Vai al contenuto

A.D.ESSO: TUTTA LA VERITÀ


Marco_drake

Messaggi raccomandati

Back Door Man
7 ore fa, Lord98 ha scritto:

Anch’io 0+ e mai stato punto in vita mia, né da vergine né con tante a giro.

D’estate ho portato alcune tipe in camporella in un laghetto dove posso stare per 3-4 ore tranquillo a pescare senza essere punto neanche una volta: in mezz’oretta erano devastate di punture ovunque, io nulla.

Vi giuro che mi sembra incredible.

Nel senso: se ce n'è uno (solo) che non viene mai punto ok, ci sarà un motivo (e poi con calma studierò questa cosa del microbiota) ma se cominciate a essere più d'uno, e già siete in due, mi date molto da pensare 🤔

Porque coño non vi pinzano?

Gli passa la fame, si mettono a digiuno, que coño pasa?

Non sarà che in Veneto ci sono poche zanzare?

Cioè, in Maremma sono caxxi.

Preferenze sì, ma zanzare che digiunano...

Mistero.

(Non è che non vi credo, sia chiaro)

 

PS: 😄 Mi correggo. Nel tuo caso, Lord98, non digiunano. Attaccano la tua partner in massa.

Stuoli di zanzare...

 

Modificato da Back Door Man
PS
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, OsWeald ha scritto:

Quando faceva caldo me ne tornavo a casa con le gambe mutilate, ogni fottuto pomeriggio che studiavo là.

Probabilmente 20-30 morsi ogni gamba.

Forse gli piaceva il mio AB positivo, non so.

I feel you. Stesso gruppo sanguigno, d'estate sono un campo di battaglia con crateri che neanche su Marte.

Meno male che non succhiano solo loro, va'. Siamo dolci 🥰

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Non sarà che in Veneto ci sono poche zanzare?

Porco dio c'è più umidità in camera mia che in una Spa, altro che poche zanzare. D'estate, se accendo la luce di notte, ho il muro talmente pieno di zanze in agguato che da bianco diventa dalmata. L'unica è deviare la traiettoria d'attacco con un ventilatore perennemente attaccato al culo. Bastarde.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Non sarà che in Veneto ci sono poche zanzare?

Porco dio c'è più umidità in camera mia che in una Spa, altro che poche zanzare. D'estate, se accendo la luce di notte, ho il muro talmente pieno di zanze in agguato che da bianco diventa dalmata. L'unica è deviare la traiettoria d'attacco con un ventilatore perennemente attaccato al culo. Bastarde.

Con le prime 2 parole avevo già capito che c'erano 🤣

Buoni anche i dettagli. Grazie.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Vi giuro che mi sembra incredible.

Nel senso: se ce n'è uno (solo) che non viene mai punto ok, ci sarà un motivo (e poi con calma studierò questa cosa del microbiota) ma se cominciate a essere più d'uno, e già siete in due, mi date molto da pensare 🤔

Porque coño non vi pinzano?

Gli passa la fame, si mettono a digiuno, que coño pasa?

Non sarà che in Veneto ci sono poche zanzare?

Cioè, in Maremma sono caxxi.

Preferenze sì, ma zanzare che digiunano...

Mistero.

(Non è che non vi credo, sia chiaro)

 

PS: 😄 Mi correggo. Nel tuo caso, Lord98, non digiunano. Attaccano la tua partner in massa.

Stuoli di zanzare...

 

Nono, anche il Veneto è zona d’assedio delle zanzare. Infatti anche qui nelle campagne paludose ci sono stati problemi di malaria e sono state sottoposte a bonifica, penso al Polesine soprattutto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sull'internét ho trovato che, secondo Butler, anche il livello di colesterolo sulla pelle influisce.

Sulla pelle non significa necessariamente nel sangue. Ma potrebbe avere a che fare con l'efficenza nel processo.

Leggendo al volo mi sembra di capire sia però una teorizzazione di Butler e McKenzie senza studi che confermano.


1854389644_Screenshot2022-04-20at15_09_58.thumb.png.950f18ae4b8f141a9a34c683deb1fd60.png


 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
12 ore fa, RAWolf ha scritto:

Porco dio c'è più umidità in camera mia che in una Spa, altro che poche zanzare.

non ho capito, hai una zanzariera? non puoi mettere una zanzariera?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...