Vai al contenuto

Come da alcuni già previsto è One Itis


Messaggi raccomandati

Pierogni
8 ore fa, Violet2019 ha scritto:

L'ho risentito. Con uma scusa gli ho scritto. Abbiamo cazzeggiato un po' e poi gli ho chiesto lumi. In soldoni lui dice di avere questo problema, di sentirsi oppresso all'improvviso e non riuscire più a relazionarsi con l'altra persona. Ed avere voglia di fare tutto quello che gli passa per la testa. Parole sue. È andato da uno psicologo e non ha risolto una mazza. Gli ho suggerito di andare da qualcun altro e poi abbiamo anche discusso perché ovviamente ha cercato di rigirare la cosa dicendo che non capiva perché io ora lo aggredissi bla Bla. Vi giuro mai aggredito anche se ne avrei avuto piu volte valida motivazione per farlo. 

Niente, un tizio problematico. A riprova che non ho sbagliato nulla io, se non l'essermi andata a cercare l'ennesimo disadattato. 

È qua che farei cadere la tua attenzione. Perché sei attratta da ragazzi del genere? Cos'hai bisogno di colmare? Consiglio spassionato...chiedi anche tu una piccola consulenza per capire il motivo di questo tuo legame per persone del genere. Fidati

Modificato da Pierogni
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 minuti fa, Pierogni ha scritto:

È qua che farei cadere la tua attenzione. Perché sei attratta da ragazzi del genere? Cos'hai bisogno di colmare? Consiglio spassionato...chiedi anche tu una piccola consulenza per capire il motivo di questo tuo legame per persone del genere. Fidati

Già fatto. Pare che sia perché in fond anche io non voglia legarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ma lo sai che esiste anche l'aggressività passiva? 

Tu lo attacchi senza neanche rendertene conto e poi non fai altro che criticarlo. 

Lascialo in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Adesso, Sottone ha scritto:

Ma lo sai che esiste anche l'aggressività passiva? 

Tu lo attacchi senza neanche rendertene conto e poi non fai altro che criticarlo. 

Lascialo in pace

Stai scherzando spero. Non sono una passiva aggressiva. Un'altra al posto mio gli avrebbe augurato ogni male, io ho cercato di capirlo. Perdonarlo per non aver avuto manco il coraggio di parlarmi. Ma vede solo se stesso, è una persona che non riesce a vedere gli altri. Amen, adieu

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Già fatto. Pare che sia perché in fond anche io non voglia legarmi

"pare" - "sembrerebbe" 

Ma è questo il vostro modo di risolvere i problemi con voi stessi? 

La superficialità? E ndó cazzo pensate di andà? 

Occhio a non focalizzarsi sulla pagliuzza nell'occhio altrui quando si ha una trave nel proprio..... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
19 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Stai scherzando spero. Non sono una passiva aggressiva. Un'altra al posto mio gli avrebbe augurato ogni male, io ho cercato di capirlo. Perdonarlo per non aver avuto manco il coraggio di parlarmi. Ma vede solo se stesso, è una persona che non riesce a vedere gli altri. Amen, adieu

No tu lo stai aggredendo cercando di cambiarlo. 

Lui sta male? Cazzi suoi!!! 

Lascialo in pace, dimenticalo, e vedrai che nessuno ti accuserà di aggressività... 

Ps: una persona non aggressiva, nel momento in cui viene accusata di essere aggressiva, cercherebbe di capire dove ~ stata aggressiva e perché l'altra persona l:ha definita così... 

Tu invece? Hai reagito in modo ancora più aggressivo 😄

Siete fatte with the stampino 

Modificato da Sottone
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
12 minuti fa, Sottone ha scritto:

 

Lascialo in pace, dimenticalo, e vedrai che nessuno ti accuserà di aggressività... 

Ps: una persona non aggressiva, nel momento in cui viene accusata di essere aggressiva, cercherebbe di capire dove ~ stata aggressiva e perché l'altra persona l:ha definita così... 

 

Sono d'accordo con il fatto di lasciarlo andare, senza dubbio. Se non ho letto male @Violet2019 ha scritto di non essere stata aggressiva, lui potrebbe anche essersi sentito contraddetto, o che lei volesse convincerlo, dargli consigli (sul cambiare psicologo) e di conseguenza, come facciamo noi donne spesso, ha puntato i piedi ancora di più sulla sua scelta dandole dell'aggressiva per chiudere brutalmente la discussione

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Entropia ha scritto:

Sono d'accordo con il fatto di lasciarlo andare, senza dubbio. Se non ho letto male @Violet2019 ha scritto di non essere stata aggressiva, lui potrebbe anche essersi sentito contraddetto, o che lei volesse convincerlo, dargli consigli (sul cambiare psicologo) e di conseguenza, come facciamo noi donne spesso, ha puntato i piedi ancora di più sulla sua scelta dandole dell'aggressiva per chiudere brutalmente la discussione

 

Esattamente così. Ha voluto chiudere la conversazione scomoda cercando di uscirne pulito. Tutto qui. Avvalora questa tesi il fatto che non abbia mai cercato un confronto diretto ed abbia anzi negato questa sua "confusione" quando gliel'ho chiesto. In ogni caso è chiusa. Stop. Ora ho le idee più chiare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Esattamente così. Ha voluto chiudere la conversazione scomoda cercando di uscirne pulito. Tutto qui. Avvalora questa tesi il fatto che non abbia mai cercato un confronto diretto ed abbia anzi negato questa sua "confusione" quando gliel'ho chiesto. In ogni caso è chiusa. Stop. Ora ho le idee più chiare

Comunque, un atteggiamento di questo tipo: mancanza di tatto pur di chiudere la discussione, allontanare in maniera brusca, anche passando per insensibili, maleducati etc. è anche sintomo di stanchezza, si è stufato della vostra relazione. Non so quanto tu sia o se sei stata pressante ma ti vede come un stress, una rottura in più. In queste fasi, essendo il limite di sopportazione bassissimo, anche un semplice messaggio  viene visto come un'invasione dei propri spazi.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
18 minuti fa, Entropia ha scritto:

Comunque, un atteggiamento di questo tipo: mancanza di tatto pur di chiudere la discussione, allontanare in maniera brusca, anche passando per insensibili, maleducati etc. è anche sintomo di stanchezza, si è stufato della vostra relazione. Non so quanto tu sia o se sei stata pressante ma ti vede come un stress, una rottura in più. In queste fasi, essendo il limite di sopportazione bassissimo, anche un semplice messaggio  viene visto come un'invasione dei propri spazi.  

Pochissimo! Chi mi conosce ride di questa cosa perché dice che se si è sentito oppresso con me lo sarà sempre. Sono molto vivi e lascia vivere. 

Testimone il fatto che lo abbia mollato dopo quasi 20 giorni in cui non ci vedevamo per colpa/volontà sua. E non dopo 3 giorni! 

Però è così, si sente oppresso pur avendo ammesso che non sono stata certo io la causa. 🤷‍♀️

No Maria, io esco!! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...