leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 2 minuti fa, ganimede ha scritto: io mi vergognerei di me stesso a comportarmi come il secondo da 3.555...con quell' insopportabile intercalare yeahhhhh ..costruito da far cagare , a posto della tipa gli avrei sputato in boccA ALL' istante...inguardabile ed insopportabilmente pesante sì, fa piegare sulla sedia anche me e chi è un po' sgamato se ne accorge che alcune sue frasi sono presurgelate, Ma..... non deve piacere a te o a me. A me non piace il suo stile, però ci sa fare, e la verità impone di riconoscerlo 😏
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto: sì, fa piegare sulla sedia anche me e chi è un po' sgamato se ne accorge che alcune sue frasi sono presurgelate, Ma..... non deve piacere a te o a me. A me non piace il suo stile, però ci sa fare, e la verità impone di riconoscerlo 😏 anche un grosso serpente schifoso ci sa fare nel catturare vermi altrettanto schifosi...resta da scegliere se conviene o meno arrivare al punto di farsi schifo per imparare a "saperci fare" con delle buche paragonabili a bambole gonfiabili parlanti ,anzi peggio, perchè almeno le bambole real doll non scassano le balle e non necessitano di impiantatre simili penosi teatrini per farsi chiavare Dodecahedron ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 10 minuti fa, Yepes7 ha scritto: Secondo me ad un ragazzo può stare sulle palle, ma alle maggior parte delle ragazze per me piace quel atteggiamento chi ci sa fare di solito sta sulle palle agli altri maschi 😂 Il che dà un incentivo in più alle fighe per dargliela 🙊🙊 6 minuti fa, ganimede ha scritto: se devo abbassarmi a livelli subumani simili per infilare l' uccello in un buco vuol dire che sono proprio ai titoli di coda in tutto nella vita...per me non è concepoibile umiliarsi così ed avere così poco rispetto di se stessi non è questo l'atteggiamento giusto
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Adesso, leavingmyheart ha scritto: chi ci sa fare di solito sta sulle palle agli altri maschi 😂 Il che dà un incentivo in più alle fighe per dargliela 🙊🙊 non è questo l'atteggiamento giusto non esiste l' Atteggiamento giusto astraendo in assoluto..esiste quello relativo alle proprie aspirazioni ed ASpettative data una situazione
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Non mi riferisco a Ganimede ovviamente, ma questo costume diffuso nel forum di insultare gli altri additandoli nei modi più esecrabili (come questo evergreen dei "subumani") è davvero squallido, anche considerando che chi se ne serve sono solitamente degli straccioni con le pezze al culo che si sfogano dietro un pc. -Zodiac- e Kagan ha reagito a questo 2
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 io avevo un caro amico che scopava come un maledetto...un vero talento naturale...guardarlo avere a che fare con le femmine era uno spettacolo...il suo modo di porsi assomigliava molto a questo
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Parti da ciò che sei. Se sei un tizio a cui piace ridere e scherzare (dando per scontato che non ti comporti in modo infantile nel farlo) perché mai dovresti sforzarti a non esserlo? Nella mia limitata esperienza di vita, con le donne (in realtà con le persone in generale) la leggerezza è fondamentale. I cazzari piacciono. Quando dico così, non significa che devi metterti a fare lo show per cercare di farle ridere, non sei mica un clown che deve portarsi a casa lo stipendio. E soprattutto, c'è momento e momento. E' un fluire naturale, basta tirarlo fuori. Se ti sforzi di fare lo simpatico anche quando non ti senti così, stai sbagliando qualcosa. E non solo c'è momento e momento, ma c'è anche tipa e tipa (e tipa in quel particolare momento, influenzata da un determinato contesto, dalla sua età, dal momento che sta vivendo...) Quello che personalmente traggo dal tuo racconto è che quel gesto della tipa ti ha colpito. Era un gesto normalissimo, ma ha lasciato il segno. Ecco, lavorerei su quello. (E ovviamente sul fatto che consideri una diciottenne piccola) I rapporti con le donne non sono un lavoro. Dovresti divertirti. Alla fine se ci pensi il flirt non è altro che un gioco. Per cui gioca, divertiti e sperimenta. Weiji - inactive, ganimede, Riple e 1 altro ha reagito a questo 3 1
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Non mi riferisco a Ganimede ovviamente, ma questo costume diffuso nel forum di insultare gli altri additandoli nei modi più esecrabili (come questo evergreen dei "subumani") è davvero squallido, anche considerando che chi se ne serve sono solitamente degli straccioni con le pezze al culo che si sfogano dietro un pc. hai ragione... ma cosa vui che ti dica...preferisco rispondere francamente...quel tipo, seppur di bella presenza, mi ha fatto semplicemente una pessima impressione...l'atteggiamrento, per me, è da subumano nel senso di insultare la propria dignità per tentare di infilare un buco
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 (modificato) 2 minuti fa, ganimede ha scritto: hai ragione... ma cosa vui che ti dica...preferisco rispondere francamente...quel tipo, seppur di bella presenza, mi ha fatto semplicemente una pessima impressione...l'atteggiamrento, per me, è da subumano nel senso di insultare la propria dignità per tentare di infilare un buco Non devi prendere mica tutto. Da una persona puoi rubare UNA cosa utile e scartare il resto, non te lo porti a letto Modificato 1 Dicembre 2019 da leavingmyheart
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto: Non devi prendere mica tutto. Da una persona puoi rubare UNA cosa utile e scartare il resto, non te lo porti a letto io di quel tipo non salvo nulla tranne l' aspetto fisico...se fossi appassionato di game seduttivo non mi ispirerei mai ad un simile atteggiamento..ciò non toglie che possa funzionare come avete sottolineato voi...per me , gusto personale, è vergognoso
Messaggi raccomandati