leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 Un esempio, da un video che avevo linkato altre volte, ma per altri motivi. Se guardate l'approccio della tipa filippina a 4:50... lei appare molto aperta, ma se state attenti a quel suo continuo "thank you" la sentite la puzza di palo, lo percepite che è closed, dai suoi atteggiamenti. E questa è una figa vera. Come la tipa a 06:37, pure lei dice thank you, ma il suo tono è diverso, più intimo 🛀 Già solo per avere scarsa sensibilità puoi venire spappolato da decine e decine e decine di schiaffi. Soffri inutilmente e ti senti un fallito solo perché non percepisci, tipico delle persone esuberanti poco dotate di empatia Kagan ha reagito a questo 1
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 13 ore fa, leavingmyheart ha scritto: L'errore del tuo ragionamento è assumere che la probabilità di un aggregato coincida con quella dei singoli. Una statistica dove una moneta è uscita croce 90 su 100 indica una probabilità prossima a quel 90% (data l'estrema improbabilità che una moneta non truccata abbia quell'esito), ma altra cosa sono 100 monete lanciate (una volta ciascuna) di cui 90 croce. In questo secondo caso le monete sono distinte, alcune possono essere truccate con p=10%, altre con p=20% e altre ancora (pochine) con p>50%. Tradotto: se tu vedi una persona che ha costruito 100 caldaie ma funzionano solo 10% allora puoi dire che il suo tasso di insuccesso è del 90%. Invece, 90 falliti su 100 significa sicuramente che hai una maggior concentrazione di incapaci, ma ci sono anche persone che singolarmente hanno una probabilità attesa del 50-60-70 o 90%, e quella probabilità è data da azioni/informazioni diverse. Quindi la statistica di un gruppo non rivela assolutamente la probabilità di una persona di riuscire in un target, è solo la probabilità del gruppo che ti lascia intendere che se i 100 ci riprovassero riavresti un tasso di fallimento complessivo molto alto. Ma i singoli CONSERVANO la probabilità attesa (che è indipendente dagli altri singoli) ti sfuggono il concetto di media e di trend...è evidente che all' interno di un aggregato di una certa categoria come lo chiami tu, si sono pochi elementi spuri che deviano significativamente dalla media in modo positivo o negativo..ma mediamente la tendenza è quella rivelata dall'esperienza empirica..per cui è chiaro che se prendo 100 brutti il 70% riusciranno a scopare un cesso in tutta loro vita , il 15 percento migliore due o più e il 15 percento peggiore nemmeno una...anzi, in quel 15% migliore 5 potranno scopare come un normaloide medio e addirittura 1 come un bello...ma questi sono i clkassici elementi che deviano dalla media in modo signifivativo e chi appartiene alla categoria non può ragionevolmente aspettrasi di chiavare come un bello a meno di non avere doti eccezionali chhe lo proiettano nel 1-5 percento della sua categoria che chiava almeno a sufficienza
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 13 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Ecco. In termini di probabilità gli uomini piacenti hanno feedback superiori, questo ok. Ma tu, come singolo non bello, puoi comunque fottertele, anche se il 97% dei tuoi gemelli sono dei nerd segaioli. su questo sono d' accordo...anche quando le probabilità sono scarse , se ha la garra per non farsi devastare dal probabile insuccesso vale sempre la pena tentare..sia mai che si scopra di avere delle doti nascoste che consentono di essere l' elemento spurio in positivo del proprio gruppo di riferimento...basta saper correre dei rischi calcolati ed essere pronti a non farsi schiacciare dal probabile insuccesso...l' ottimo @Zodiac che leggo sempre con grande ammirazione è per me esempio di cosa significa saper correre rischi calcolati nel game seduttivo
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 2 ore fa, ganimede ha scritto: ti sfuggono il concetto di media e di trend...è evidente che all' interno di un aggregato di una certa categoria come lo chiami tu, si sono pochi elementi spuri che deviano significativamente dalla media in modo positivo o negativo..ma mediamente la tendenza è quella rivelata dall'esperienza empirica..per cui è chiaro che se prendo 100 brutti il 70% riusciranno a scopare un cesso in tutta loro vita , il 15 percento migliore due o più e il 15 percento peggiore nemmeno una...anzi, in quel 15% migliore 5 potranno scopare come un normaloide medio e addirittura 1 come un bello...ma questi sono i clkassici elementi che deviano dalla media in modo signifivativo e chi appartiene alla categoria non può ragionevolmente aspettrasi di chiavare come un bello a meno di non avere doti eccezionali chhe lo proiettano nel 1-5 percento della sua categoria che chiava almeno a sufficienza le doti "eccezionali" cosa sarebbero ?
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) 4 ore fa, leavingmyheart ha scritto: le doti "eccezionali" cosa sarebbero ? doti che di norma gli appartenenti a quella categoria non hanno...ad esempio uno è brutto ma ciononostante compensa , per quanto possibile , con una straordinaria personalità in fatto di seduzione, capacvità innate nettamente superiori alla norma nel saper prendere le donne...nell' ideale vettore lms-p ad un valore di l modesto possono ,in qualche caso, corrispondere suficienti o anche buoni valori di m e s ed elevatissimi valori di p(personalità)...è il caso di un mio amico avvocato che esteticamente è un 4,5-5 ma ha una buona poszione ecomomica,ha status e soprattutto doti naturali fuori del comuene con le donne...l' ho visto in azione e provo una sincera ammirazione per il suo innato talento...questo è un esempio che avvalora il tuo intervento che ho quotato condividendolo, quello dove dici che anche se il macrogruppo di riferimento cui appartieni arranca c'è sempre , anche se remota, la possibilità di essere gli elementi spurii in positivo e di sovvertire il pronostico...ogni tanto accade che la grecia o la danimarca vincano l' europeo oche il sasuolo o il lecce blocchino la juve Modificato 3 Dicembre 2019 da ganimede
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 3 minuti fa, ganimede ha scritto: straordinaria personalità in fatto di seduzione, capacvità innate nettamente superiori alla norma nel saper prendere le donne. Ok ma in cosa consistono esattamente queste capacità ?
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 ... cosa sono/fanno di straordinario ? 😊
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) 10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Ok ma in cosa consistono esattamente queste capacità ? è difficile dirlo...è un caleidoscopio di atteggiamenti e modi di porsi che ti fanno capire che quel tipo, anche se modesto esteticamente, è uno che chiava..doti innate, quello che voi esperti di seduzione chiamate comportamento da natural...casanova docet...tu che sei nettamente più preparato del sottoscritto in materia forse sarai in grado di sistematizzare queste impressioni come facevi negli esempi che hai portato...io mi rendevo conto solo che le donne stavano dannatamente bene in compagnia di quest'uomo e molte di loro passavano sopra all'aspetto fisico e gliela davano di gusto...molto altro non so dirti..per farti un esempio..immagina di verdere un match di pugilato dove la differenza tra i due contendenti è talmente netta che anche un inesperto capisce dopo pochi scambi quale sarà l'epilopgo dell ' incontro Modificato 3 Dicembre 2019 da ganimede
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 11 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: ... cosa sono/fanno di straordinario ? 😊 dillo tu a me...io non sono esperto e come tale mi baso sulle impressioni e sui risultati che vedo non avendo le conoscenze per spiegare e mostrare agli altri in maniera didattica punto per punto le mosse che lo fanno arrivare a chiavare nonostante il modesto aspetto....
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 1 ora fa, ganimede ha scritto: è difficile dirlo...è un caleidoscopio di atteggiamenti e modi di porsi che ti fanno capire che quel tipo, anche se modesto esteticamente, è uno che chiava..doti innate, quello che voi esperti di seduzione chiamate comportamento da natural...casanova docet...tu che sei nettamente più preparato del sottoscritto in materia forse sarai in grado di sistematizzare queste impressioni come facevi negli esempi che hai portato...io mi rendevo conto solo che le donne stavano dannatamente bene in compagnia di quest'uomo e molte di loro passavano sopra all'aspetto fisico e gliela davano di gusto...molto altro non so dirti..per farti un esempio..immagina di verdere un match di pugilato dove la differenza tra i due contendenti è talmente netta che anche un inesperto capisce dopo pochi scambi quale sarà l'epilopgo dell ' incontro 1 ora fa, ganimede ha scritto: dillo tu a me...io non sono esperto e come tale mi baso sulle impressioni e sui risultati che vedo non avendo le conoscenze per spiegare e mostrare agli altri in maniera didattica punto per punto le mosse che lo fanno arrivare a chiavare nonostante il modesto aspetto.... Mah guarda, ti scrive uno che da un venditore di sogni è stato praticamente quasi truffato. So perfettamente che con certi quid devi esserci nato. Però la chiave per aprire la vagina porta non è mica una sola. E siccome sembri sveglio ti faccio un esempio, con un video che ho scoperto poco tempo fa. Questo tizio credo stia a Los Angeles, e la prima volta che l'ho visto sono rimasto di sasso. È davvero molto bravo e vorrei sapere dove cazzo si è formato 😮 Uno così sarebbe servito a me una decina di anni fa, ma vabbè... tanto non avrei avuto i soldi per l'aereo, quindi... Se non hai tempo di guardarlo tutto vai direttamente a 29:00 e guarda almeno fino a 40:20. Non devo commentare perché è abbastanza chiaro credo 😊 Per inciso, a differenza dei vari venditori di seduzione che hanno avuto notorietà dopo essere andati in TV in Italia, questo è un esempio di cosa significa essere un vero insegnante del settore (e lo posto solo perché è un'azienda straniera che con la clientela di IS non c'azzecca niente.). gort ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati