leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 48 minuti fa, RiderM ha scritto: Era per capire la portata dello strumento "magnetismo"... La sua zona di efficacia Ah ok 👍
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 10 ore fa, leavingmyheart ha scritto: I falliti fanno proprio così, quando non riescono in una cosa tirano fuori le "statistiche" dicendo che fanno parte della maggioranza e quindi è così e basta. Se la vita non ti parla come vuoi la prima cosa che fai è cercare conforto nella statistica (che, per inciso, NON implica assolutamente probabilità) Ma sui trend io ci piscio sopra. Anche perché le medie mediano cani e porci, e io sarò anche in porco ma non un cane 😌 ragionare così implica non conoscere le probabilità di successo che si hanno date le condizioni di partenza...non mi sembra il modo giusto di operare...poi ognuno fa ciò che vuole
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 (modificato) 11 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Non c'è nessun contesto che possa cambiare la contraddizione, salvo la prova di una recita teatrale. Se hai un rapporto conflittuale col tuo corpo è normalissimo che la categoria "estetica" filtra tutto quello che osservi, persino forzandoti a elaborare riflessioni tra concetti spurii (bellezza e denaro). Il problema è che questo falsa le percezioni, capisci ? se non sei sincero con te stesso figurati con gli altri... vedi il video di un ragazzo che instaura una tensione con la tipa e si fa notare l'aspetto tecnico in sé, fine. È la stessa cosa che puoi vedere anche in Cody e l'altro tizio degli altri video messi. Non ti devi portare a letto uno di loro, ma solo isolare la variabile utile, l'oggetto dell'argomento. L'aspetto fisico non c'entra un cazzo, è fuori tema. Un ragazzo molto piacente che non sa creare tensione può bombarsi solo le responder naturali, ma non ha chance con le altre. Un brutto ne ha di meno (di responder), ma non scommette mica su quelle, e neppure un bello lo può fare se vuole fregna di qualità e in abbondanza. Poi, se ti infastidisce quel suo verso da ebetino pazienza, anche a me fa ridere ma io non ho la vagina, quindi non mi permetterei mai di sputtanare l'arte di un altro maschio. È una questione di principio, ci sono terreni in cui non si mette il becco. Dietro quello che a te e a me suona bizzarro può esserci un trascorso drammatico e fatiche immani per essere arrivato a saper prendere un numero, quindi si sta zitti. mi sembra che tu non voglia cogliere il punto della mia critica vs quel tipo, dirottando il discorso su particolari che non ho considerato e che ritengo totalmente secondari...era molto più semplice dirmi direttamente che non condividevi la mia critica al tipo e stop,,,ribadisco che quello lì per me è un grosso cazzone e basta per i motivi che ho citato...e non vedo il perchè dovrei stare zitto di fronte alla plateale figura da ebete di questo soggetto...mica è dio in terra...il video è pubblico e quindi ci sarà chi come te lo apprezzerà e chi come me lo detesterà...semplice..ooohh yeaaaaahhhh😄 Modificato 2 Dicembre 2019 da ganimede
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 5 ore fa, ganimede ha scritto: ragionare così implica non conoscere le probabilità di successo che si hanno date le condizioni di partenza...non mi sembra il modo giusto di operare...poi ognuno fa ciò che vuole le probabilita' come le calcoli ? KovaCs ha reagito a questo 1
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 (modificato) 3 ore fa, leavingmyheart ha scritto: le probabilita' come le calcoli ? numero di casi vincenti / numero di casi accaduti per evento singolo...per eventi complessi come ben saprai il calcolo è più complicato...ovvio che il campione di riferimento deve essere grande abbastanza...a volte non serve il calcolo, si vede subito ad occhio come vanno le cose con pochi casi o si conoscono per esperienza e o evidenza empirica..è ad esempio risaputo ed incontrovertibile che chi è piacente fisicamente ha in media più successo nella seduzione di chi non lo è...il trascurare questo dato di partenza per chi si approccia alla seduzione e vanta modeste qualità a livello estetico può essere causa di grossi guai...questo intendevo quando dicevo che all' avvio di qualsiasi intrapresa è fondamentale avere una stima almeno di massima, ma più precisa è e meglio è, delle proprie chances... Modificato 2 Dicembre 2019 da ganimede
Steven81 [Élite] 63 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 14 ore fa, leavingmyheart ha scritto: mmm... cosa devo spiegare ? tradotto e': 100, di cui 70 rossi, 25 gialli, 5 verdi. Le 70 sono ingiocabili, 5 (le responder naturali) te la sbattono in faccia anche se parli a rutti, mentre il gioco vero lo fai sulle 25. 70 su 100 ingiocabili: intendi per sola incompatibilità "caratteriale" tra me e lei oppure anche a causa del contesto etc? Se intendi solo per incompatibilità mi sembra troppo pessimistica come analisi.
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 27 minuti fa, Steven81 ha scritto: 70 su 100 ingiocabili: intendi per sola incompatibilità "caratteriale" tra me e lei oppure anche a causa del contesto etc? Se intendi solo per incompatibilità mi sembra troppo pessimistica come analisi. Pensa che per me è anche troppo ottimista.
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 2 ore fa, ganimede ha scritto: numero di casi vincenti / numero di casi accaduti per evento singolo...per eventi complessi come ben saprai il calcolo è più complicato...ovvio che il campione di riferimento deve essere grande abbastanza...a volte non serve il calcolo, si vede subito ad occhio come vanno le cose con pochi casi o si conoscono per esperienza e o evidenza empirica..è ad esempio risaputo ed incontrovertibile che chi è piacente fisicamente ha in media più successo nella seduzione di chi non lo è...il trascurare questo dato di partenza per chi si approccia alla seduzione e vanta modeste qualità a livello estetico può essere causa di grossi guai...questo intendevo quando dicevo che all' avvio di qualsiasi intrapresa è fondamentale avere una stima almeno di massima, ma più precisa è e meglio è, delle proprie chances... L'errore del tuo ragionamento è assumere che la probabilità di un aggregato coincida con quella dei singoli. Una statistica dove una moneta è uscita croce 90 su 100 indica una probabilità prossima a quel 90% (data l'estrema improbabilità che una moneta non truccata abbia quell'esito), ma altra cosa sono 100 monete lanciate (una volta ciascuna) di cui 90 croce. In questo secondo caso le monete sono distinte, alcune possono essere truccate con p=10%, altre con p=20% e altre ancora (pochine) con p>50%. Tradotto: se tu vedi una persona che ha costruito 100 caldaie ma funzionano solo 10% allora puoi dire che il suo tasso di insuccesso è del 90%. Invece, 90 falliti su 100 significa sicuramente che hai una maggior concentrazione di incapaci, ma ci sono anche persone che singolarmente hanno una probabilità attesa del 50-60-70 o 90%, e quella probabilità è data da azioni/informazioni diverse. Quindi la statistica di un gruppo non rivela assolutamente la probabilità di una persona di riuscire in un target, è solo la probabilità del gruppo che ti lascia intendere che se i 100 ci riprovassero riavresti un tasso di fallimento complessivo molto alto. Ma i singoli CONSERVANO la probabilità attesa (che è indipendente dagli altri singoli) Kagan ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 3 ore fa, ganimede ha scritto: esempio risaputo ed incontrovertibile che chi è piacente fisicamente ha in media più successo nella seduzione di chi non lo è...il trascurare questo dato di partenza per chi si approccia alla seduzione e vanta modeste qualità a livello estetico può essere causa di grossi guai...questo intendevo quando dicevo che all' avvio di qualsiasi intrapresa è fondamentale avere una stima almeno di massima, ma più precisa è e meglio è, delle proprie chances... Ecco. In termini di probabilità gli uomini piacenti hanno feedback superiori, questo ok. Ma tu, come singolo non bello, puoi comunque fottertele, anche se il 97% dei tuoi gemelli sono dei nerd segaioli. Kagan e ganimede ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 53 minuti fa, Steven81 ha scritto: 70 su 100 ingiocabili: intendi per sola incompatibilità "caratteriale" tra me e lei oppure anche a causa del contesto etc? Se intendi solo per incompatibilità mi sembra troppo pessimistica come analisi. 25 minuti fa, Maldoner ha scritto: Pensa che per me è anche troppo ottimista. La % di successo non si calcola mai sul totale. Una brutta ha un tasso di accettazione (ovviamente) molto più alto di una figa. Una 30enne idem rispetto alla 20enne. Quindi la % si calcola sempre su un gruppo di femmine omogeneo. Un 30% di successo tra le sosia di Geppi Cucciari e Luciane Littizzetto è assolutamente realistico, e irrilevante per chi si vuole un po' di bene. Più il gruppo è alto di livello (estetico) più la % scende perché le femmine diventano sempre più psicologicamente sane (per esserlo hanno bisogno di sentirsi perennemente desiderate e cercate). Il vero e unico vero feedback di quanto valiate come maschi lo avete dalle ragazze che vi scelgono tra 100 pretendenti. Non importa che ve la dia la 10ecima o 15esima con cui ci provate perché anche un tasso di vincita del 5% è più che sufficiente per farvi stare bene. Contate che poi con l'esperienza fiutate con anticipo il rifiuto, anche prima di conoscerla a volte. Se già vedete che si guarda molto attorno avete già un indizio, poi quando ci parlate lo vedete se sta lì emotivamente o no, non è che dovete arrivare per forza a chiederle il numero. Quindi quel 5% non è nemmeno 1 riuscita su 20 tentativi, ma magari su 10 o 8. Quindi potete sapere benissimo di fare schifo al 90% delle tipe ma avere pali solo una volta su 3 ahaha Kagan e KovaCs ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati