Vai al contenuto

Come da alcuni già previsto è One Itis


Messaggi raccomandati

12 ore fa, Violet2019 ha scritto:

A riprova che non ho sbagliato nulla io, se non l'essermi andata a cercare l'ennesimo disadattato. 

Vedi che succede a scartare quelli col macchinone? 🙊😂

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
12 ore fa, Violet2019 ha scritto:

L'ho risentito. Con uma scusa gli ho scritto. Abbiamo cazzeggiato un po' e poi gli ho chiesto lumi. In soldoni lui dice di avere questo problema, di sentirsi oppresso all'improvviso e non riuscire più a relazionarsi con l'altra persona. Ed avere voglia di fare tutto quello che gli passa per la testa. Parole sue. È andato da uno psicologo e non ha risolto una mazza. Gli ho suggerito di andare da qualcun altro e poi abbiamo anche discusso perché ovviamente ha cercato di rigirare la cosa dicendo che non capiva perché io ora lo aggredissi bla Bla. Vi giuro mai aggredito anche se ne avrei avuto piu volte valida motivazione per farlo. 

Niente, un tizio problematico. A riprova che non ho sbagliato nulla io, se non l'essermi andata a cercare l'ennesimo disadattato. 

Gli piace un'altra (o un altro), per ora. Se è vero che non sei stata mai oppressiva, queste polemiche sono solo un pretesto... Ah è lui è isterico e manipolatore peggio di Voi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
Il 7/12/2019 alle 22:04 , Igor123 ha scritto:

Oh sto tipo ha tutte le fortune

Io solo su IS leggo di donne che si fanno in quattro per recuperare... fuori invece alla prima difficoltà vieni trattato peggio di una pezza da piedi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...