Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Zodiac-
Inviato
3 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Discussione interessante.

Riguardo l'ultima domanda di Zodiac, secondo me un'interazione come quella del video subcomunica superiorità e controllo. Invece farla ridere e ridere con lei serve a creare rapport, condivisione.

Trovo la seconda molto efficace con quelle che si percepiscono inferiori al player perché le mette a loro agio, la prima per le altre (anche se a volte subcomunicarle parità di livello serve a farle scendere dal piedistallo).

Concordo, anche quando dice di essere amareggiato lo dice in un modo che di certo non fa perdere punti. Poi, vabbè, uno di quel livello estetico poteva dire/fare di tutto e di più,  fatto sta che il suo atteggiamento mi piace molto, teatrale o meno.

leavingmyheart
Inviato
10 ore fa, ganimede ha scritto:

io di quel tipo non salvo nulla tranne l' aspetto fisico...se fossi appassionato di game seduttivo non mi ispirerei mai ad un simile atteggiamento..ciò non toglie che possa funzionare come avete sottolineato voi...per me , gusto personale, è vergognoso

forse dovresti meditare su cosa di lui ti tocca così tanto da provocare una reazione così ostile..

• Mi piace! 1
Yepes7
Inviato
10 ore fa, ganimede ha scritto:

io avevo un caro amico che scopava come un maledetto...un vero talento naturale...guardarlo avere a che fare con le femmine era uno spettacolo...il suo modo di porsi assomigliava molto a questo

Al giorno d oggi l'avrebbero denunciati per stalking nel Seco do video XD

Yepes7
Inviato
10 ore fa, Maldoner ha scritto:

Parti da ciò che sei.

Se sei un tizio a cui piace ridere e scherzare (dando per scontato che non ti comporti in modo infantile nel farlo) perché mai dovresti sforzarti a non esserlo?

Nella mia limitata esperienza di vita, con le donne (in realtà con le persone in generale) la leggerezza è fondamentale. I cazzari piacciono.

Quando dico così, non significa che devi metterti a fare lo show per cercare di farle ridere, non sei mica un clown che deve portarsi a casa lo stipendio.

E soprattutto, c'è momento e momento. E' un fluire naturale, basta tirarlo fuori. Se ti sforzi di fare lo simpatico anche quando non ti senti così, stai sbagliando qualcosa. 

E non solo c'è momento e momento, ma c'è anche tipa e tipa (e tipa in quel particolare momento, influenzata da un determinato contesto, dalla sua età, dal momento che sta vivendo...)

Quello che personalmente traggo dal tuo racconto è che quel gesto della tipa ti ha colpito. Era un gesto normalissimo, ma ha lasciato il segno. Ecco, lavorerei su quello. 

(E ovviamente sul fatto che consideri una diciottenne piccola)

I rapporti con le donne non sono un lavoro. Dovresti divertirti. Alla fine se ci pensi il flirt non è altro che un gioco. Per cui gioca, divertiti e sperimenta.

Quel gesto l ho considerato un indizio sul mio comportamento, poi sicuramente ci sono mille variabili, però penso che se non gli davo confidenza non succedeva. 

Naturalmente non mi voglio snaturare, il mio modo di fare in parte mi piace ed è utile, forse l esagero un po' perché incosciamento ho sempre un idea che devo piacere agli altri, che penso in molti, chi più chi meno, abbiano. 

ganimede
Inviato (modificato)
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

forse dovresti meditare su cosa di lui ti tocca così tanto da provocare una reazione così ostile..

te lo dico subito: il livello a cui si riduce per rimediare una buca...mi vergogno io per lui...ed il bello , o il brutto a seconda che si voglia essere ironici o seri, è che ha un corredo di partenza che lo dovrebbe esimere dal comportarsi come un pagliaccio senza rispetto di se per tirare su dei buchi..non è un brutto che le tenta tutte, e in questo caso l' avrei ammirato per la tenacia,...è come vedere una persona con skill elevate, intelligrente, che guadagna bene che va ancora a fare la filA alla c aritas per mangiare..una vergogna..yeaahhhhh😒😄

Modificato da ganimede
Yepes7
Inviato
3 minuti fa, ganimede ha scritto:

te lo dico subito: il livello a cui si riduce per rimediare una buca...mi vergogno io per lui...ed il bello , o il brutto a seconda che si voglia essere ironici o seri, è che ha un corredo di partenza che lo dovrebbe esimere dal comportarsi come un pagliaccio senza rispetto di se per tirare su dei buchi..non è un brutto che le tenta tutte, e in questo caso l' avrei ammirato per la tenacia,...è come vedere una persona con skill elevate, intelligrente, che guadagna bene che va ancora a fare la filA alla c aritas per mangiare..una vergogna

Io non la vedo così, almeno ora. Quando ero più piccolo pensavo che la seduzione fosse un po' ridicola, tutto questo sforzo da parte di noi maschi per una botta. 

Con il tempo ho imparato che invece la seduzione è divertente anche per noi. Personalmente un po' mi diverto e sento benessere quando ci provo con una ragazza, a prescindere dal risultato. Questo ragazzo probabilmente la vive allo stesso modo, e se si diverte e non fa male a nessuno, che male c'è? 

• Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato
4 minuti fa, ganimede ha scritto:

te lo dico subito: il livello a cui si riduce per rimediare una buca...mi vergogno io per lui...ed il bello , o il brutto a seconda che si voglia essere ironici o seri, è che ha un corredo di partenza che lo dovrebbe esimere dal comportarsi come un pagliaccio senza rispetto di se per tirare su dei buchi..non è un brutto che le tenta tutte, e in questo caso l' avrei ammirato per la tenacia,...è come vedere una persona con skill elevate, intelligrente, che guadagna bene che va ancora a fare la filA alla c aritas per mangiare..una vergogna..yeaahhhhh😒😄

Ooohhh, ci siamo arrivati !

Hai dei problemi col tuo aspetto fisico. 

Non c'entra niente questo ragazzo del video, c'entri tu e solo tu.

ganimede
Inviato
Adesso, Yepes7 ha scritto:

Io non la vedo così, almeno ora. Quando ero più piccolo pensavo che la seduzione fosse un po' ridicola, tutto questo sforzo da parte di noi maschi per una botta. 

Con il tempo ho imparato che invece la seduzione è divertente anche per noi. Personalmente un po' mi diverto e sento benessere quando ci provo con una ragazza, a prescindere dal risultato. Questo ragazzo probabilmente la vive allo stesso modo, e se si diverte e non fa male a nessuno, che male c'è? 

nessun male..il mio è un giudizio puramente soggettivo come il vostro...semplicemente siamo tutti diversi e reagiamo in maniera a volte opposta davanti ad una situazione..tutto quà....io continuo a vergognarmi per lui

ganimede
Inviato (modificato)
14 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ooohhh, ci siamo arrivati !

Hai dei problemi col tuo aspetto fisico. 

Non c'entra niente questo ragazzo del video, c'entri tu e solo tu.

guarda, io non ho mai inseguito una femmina in vita mia...ho cominciato a chiavare puttane che avevo ancora 17 anni...le free  che ho avuto la ventura di scopare sono venute loro da me, e non credo per le mie capacità seduttive che credo modeste...come ho detto più volte in vari post fisicamente mi piaccio ed ho ricevuto feedback positivi dalle donne, mi trovo molto bene ad interagire con loro, molto meglio che con gli uomini...ma non è questo il punto..e comunque , come ho detto più volte quì dentro in svariati post, a me di piacere fisicamente ad una femmina m' importa poco o nulla...è lei che deve piacere a me e soddisfarmi...free o pay non me ne fega nulla...anzi tendo a godere di più, come ho più volte detto, quando la puttana che incontro è figa e mi pare di non piacerle molto..divento una belva e martello a pecora come un trapano😄😄( sempre nei limiti del rispetto e della correttezza vs chi mi sta fornendo un servizio)..quando invece miaccorgo che piaccio loro e cominciano a fare le gattine troie gfde tendo ad ammosciarmi e a trattarle come amiche o sorelle..forse è èer questo che pr4efersico andare a puttane invecche scopare le free che mi accalappiano e poi , purtroppo, cominciano A FARre le micie porche debvastandomi la poca bestia che ormai mi rimane 

ritornando al tipo in questione confermo quanto sopra..perchè ridursi così quando ,in forza del bell' aspetto che può vantare, potrebbe comportarsi di conseguenza senza il bisogno di montare quel penoso teatrino di smorfie e yeaahhhh ?...per me questo è scarso di cervello il che è cosmicamente peggio che essere brutti e fare schifo al cazzo

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
leavingmyheart
Inviato
13 minuti fa, ganimede ha scritto:

come ho detto più volte in vari post fisicamente mi piaccio 

Il 9/8/2018 alle 16:57 , ganimede ha scritto:

rispondo per me : brutto evitato dalle donne con le palle quadrate e padrone della mia vita...

:35_thinking:   :35_thinking:   :35_thinking: