Vai al contenuto

Trombamico da un bel po': freeze o no?


Violet2019

Messaggi raccomandati

roberto5552
3 hours ago, Giraluna said:

Non lo vedi perché sei coperto dal tuo famoso ego, di cui discutevamo giorni fa. 

Non glielo dici perché sei uomo, ma perché sei egoriferito e ti piace vederle smattare per te.

Un uomo questo non lo dice:

E sai perché?

Perché il concetto di non essere momentaneamente pronti lo utilizzano coloro che vogliono intanto tenersele finché codeste credono che ve ne sarà uno opportuno, perché gli fa comodo. Si, anche se loro stesse verbalizzano, dopo di te, che siete in un rapporto più superficiale. 

Infatti giorni fa scrivesti che con una di loro stavi pensando di approfondire, poi hai cambiato idea. Adesso c è quella conosciuta una settimana fa, con cui stai volontariamente autosabotando il gioco per provare piacere o ti si smoscia. 

Non è essere maschio questo.

È cercare di racappezzarsi, dato che ormai hai 43 anni e la struttura mentale può solo gestire quello che le è rimasto da capire. 

Infatti è da un ragazzo più giovane (ammesso sia ragazzo e più giovane) che hai capito certi tuoi meccanismi.

Rob, ahimè ...

Sei figlio di pastori. Nato in una famiglia che ti ha mollato alla tata e viziato fino all inverosimile. Non ti sei guadagnato nulla. E non hai rispetto delle donne che hai intorno. Tua madre in primis. Le tue figlie in secundis.

Un maschio invece ha rispetto delle sue donne. Le sa mettere a proprio agio e le coccola pure. Non gli serve la distinzione fra scopamica o donna che vede solo ad imbuto per decretare se vuole la sua coccola oppure no. Al massimo da una può volere coccole diverse rispetto ad una che lo ha colpito di pancia. Ma le vuole ugualmente. 

Avrai anche 5 fb e 43 anni, ma sono solo numeri, che non decretano la tua esperienza. Di donne te ne intendi solo a metà, dato che non capisci come mai una donna di 36 anni si crogioli in certi teatrini. 

È sufficiente osservare come scrivi a me e a lei. Nota la differenza d impostazione. Come nei suoi confronti sei meno maschio. E con me un pochino di più, anche se non totalmente e neanche lontanamente vicino a quanto lo è uno Human, per esempio.

È la natura biologica delle cose, come la chiama lui.

Il tuo istinto ha capito benissimo da chi è naturalmente propenso a farsi solleticare. Quell istinto è il maschio. L uomo che c è dentro di te. Sepolto, però, da strati di ego.

Non voglio spammare il thread di Violet, cmq apprezzo sempre le tue profonde analisi. Le trovo illuminanti, sono perfettamente consapevole dello smisurato ego e di essere un bambino viziato. Come dici tu di donne non me ne intendo perché nn me ne preoccupo, mi sono sempre comportato per avere quello che voglio e quasi sempre l'ho avuto......perciò immagino quest'ultima oneitis è di una difficoltà estrema per me da accettare..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
10 ore fa, Human ha scritto:

È impressionante la serie di stronzate che un uomo può sputare fuori nella speranza di non dire la verità, per non perdere la calda alcova di una figa pronta ad accoglierlo senza troppe pretese

Scusa quali Stronzate? A me è apparso decisamente sincero. Ti voglio bene ma non voglio stare con te ma ti voglio scompare se ti sta bene. 

E si, a me sta bene, è quello che ho sempre fatto con lui quando non frequento altri. 

10 ore fa, Human ha scritto:

Quest'uomo è un insieme di incoerenza da poter rivaleggiare quasi con una figa.

Sembra come quelle tipe che ti dicono qualsiasi cosa pur di non dirti le cose chiare e tonde, come stanno, perchè non ne hanno il coraggio e hanno timore delle conseguenze.

È confuso. Ok questo è vero. Ma non da me, è l'altra che lo manda in confusione perchè la vorrebbe tutta per sé ma sa che non vale tutte queste attenzioni. 

E si appoggia su di me e sulla mia di figa. Cosa che in passato ho fatto anche io con lui. 

10 ore fa, Human ha scritto:

Mi chiedo quanto ci si possa spingere oltre, per una figa, per il bisogno di una figa, fino a tradire sè stessi e scendere a certi livelli parodistici di un essere maschile.

"Non voglio fare un torto alla tipa che corteggio e che è fidanzata".

Poi si scazza e scopa con te perchè lei gli ha fatto un torto.

Questi sono comportamenti da femmina.

Il problema è che funzionano.

Ci vedo l'incoerenza di una persona confusa. 

10 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma non è più semplicemente che il tizio non dica la verità a lei (ovvero che se la vuole solo scopare quando gli va..... io ne ho alcune con le quali scopo e basta e loro vorrebbero di più...) per tenersi sempre la scopata di riserva? Io nn ci vedo nulla di strano. Che lei non lo capisca è invece strano..... 

Ma lui la dice, é che a me sta bene. Ribadisco: no ltr per me.

Poi ha comportamenti ambigui. È geloso anche se finge il contrario. Cerca di vedermi spesso. Mi cerca ogni volta che gli sfuggo. Potrei farvi 1000 esempi. 

Secondo me, parole sue, razionalmente mi vede come la sua donna ideale. Nella realtà però manca qualcosa. E gli do ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
9 hours ago, Violet2019 said:

Scusa quali Stronzate? A me è apparso decisamente sincero. Ti voglio bene ma non voglio stare con te ma ti voglio scompare se ti sta bene. 

E si, a me sta bene, è quello che ho sempre fatto con lui quando non frequento altri. 

È confuso. Ok questo è vero. Ma non da me, è l'altra che lo manda in confusione perchè la vorrebbe tutta per sé ma sa che non vale tutte queste attenzioni. 

E si appoggia su di me e sulla mia di figa. Cosa che in passato ho fatto anche io con lui. 

Ci vedo l'incoerenza di una persona confusa. 

Ma lui la dice, é che a me sta bene. Ribadisco: no ltr per me.

Poi ha comportamenti ambigui. È geloso anche se finge il contrario. Cerca di vedermi spesso. Mi cerca ogni volta che gli sfuggo. Potrei farvi 1000 esempi. 

Secondo me, parole sue, razionalmente mi vede come la sua donna ideale. Nella realtà però manca qualcosa. E gli do ragione. 

Ok cosi è tutto più chiaro. Scusa se ho spammato il tuo thread con problematiche mie. Però un consiglio mi sento di dartelo, al netto di tutto ciò e dei suoi comportamenti tu cosa vuoi. È questo che devi capire, ho usato parole forti e in effetti non sono stato corretto... ma non è chiaro il tutto. Però da i tuoi post intuivo tu volessi di più, avevo visto male. Se a te sta bene così allora è ok se riesci a fare ciò che vuoi ma allo stesso tempo a non attaccarti a lui tanto meglio. Io non ne sarei capace. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
5 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ok cosi è tutto più chiaro. Scusa se ho spammato il tuo thread con problematiche mie. Però un consiglio mi sento di dartelo, al netto di tutto ciò e dei suoi comportamenti tu cosa vuoi. È questo che devi capire, ho usato parole forti e in effetti non sono stato corretto... ma non è chiaro il tutto. Però da i tuoi post intuivo tu volessi di più, avevo visto male. Se a te sta bene così allora è ok se riesci a fare ciò che vuoi ma allo stesso tempo a non attaccarti a lui tanto meglio. Io non ne sarei capace. 

Ma figurati, hai scritto cose sensate anche se non inerenti al topic.

Hai intuito bene nel senso che ero confusa anche io. Dopo essere stata di nuovo al centro delle sue attenzioni è come se mi fosse scattato qualcosa che mi ha rasserenata facendomi capire quello che già sostenevo da tempo e cioè che non è lui che voglio.

Fra l'altro ieri siamo usciti di nuovo ed abbiamo anche discusso perchè purtroppo sfogandosi sulla cosa e chiedendo il mio parere mi viene naturale esprimere concetti molto negativi (e giuro che mi trattengo perchè da donna su molte cose tendo a giustificarla) su questa donna che purtroppo è una gatta morta manipolatrice. Purtroppo per tutte le altre cose che gli ho detto in passato ho avuto ragione per filo e per segno prevedendo ogni suo comportamento e reazione e si è sentito accusato di essere un idiota. Cosa che non era mia intenzione, il momento del coglione ce lo abbiamo tutti prima o poi nella vita ma non vuol dire che lo siamo. Poi ci siamo chiariti poco dopo quando ha ammesso di avercela con se stesso e non con me ed ora ha bisogno di stare da solo quindi eviterò di sentirlo. Anche se mi aveva chiesto di bere una birra in settimana.

La situazione è confusa, lo è fin dall'inizio. E ringrazio chiunque qui dentro abbia speso una parola per aiutarmi a fare chiarezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Scusa quali Stronzate? A me è apparso decisamente sincero. Ti voglio bene ma non voglio stare con te ma ti voglio scompare se ti sta bene. 

E si, a me sta bene, è quello che ho sempre fatto con lui quando non frequento altri. 

È confuso. Ok questo è vero. Ma non da me, è l'altra che lo manda in confusione perchè la vorrebbe tutta per sé ma sa che non vale tutte queste attenzioni. 

E si appoggia su di me e sulla mia di figa. Cosa che in passato ho fatto anche io con lui. 

Ci vedo l'incoerenza di una persona confusa. 

Ma lui la dice, é che a me sta bene. Ribadisco: no ltr per me.

Poi ha comportamenti ambigui. È geloso anche se finge il contrario. Cerca di vedermi spesso. Mi cerca ogni volta che gli sfuggo. Potrei farvi 1000 esempi. 

Secondo me, parole sue, razionalmente mi vede come la sua donna ideale. Nella realtà però manca qualcosa. E gli do ragione. 

 

Il 8/3/2020 alle 13:48 , Human ha scritto:

È ancora più impressionante, ma oramai testato, quanto una figa sia disposta a credere a certe stronzate, giustificando tutto e dandogliela anche, fingendo che abbia un senso logico ciò che dice quel maschio.

 

Sei dolcissima. 

Mi ricordi, ad esempio, quando lei messaggia al suo ragazzo dicendogli che lo ama tanto, e poi lo ripete a me, nuda e con ancora il mio seme che gli scivola tra le cosce. E i suoi occhi sono dolcissimi, perchè ci crede davvero. È sincera nella sua ingenuità, quando me lo sussurra e mi dice che è l'ultima volta e non lo tradirà più, perchè lui e quello giusto.

Mi ricordi quando loro mi guardano in tutta la loro tenerezza e mi dicono che non potranno più fare a meno di me. E quando le accarezzo glielo dico, che non è vero, che se ne andranno anche loro con i pastori, mi rinnegheranno, sarò un mostro ai loro occhi quando quell'incanto sarà finito e avranno bisogno di qualcuno che possa riempire le loro sicurezze, anche a costo di farle sentire meno donne. Ma loro scuotono la testa, alcune piangono a volte e mi dicono che non è così. E sono dolci, perchè ci credono davvero.

Mi ricordi, quando, ad orgasmo finito, mi sussurranno che è stato il sesso migliore della loro vita, che sono stato l'unico a farle squirtare o che sono stato proprio il primo a possedergli il culo, sbattendole come un animale, al muro. E ci credono davvero, hanno bisogno di quella favola, di sentire di aver fatto la scelta giusta, devono validarmi, sentire che sono con l'uomo migliore sulla terra. Migliore di quello prima e quello prima ancora... e non è sempre vero, ma loro han o bisogno di crederlo, di raccontarsela e... sono dolcissime.

Dolcissime come te ora, che continui a giustificarlo, a dire che è solo confuso, che non ha le idee chiare, che tu davvero non vorresti una relazione con lui. Che è normale se ti dice che non scoperete mai e poi due secondi dopo ti scopa, che è normale che ti dica che non vuole fare torto ad una donna che si scopa un altro ed è fidanzata, in tutto il no-sense che permea questa affermazione. Vuoi credere che sia normale che ti dica che sei la sua donna ideale, ma che manca qualcosa forse... forse.

Di solito quando fanno così, le abbraccio e gli accarezzo lentamente i capelli; spesso messi a cucchiaio, su qualcosa di morbido, nudi, così che possano sentire quanto gli sono vicino e che rispetto la loro natura e ciò che sentono, il bisogno che hanno di mentire a sè stesse, per stare meglio.

Va bene.

Qui ed ora.

Ci sarà tempo poi per la realtà delle cose.

Adesso conta solo adesso.

Violet, va bene, tranquilla.

Se non hai le forze per guardare in faccia tutto questo, puoi cullarti ancora.

Non ti farà male, non ora.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
57 minuti fa, Human ha scritto:

 

 

Sei dolcissima. 

Mi ricordi, ad esempio, quando lei messaggia al suo ragazzo dicendogli che lo ama tanto, e poi lo ripete a me, nuda e con ancora il mio seme che gli scivola tra le cosce. E i suoi occhi sono dolcissimi, perchè ci crede davvero. È sincera nella sua ingenuità, quando me lo sussurra e mi dice che è l'ultima volta e non lo tradirà più, perchè lui e quello giusto.

Mi ricordi quando loro mi guardano in tutta la loro tenerezza e mi dicono che non potranno più fare a meno di me. E quando le accarezzo glielo dico, che non è vero, che se ne andranno anche loro con i pastori, mi rinnegheranno, sarò un mostro ai loro occhi quando quell'incanto sarà finito e avranno bisogno di qualcuno che possa riempire le loro sicurezze, anche a costo di farle sentire meno donne. Ma loro scuotono la testa, alcune piangono a volte e mi dicono che non è così. E sono dolci, perchè ci credono davvero.

Mi ricordi, quando, ad orgasmo finito, mi sussurranno che è stato il sesso migliore della loro vita, che sono stato l'unico a farle squirtare o che sono stato proprio il primo a possedergli il culo, sbattendole come un animale, al muro. E ci credono davvero, hanno bisogno di quella favola, di sentire di aver fatto la scelta giusta, devono validarmi, sentire che sono con l'uomo migliore sulla terra. Migliore di quello prima e quello prima ancora... e non è sempre vero, ma loro han o bisogno di crederlo, di raccontarsela e... sono dolcissime.

Dolcissime come te ora, che continui a giustificarlo, a dire che è solo confuso, che non ha le idee chiare, che tu davvero non vorresti una relazione con lui. Che è normale se ti dice che non scoperete mai e poi due secondi dopo ti scopa, che è normale che ti dica che non vuole fare torto ad una donna che si scopa un altro ed è fidanzata, in tutto il no-sense che permea questa affermazione. Vuoi credere che sia normale che ti dica che sei la sua donna ideale, ma che manca qualcosa forse... forse.

Di solito quando fanno così, le abbraccio e gli accarezzo lentamente i capelli; spesso messi a cucchiaio, su qualcosa di morbido, nudi, così che possano sentire quanto gli sono vicino e che rispetto la loro natura e ciò che sentono, il bisogno che hanno di mentire a sè stesse, per stare meglio.

Va bene.

Qui ed ora.

Ci sarà tempo poi per la realtà delle cose.

Adesso conta solo adesso.

Violet, va bene, tranquilla.

Se non hai le forze per guardare in faccia tutto questo, puoi cullarti ancora.

Non ti farà male, non ora.

 

Criptico. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Criptico. 

Questa mi ha steso dal ridere perché l hanno scritta anche a me e proveniva da gente come me. Li capii che alla controparte mancava un pezzo di percorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
Il 8/3/2020 alle 13:48 , Human ha scritto:

È impressionante la serie di stronzate che un uomo può sputare fuori nella speranza di non dire la verità, per non perdere la calda alcova di una figa pronta ad accoglierlo senza troppe pretese.

È ancora più impressionante, ma oramai testato, quanto una figa sia disposta a credere a certe stronzate, giustificando tutto e dandogliela anche, fingendo che abbia un senso logico ciò che dice quel maschio.

Spoiler: non ha nessun senso logico.

Quest'uomo è un insieme di incoerenza da poter rivaleggiare quasi con una figa.

Sembra come quelle tipe che ti dicono qualsiasi cosa pur di non dirti le cose chiare e tonde, come stanno, perchè non ne hanno il coraggio e hanno timore delle conseguenze.

Mi chiedo quanto ci si possa spingere oltre, per una figa, per il bisogno di una figa, fino a tradire sè stessi e scendere a certi livelli parodistici di un essere maschile.

"Non voglio fare un torto alla tipa che corteggio e che è fidanzata".

Poi si scazza e scopa con te perchè lei gli ha fatto un torto.

Questi sono comportamenti da femmina.

Il problema è che funzionano.

Il problema poi è che queste persone si riproducono.

Poi facciamo pure i discorsi su quanto il maschio medio sia ridotto ad un'ameba senza più nè spirito di proattività nè coraggio di vivere la sua sessualità.

È essenziale che cominciate ad elevare i vostri standard. L'umanità non si regge su quanto belli siano gli occhi di un maschio o quanto figo il suo pettorale.

Si regge sui coglioni di certi uomini. E se continuate ad accoppiarvi con uomini che non hanno neanche le palle di palesare quello che vogliono ad una donna, senza blaterare stronzate come una figa, poi è ovvio che ci ritroviamo dove ci ritroviamo, ovvero: in un mondo pieno di moralità e ipocrisia, innaturale e che segue tutto fuorchè la natura biologica delle cose.

L'uomo ha tantissime colpe, ma anche voi state facendo di tutto per incentivare questa decadimento.

Oramai è un dato di fatto.

Un giorno ti voglio conoscere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ho letto un po' i vostri pareri per me @Violet2019 tu hai sbagliato a dirgli che uscivi e ti frequentavi con un altro  cioè nel senso lui è uno che quando ti sente che ti sta perdere torna alla ribalta non è un uomo affidabile ma se a te piace .... dovevi impostarla come una routine tipo vi vedete e fare sesso una volta a settimana  poi se esci con un altro dicevi oggi non ci sto cioè i fatti tuoi sentimentali non doveva saperli ....

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Può andare bene o male può piacerti un altro di più come a lui può piacere un sltra ma fidati se non discuti e lasci andare  in un futuro hai solo vantaggi se non ti vuole se ne.va lui se ti vuole si sveglierà esarai la novità dalla sua vecchia storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...