Vai al contenuto

Come non andare in sovrainvestimento con una ragazza timida?

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Quindi evito di scriverle a sto punto e faccio un bel freeze?

No. Obiettivo topa. Comportamento natural. Disincantato ma propositivo. Prepara la serata a casa tua. dovrai riassettare e cucinare. Offrile una bella serata. Ma se non si concede guardi l'orologio e dici è tardi.

• Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

@Rivaroxaban

ma non ho capito dovevi andare a cena a casa di lei poi hai optato per il ristorante? O sbaglio persona?

Lei aveva proposto casa sua poi con una scusa ha optato per cena fuori (più neutra), avrà pensato se viene da me poi si scopa (e sticazzi dico anche non sarebbe questo l'obbiettivo?)

Menefrego
Inviato

@Rivaroxaban

Dimmelo se ti manda ancora in bianco, nel caso ti posso mandare una foto dei piedi nel caso dopo quando ti dovrai fare una sega, porto un 44 e sono un po’ pelosi.

• Haha 2
Rivaroxaban
Inviato
6 minuti fa, Menefrego ha scritto:

@Rivaroxaban

ma non ho capito dovevi andare a cena a casa di lei poi hai optato per il ristorante? O sbaglio persona?

No è lei. Come ho detto ha tirato una scusa del cazzo all'ultimo alche le ho detto beh andiamo a mangiarci una roba fuori

7 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Secondo me ti si concederà la prox volta. Ma non doveva essere a casa sua la cena?

Quello che risulta palloso è la sua volontà di controllo.

Scommetterei che ti squadrerà la casa da cima a fondo. E' la sua conquista del territorio in contemporanea con l'addomesticamento dell'animale che vuole saper tenere a freno.

In più si permette di rompere il cazzo sui tuoi messaggi.

Tu ti sei già agganciato. Vuoi vedere come va a finire. Ti interessava poco e ora vuoi trombarla perché te la sta facendo sudare.

Posso dirti come farei io, ma non vorrei condizionarti. Vabbè. Se è una che segue la regola classica del 3 e te la darà alla prox uscita bene, se così non fosse ti consiglio vivamente di mollare il gioco.

Anche che te ne vai come hai fatto quella volta al tavolino (ma non puoi farlo perché sei in casa tua e non puoi certo buttarla fuori, ma puoi dire si è fatto tardi, ti accompagno a casa).

E tanti saluti.

Il telefono è mio e me lo gestisco io.

Esatto doveva essere a casa sua ma all'ultimo ha accaparrato scuse della minchia e come dice Orph aveva probabilmente la para della scopata alla seconda uscita.

Diciamo che la tua idea mi sembra piu congeniale ai miei standard e la trovo ottimale anche perchè oltre un day 3 non mi va di andare.

5 minuti fa, Orph ha scritto:

Come vi siete lasciati? 

Nel senso nulla di già proposto per un day 3?

Si io personalmente aspetterei lei visto come è andata la serata.

Avrà razionalizzato appunto che se ti faceva venire a casa poi era chiaro che te la scopavi.Ribadisco è una di quelle che prima di X non te la smollano. Du palle.

Molte ma non tutte

Gia proposto per il ventisette da me.

Diciamo che il bacio è stato pure sudato, poi si è sciolta ma rimaneva sempre molto rigida a livello corporeo della serie che si teneva la borsetta stretta per paura che le aprissi la giacca o una roba del genere. Poi ci salutiamo faccio per darle un altro bacio e si irrigidisce.

Boh na rompi cazzo del decimo livello

• Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Gia proposto per il ventisette da me.

Allora ok tenta questo terzo e vedi come va.

Al limite ripieghi sui piedi pelosi di @Menefrego

😂

Rivaroxaban
Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Allora ok tenta questo terzo e vedi come va.

Al limite ripieghi sui piedi pelosi di @Menefrego

😂

L'unica cosa che non capisco è sta rigidità del cazzo tale da non mollare manco una borsetta. Dai di che cazzo hai paura? Di sucare la minchia al secondo appuntamento?

Inviato (modificato)

L'unica cosa che non capisco è sta rigidità del cazzo tale da non mollare manco una borsetta.

Personalmente penso che dopo la cosa della borsetta avrei fatto next ma ripeto rispondo sul proseguo perchè tu hai detto di voler andare a vedere....

Adesso secondo me indagare su cosa pensa è anche controproducente.

Fai sto date 3 senza pare su cosa pensa oppure no e vedi, te la da bene non te la da next.

Easy

Modificato da Orph
senza nome
Inviato

Hai conosciato l'altra, ti piace e tutto quanto, che stai a perdere tempo con questa che rigida, non parla, ecc.?

Menefrego
Inviato

L'unica cosa che non capisco è sta rigidità del cazzo tale da non mollare manco una borsetta. Dai di che cazzo hai paura? Di sucare la minchia al secondo appuntamento?

Invitala a cena da te le metti 50 gocce di aloperidolo nel bicchiere... easy....

Rivaroxaban
Inviato
9 minuti fa, senza nome ha scritto:

Hai conosciato l'altra, ti piace e tutto quanto, che stai a perdere tempo con questa che rigida, non parla, ecc.?

Assolutamente vero ma non mi voglio fissare troppo con l'altra tipa proprio perche mi piace.

Nel senso che vorrei diversificare e vedere un po come va. Questa la tengo giusto per evitare fissazioni inutili

• Mi piace! 2