The architect [Partecipante] 1235 Inviato 9 Dicembre 2019 Inviato 9 Dicembre 2019 2 minuti fa, Matt.Hew ha scritto: Sono dei bellissimi esemplari quelli 😉 Mi trovo in Lombardia. E tu invece, dove sei a sargiare? Nelle Marche. Una desolazione, ma per l'inizio del 2020 me ne andrò, probabilmente in Spagna per motivi di lavoro.
Matt.Hew [Partecipante] 43 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Inviato 9 Dicembre 2019 Adesso, The architect ha scritto: Nelle Marche. Una desolazione, ma per l'inizio del 2020 me ne andrò, probabilmente in Spagna per motivi di lavoro. Ah comprendo, situazione di sarging senza dubbio non semplice anche la tua. Hai la mia solidarietà. Auguri anche per il nuovo anno, sono convinto che in Spagna vedrai un mondo completamente diverso. Per carità, hanno anche lì tutte le loro fisse e le loro abitudini (tutto il mondo è paese), ma per quella che è la mia personale esperienza è più facile approcciare a freddo con spagnole, portoghesi, e con le latine in generale. Ci tengo solo ad aggiungere due cose alla nostra bella discussione: - La prima, è che anche le tipe eccessivamente estroverse o esuberanti (SE SI CERCA UNA LTR) secondo me possono diventare problematiche, nella seconda fase del rapporto. - La seconda, più rilevante, è che credo sia necessario partire dall'origine e farsi la seguente domanda: ammettiamo di riuscire a conquistare la donna che tanto ci piace, superando tutte le barriere e gli stereotipi sociali, tutti gli sbattimenti di cui abbiamo parlato. Ecco, arrivati a questo punto, siamo certi che la donna in questione sarà poi libera da pregiudizi e dai vincoli del gruppo, solo perché sta con noi? Io credo di no. Penso che una donna così suscettibile al giudizio altrui, le pare le avrebbe comunque, anche fuori dal suo piccolo gruppo. Personalmente credo sia necessario andare subito all'origine e cercare sin dall'inizio la donna indipendente, sicura di sé e che sa cosa vuole. Impresa non semplice ma possibile ☺️ The architect ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 9 Dicembre 2019 Inviato 9 Dicembre 2019 17 ore fa, The architect ha scritto: Concordo. Ne ho fatti, oltre ad essere quasi i possibili sono anche controproducenti. Mi sono beccato dei pali in situazioni miste tra gruppi conosciuti e sconosciuti (che alla fine ci stanno anche) e la mia "reputazione" di quelle che conoscevo è scesa. Poi è difficile recuperare. Dovrebbe essere visto in maniera positiva uno che va e approccia, che ha un po' di coraggio. Ma la maggior parte delle volte è il contrario. Ho visto anche molti ragazzi con un estetica abbastanza alta prendersi risate e pali in faccia. Poi sarà anche che non fanno per me questo tipo di approcci. Li ho provati per un po', per uscire dalla zona di comfort. Come dicevamo prima è sempre una questione relativa. Sai quanti ho visto che si sparlavano dietro mettersi poi insieme? Risate e pali in faccia, purtroppo ci sono persone frustrate che appena hanno occasione di ferire il prossimo non se la lasciano scappare, esiste anche questo. Uscire dalla zona di comfort è una cosa giusta e dobbiamo farlo, sempre però con intelligenza. 11 ore fa, Matt.Hew ha scritto: Ciao! Grazie per la tua risposta! Effettivamente gli approcci a freddo nelle piccole città vengono spesso percepiti come anomali, e quindi come fonti di minaccia da parte di chi li riceve. Personalmente, ho visto un po' di tutto negli anni. Da situazioni inaspettate, molto naturali e spontanee (poi concluse positivamente), all'attivarsi di strani meccanismi "bipolari" (dove la tipa da un lato sembra interessata e compiaciuta per l'approccio a freddo, dall'altro molto diffidente e tendente alla fuga) 😄 Resta il fatto che chi approccia a freddo ha comunque tutta la mia stima, a prescindere dal risultato finale ☺️ Grazie ancora. Il contesto è tutto, lo sbaglio più comune in questo campo è fare quello che funzionava a las vegas nel 2003, a Foggia nel 2019. E' semplice buon senso, mi dispiace che a volte si viene accusati di essere lamentosi e negativi quando si fa notare che comportarsi come mystery a los angeles nel 2004 non va bene nell'umbria moderna. The architect ha reagito a questo 1
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 9 Dicembre 2019 Inviato 9 Dicembre 2019 12 ore fa, The architect ha scritto: Nelle Marche. Una desolazione, ma per l'inizio del 2020 me ne andrò, probabilmente in Spagna per motivi di lavoro. Eccolo un altro marchigiano! 😄 The architect ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati