Vai al contenuto

A.D.ESSO: TUTTA LA VERITÀ


Marco_drake

Messaggi raccomandati

Back Door Man

 

Auguri!

@^'V'^

No te digo Cumpleaños Feliz porque han pasado días, ya.

Pero, ya que estás en España, una canción española pa' ti.

El grande Antonio Vega: El sitio de mi recreo (Live)

Que te traiga suerte.

 

 

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 13/12/2019 alle 18:15 , ^'V'^ ha scritto:

Ho raccolto un messaggio nella bottiglia per un gioco a somma positiva per tutti e tre, ognuno nella sua nicchia ecologica

Lo dico in Storia di un Induttore come te, quello che ho da dire al volo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mattew T

Tre mesi fa, grazie a questo thread, decisi che per natale mi sarei regalato una delle borse di studio disponibili per l'accesso al modulo uno del Predator Clan.

Quello che mi sento, e che vorrei dire, è Grazie a @Marco_drake per avermi spinto ad entrare nel Clan.

La quantità e la qualità del materiale presente all'interno del solo modulo uno, ha superato di gran lunga le mie aspettative! Praticamente sono felice di pagarne l'abbonamento mensile per aiutare Aivia a produrre nuovi contenuti.

Non vedo l'ora di aver messo da parte il necessario per poter accedere anche ad altri moduli!

Fra tutto il materiale presente, ringrazio Aivia, per aver condiviso anche il percorso delle Streghe che trovo fondamentale ed illuminante, particolarmente in questi giorni di quarantena! 

Veramente, quello che ho trovato mi sta aprendo la mente, e cambiando nel profondo.

Devo ancora studiare, provare, sbagliare, capire e fare mio molto del materiale presente, ma sono convinto, che per natale mi sono fatto il regalo migliore possibile! E che la strada che sto seguendo, sia giusta.

 

Risultati pratici?

Piccoli ma costanti, giorno dopo giorno, concetto dopo concetto sto cambiando e migliorando. E non lo dico solo io, ma lo hanno notato, e me lo hanno detto apertamente diversi miei amici/amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Marco_drake

Se qualcuno si è perso la notizia, metto qui il link (che forse a fine Marzo non saranno più disponibili, ed è un peccato sprecarle se qualcuno è interessato ma non ha visto):

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...