si mette il becco. Dietro quello che a te e a me suona bizzarro può esserci un trascorso drammatico e fatiche immani per essere arrivato a saper prendere un numero, quindi si sta zitti.

• Mi piace! 2
leavingmyheart
Inviato
14 minuti fa, ganimede ha scritto:

la vita non è matematica , è statistica...si ragiona per trend e per medie , per variabili probabilistiche e non deterministiche

I falliti fanno proprio così, quando non riescono in una cosa tirano fuori le "statistiche" dicendo che fanno parte della maggioranza e quindi è così e basta. Se la vita non ti parla come vuoi la prima cosa che fai è cercare conforto nella statistica (che, per inciso, NON implica assolutamente probabilità)

Ma sui trend io ci piscio sopra. Anche perché le medie mediano cani e porci, e io sarò anche in porco ma non un cane 😌

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Non c'è nessun contesto che possa cambiare la contraddizione, salvo la prova di una recita teatrale.

Puoi spiegare il rapporto tra questi 

"non farti fregare dal rumore di fondo di quelle non compatibili con te, che sono comunque la maggioranza. La partita vera te la giochi sempre sulla minoranza che puoi prendere"

"Risate e battute a go-go impediscono il crearsi della tensione quindi dell'attrazione, salvo che tu non sia già il suo tipo di default, ma se vuoi riuscire con quelle non responder naturali devi essere bravo nel creare tensione" ?

Modificato da RiderM
  • Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato
19 minuti fa, RiderM ha scritto:

Puoi spiegare il rapporto tra questi 

"non farti fregare dal rumore di fondo di quelle non compatibili con te, che sono comunque la maggioranza. La partita vera te la giochi sempre sulla minoranza che puoi prendere"

"Risate e battute a go-go impediscono il crearsi della tensione quindi dell'attrazione, salvo che tu non sia già il suo tipo di default, ma se vuoi riuscire con quelle non responder naturali devi essere bravo nel creare tensione" ?

mmm... cosa devo spiegare ? :confused:

tradotto e': 100, di cui 70 rossi, 25 gialli, 5 verdi. Le 70 sono ingiocabili, 5 (le responder naturali) te la sbattono in faccia anche se parli a rutti, mentre il gioco vero lo fai sulle 25.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Inviato
39 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

mmm... cosa devo spiegare ? :confused:

tradotto e': 100, di cui 70 rossi, 25 gialli, 5 verdi. Le 70 sono ingiocabili, 5 (le responder naturali) te la sbattono in faccia anche se parli a rutti, mentre il gioco vero lo fai sulle 25.

Era per capire la portata dello strumento "magnetismo"...

La sua zona di efficacia