Vai al contenuto

Come non andare in sovrainvestimento con una ragazza timida?

Messaggi raccomandati

Rivaroxaban
Inviato
5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Beh quello è l'atteggiamento migliore che puoi avere. E parlo sul serio.

Davvero utile come consiglio. Quando avro intenzione di farmi arrestare lo mettero in pratica😂

DatFreeman
Inviato
2 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Davvero utile come consiglio. Quando avro intenzione di farmi arrestare lo mettero in pratica😂

Parlavo di atteggiamento.

• Mi piace! 1
Rivaroxaban
Inviato
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Parlavo di atteggiamento.

Bene cosi è piu chiaro. Allora nella situazione contestuale che avresti fatto?

senza nome
Inviato

Zio il discorso è banale: se è un pò impacciata o le piace parecchio o entrambe, se vai solo di attraction è normale che non spiccica parola. Non vi è un'atmosfera distesa, perché stai creando tensione(sessuale)che la inibisce, almeno dialetticamente(e non è detto solo lì).

Devi diminuire gli atteggiamenti di attraction,-quindì meno kino(o più dolce), sguardi intensi e continuati in minore numero e più brevi, non creare ulteriore tensione nelle stasi del discorso, ecc.-per passare a un stato dove si parla dapprima del più e del meno per farla sentire più tranquilla, quasi fosse fra amici, e nel momento in cui la vedi più rilassata, ma non ancora aperta, inizi a mostrarti intimo, nel senso che le parli di qualcosa di te che ha una chiara connotazione patetica(pathos)e non lo si direbbe alla fermata dell'autobus. Generalmente ti vedrà più umano, quindì vulnerabile e diventerà più rilassata e spesso funziona anche come go first, se sei stato sufficientemente coinvolgente, ergo inizierà a fare lo stesso o quantomeno a chiedere.

Hai, leggendoti, anche un approccio tagliente, affatto accudente, cosa che ovviamente mette in difficoltà una persona timorosa ad aprirsi, ergo, se le racconti-in maniera indiretta- qualche evento in cui sei stato comprensivo, faciliti la sua apertura e, sicuramente, mostrarsi più morbido e dolce la aiuterebbe.

In ogni caso il punto sollevato da @Edo è paradossale, ma in fondo mica tanto, cioè se "l'importante è sborare"(cit), l'attraction esasperata come stai facendo potrebbe bastare, dato che sta rispondendo bene, invece se il punto è passare una bella serata di interazione umana(e non solo sessuale) o conoscerla o altro, la tua domanda assume un senso e il mio consiglio è fare quanto sopra.

DatFreeman
Inviato
6 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Bene cosi è piu chiaro. Allora nella situazione contestuale che avresti fatto?

A me sembra che tu abbia fatto tutto quello che dovevi (e volevi fare) fare e che l'appuntamento sia stato un successo.

L'unico appunto che mi sento di fare è: cosa volevi trarre da quell'appuntamento? Dove volevi andare a parare? Speravi che capitasse qualcosa o avevi "programmato" di portarla da qualche parte per concludere?

Inviato
1 ora fa, Rivaroxaban ha scritto:

No pensavo di farci le parole crociate insieme. Ma dai Edo ovvio che è scoparla ma dovrò anche parlarci mica posso mettere il cazzo sul tavolino e dirle to succhia

C'è già stato un primo appuntamento in cui avete chiacchierato. Ora è il momento di agire. Parlerete ancora quando ti sarai svuotato, non vedo cosa ci sia di male. Anzi. Tieni presente che sono una che vuole scopare al primo appuntamento e che nel 90% dei casi ha sfanculato chi non ha saputo prendersela al primo appuntamento. Se sei capace scaldala in chat. Ormai anche gli over 40 lo fanno e ritengo sempre più che sia una strategia ottimale per andare al sodo la volta successiva, dato che lei ti ha invitato a casa sua quindi non c'è nemmeno da chiedersi come fare per isolarla ecc

• Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato
2 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

mica posso mettere il cazzo sul tavolino e dirle to succhia

Se fossi tutto così facile porca miseria. 
La cena sarebbe una semplice pizza o MacDonald's post scopata e grazie e arrivederci.

Rivaroxaban
Inviato
16 ore fa, senza nome ha scritto:

Zio il discorso è banale: se è un pò impacciata o le piace parecchio o entrambe, se vai solo di attraction è normale che non spiccica parola. Non vi è un'atmosfera distesa, perché stai creando tensione(sessuale)che la inibisce, almeno dialetticamente(e non è detto solo lì).

Devi diminuire gli atteggiamenti di attraction,-quindì meno kino(o più dolce), sguardi intensi e continuati in minore numero e più brevi, non creare ulteriore tensione nelle stasi del discorso, ecc.-per passare a un stato dove si parla dapprima del più e del meno per farla sentire più tranquilla, quasi fosse fra amici, e nel momento in cui la vedi più rilassata, ma non ancora aperta, inizi a mostrarti intimo, nel senso che le parli di qualcosa di te che ha una chiara connotazione patetica(pathos)e non lo si direbbe alla fermata dell'autobus. Generalmente ti vedrà più umano, quindì vulnerabile e diventerà più rilassata e spesso funziona anche come go first, se sei stato sufficientemente coinvolgente, ergo inizierà a fare lo stesso o quantomeno a chiedere.

Hai, leggendoti, anche un approccio tagliente, affatto accudente, cosa che ovviamente mette in difficoltà una persona timorosa ad aprirsi, ergo, se le racconti-in maniera indiretta- qualche evento in cui sei stato comprensivo, faciliti la sua apertura e, sicuramente, mostrarsi più morbido e dolce la aiuterebbe.

In ogni caso il punto sollevato da @Edo è paradossale, ma in fondo mica tanto, cioè se "l'importante è sborare"(cit), l'attraction esasperata come stai facendo potrebbe bastare, dato che sta rispondendo bene, invece se il punto è passare una bella serata di interazione umana(e non solo sessuale) o conoscerla o altro, la tua domanda assume un senso e il mio consiglio è fare quanto sopra.

Ottima analisi contestuale.

Il punto è conoscerla in primis anche perchè una donna mi deve prendere subito di testa, non c'è cazzo che tenga per me.

Se non è cosi tendo a sfanculare e passo oltre. 

Detto questo il consiglio mi sembra molto utile e ti ringrazio anche perchè mi hai fatto ripensare che nei momenti di picco emotivo avuti da lei sono stati nelle rare volte in cui ho fatto cio che hai spiegato sopra. Purtroppo non sono un uomo che tende a raccontarsi troppo tendenzialmente, tendo piuttosto al confronto su varie tematiche ma forse pecco da questo punto di vista anche perchè non ho considerato troppo la differenza di età e di esperienze ne tantomeno il fatto di aver tirato su un appuntamento in brevissimo tempo senza conoscere la persona che ho di fronte

• Mi piace! 1
Rivaroxaban
Inviato
16 ore fa, Maldoner ha scritto:

A me sembra che tu abbia fatto tutto quello che dovevi (e volevi fare) fare e che l'appuntamento sia stato un successo.

L'unico appunto che mi sento di fare è: cosa volevi trarre da quell'appuntamento? Dove volevi andare a parare? Speravi che capitasse qualcosa o avevi "programmato" di portarla da qualche parte per concludere?

Dall'appuntamento volevo approfondire un minimo di conoscenza anche perchè come ho detto sopra sono una persona abbastanza estrema dal punto di vista mente-corpo.

Nel senso che sono molto fisico negli approcci, forse troppo, ma contestualmente mi attraggono persone che sanno tenere testa ad un discorso sensato senza andare in panne

Ora visto lo svolgersi dell'appuntamento, per come è andato ho preferito rimandare la scopata proprio perchè non mi sentivo troppo coinvolto da questa donna nella serata e volevo vedere se in un contesto a lei familiare si sarebbe sciolta un pelo di piu

• Mi piace! 1
Rivaroxaban
Inviato (modificato)
15 ore fa, Edo ha scritto:

C'è già stato un primo appuntamento in cui avete chiacchierato. Ora è il momento di agire. Parlerete ancora quando ti sarai svuotato, non vedo cosa ci sia di male. Anzi. Tieni presente che sono una che vuole scopare al primo appuntamento e che nel 90% dei casi ha sfanculato chi non ha saputo prendersela al primo appuntamento. Se sei capace scaldala in chat. Ormai anche gli over 40 lo fanno e ritengo sempre più che sia una strategia ottimale per andare al sodo la volta successiva, dato che lei ti ha invitato a casa sua quindi non c'è nemmeno da chiedersi come fare per isolarla ecc

Giusto una curiosità, a me pare di capire che per te la fisicità conti piu di ogni altra cosa nell'interazione.

Alche la mia domanda è: se una persona tende a colpirti fortemente dal punto di vista mentale, nel senso che riesce a coinvolgerti anche emotivamente ma poi decide che non vuole prendersela subito, tu che fai? Lo sfanculi?

Poi Edo non sono la persona che ha zero abbondanza nella vita, nel senso che non mi è mai piaciuto rimanere con una sola possibilità da giocare.

Da questo deriva che scelgo io se spingere fino a scopare oppure limitarmi a tastare il terreno alla prima interazione anche perche per svuotarmi ci sono le trombamiche che fanno il loro dovere alla perfezione. Pero la tipa oggetto del thread mi incuriosisce nel senso che dietro a tutta quella timidezza secondo me c'è qualcosa in piu di quello che si vede.

Modificato da Rivaroxaban
  • Mi piace! 1