Vai al contenuto

A.D.ESSO: TUTTA LA VERITÀ


Marco_drake

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Cosa, nello specifico, ti è successo due volte? 

Se no magari parto con un papiro senza aver capito e risposto alla tua domanda. 

Magari ho capito male io: quella gatta ha scelto te, è venuta lei da te senza che fossi tu a cercarla, per poi diventare un po' parte della tua vita? Intendevo questo. L'hai inserito come uno degli elementi del tuo post, quindi magari lo sei riuscito ad inquadrare bene, mi interessa questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
2 ore fa, Articolo ha scritto:

Io (credo 2014 o 2105), feci un mese (o due?), di abbonamento al clan

Un consiglio:

Al di là della tua opinione, quando entri dentro la casa di qualcuno e vuoi parlare di lui in un certo modo togliti cappotto, togliti il cappello e togliti la maschera.

Presentati, dì chi sei, e parla da uomo a uomo senza nasconderti dietro a un profilo da 4 messaggi.

Altrimenti la tua credibilità sarà (lo è già) compromessa.

Così non ha alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Articolo
20 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Un consiglio:

Al di là della tua opinione, quando entri dentro la casa di qualcuno e vuoi parlare di lui in un certo modo togliti cappotto, togliti il cappello e togliti la maschera.

Presentati, dì chi sei, e parla da uomo a uomo senza nasconderti dietro a un profilo da 4 messaggi.

Altrimenti la tua credibilità sarà (lo è già) compromessa.

Così non ha alcun senso.

Che puttanata, pare una di quelle cose tipo "dimmelo in faccia che ti riempio di pugni, vediamo se hai coraggio".

 

Senza contare che ho pagato un prodotto, non l'ho rubato, e non mi è stato dato gratis. Hai presente le recensioni su amazon?

Siamo nel 2020 ciccio, i consumatori hanno il diritto di dire la loro, senza che gli sgherri di qualcuno arrivino alle minacce.

Modificato da Articolo
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti minaccia, è una questione di educazione. Se non ti è piaciuto il prodotto ok, ci sta, il punto è che entrare in una stanza dicendo che fa schifo e un po' offendendo, chiudendo il post con un "bannatemi", non è proprio il massimo dell'interazione.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Articolo ha scritto:

Senza contare che ho pagato un prodotto, non l'ho rubato, e non mi è stato dato gratis. Hai presente le recensioni su amazon?

Siamo nel 2020 ciccio, i consumatori hanno il diritto di dire la loro, senza che gli sgherri di qualcuno arrivino alle minacce.

Già nel 2014 c'era la possibilità di recensire. 

E siamo a quando il clan era formato da qualche PDF di dubbia qualità. 

Arrivare nel 2020 a fare recensioni negative relative al 2014, dopo essere stati bannati per messaggi di odio contro gli ebrei, e conseguente discussione con Aivia, è un tempismo per alcuni sospetto. 

Per altri... sempre la solita minestra di niente rimescolato. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che triste quando i bannati tornano facendo finta di essere qualcun altro per sparare cazzate comunque. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, la prima notte che venni qui lei si mise come un gargoile sulla mia terrazza, poi entrò in casa con me e va anche detto che sono l'unico nocturno di tutta la zona, l'unica figura che vegli sui diurni. Probabilmente cospirando.[senza fonte]

2016-06-05 00.34.03gg.jpg

 

Se la incrocio di giorno fa quasi finta di non conoscermi. 

A parte venire a mangiare poi andarsene, favore che mi accorda solo se l'acqua è fresca e ho pulito la ciotola da eventuali formichine, e se il cibo è versato di fresco. 

DSC_1089n.jpg

 

Ma al calare delle tenebre si annoia perché non c'è nessun altro con cui giocare e fare la poser gargoile. 

E' selvatica, libera, vive fuori, anche se l'hanno catturata e sterilizzata. 

Non mangia solo da me, ma evito di farne un argomento di conversazione per timore giochi la carta di quando prendo e sto via settimane. 

Mi ha insegnato un sacco di cose, mi sono applicato per non deluderla perché quando mi guarda con quell'espressione "stupido mezzosangue" mi fa sentire insufficiente. 

Ci ho messo otto mesi a vederla salire sul divano con me, un anno e quattro mesi ad averla sul letto. 

DSC_0597sq.jpg

 

E' valsa la pena ogni secondo di attesa ed ogni sospiro alla finestra sperando di vederla arrivare di soppiatto.

Quando viene di notte arriva dai tetti come una ladra e se la vedo si stizzisce e le passa la voglia di mangiare, perché deve pensare che l'ha rubato. 

Allora vedo la sua ombra e faccio finta di niente, se no le rovino il trip. 

E' ansiosa evitante e al minimo rumore, una cosa che scricchiola, un passo, scappa via. 

Ho dovuto seguire la disciplina del silenzio a livelli felini per non farla scattare via ogni volta. 

Ritengo verosimile adori una sorta di serpente, in quanto il serpente può uccidere l'uomo mentre lei non è capace e l'ho vista una notte soffiare a qualcosa, forse è il suo modo di pregare facendo il soffio Hisss del serpente. 

Mi dispiace non poter vivere l'esperienza di vederla allattare, le avevo anche preparato un nascondiglio cuccia a forma di teepee una volta che è stata gonfia per settimane. 

Poi ho capito che si beve l'acqua della piscina col cloro quando non ci sono e probabilmente era la causa del gonfiore. 

2016-05-16 20.49.12gg.jpg

 

Probabilmente la frustrazione per non poter avere cuccioli è, insieme al consumo non ricreativo di cloro, la causa di certe sue isterie, come quando di notte arriva e mi dice che allatterà i figli di Adamo al suo seno, fissandomi come una civetta. 

DSC05047_pe_peDemonizzatasq.jpg

Che creature spettacolari i gatti...alternano il comportamento da bimbi capricciosi a quello da maestri zen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...