Vai al contenuto

Trombamico da un bel po': freeze o no?


Violet2019

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Volevo capire se vale lo stesso anche se noi lo facciamo a voi oppure se semplicemente vi scoglionate e pensate che ce la tiriamo.

Alexis 2 è una femmina, stando al suo profilo 🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Alexis 2 è una femmina, stando al suo profilo 🤔

Eh già! Ho capito è ora di andare a dormire va! 

@Alexis2 chiedo perdon pietà!

PS comunque la domanda circa il freeze rivolto ai maschietti resta valida se qualcuno avesse voglia di rispondere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Eh già! Ho capito è ora di andare a dormire va! 

@Alexis2 chiedo perdon pietà!

PS comunque la domanda circa il freeze rivolto ai maschietti resta valida se qualcuno avesse voglia di rispondere! 

Dipende Violet. Le variabili sono tante e dipende molto dall'uomo in questione

Le reazioni possono essere le piu disparate ma secondo me tutto si basa su che grado di investimento abbiamo noi per voi

Esempio: a me poco importa di una donna x alche se le scrivo e lei non risponde per far freeze o per tirarsela a me frega poco e nulla della serie beh quando avrai voglia rispondi e se non ti fai viva in un mese beh archiviazione del numero e refresh della rubrica

Se una donna mi interessa, se c'è un minimo di liaison emotiva beh non penso che se la tiri ma probabilmente che sta riflettendo sul da farsi alche rimango abbastanza sulle spine ma in fondo la vita continua quindi magari mi capita di pensarci nella giornata ma vado a dormire lo stesso. Certo è che la possibilità che mi faccia vivo io comunque aumenta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Dipende Violet. Le variabili sono tante e dipende molto dall'uomo in questione

Le reazioni possono essere le piu disparate ma secondo me tutto si basa su che grado di investimento abbiamo noi per voi

Esempio: a me poco importa di una donna x alche se le scrivo e lei non risponde per far freeze o per tirarsela a me frega poco e nulla della serie beh quando avrai voglia rispondi e se non ti fai viva in un mese beh archiviazione del numero e refresh della rubrica

Se una donna mi interessa, se c'è un minimo di liaison emotiva beh non penso che se la tiri ma probabilmente che sta riflettendo sul da farsi alche rimango abbastanza sulle spine ma in fondo la vita continua quindi magari mi capita di pensarci nella giornata ma vado a dormire lo stesso. Certo è che la possibilità che mi faccia vivo io comunque aumenta

Sostanzialmente reagire nello stesso modo nostro quindi🤷‍♀️

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Edo ha scritto:

Alexis 2 è una femmina, stando al suo profilo 🤔

sì stando a quello e anche ad altro direi che sono una fanciulla 🙂

12 ore fa, Violet2019 ha scritto:

@Alexis2 chiedo perdon pietà!

figurati! 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Quindi gli scrivo e gli chiedo di vederci? Con una chiara allusione sessuale ovviamente. 

Ho voglia di vederlo e starci insieme e forse domani potrei... 

Oppure aspetto qualche giorno? Ufff troppe pare! 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
15 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Quindi gli scrivo e gli chiedo di vederci? Con una chiara allusione sessuale ovviamente. 

Ho voglia di vederlo e starci insieme e forse domani potrei... 

Oppure aspetto qualche giorno? Ufff troppe pare! 

Se vuoi vederlo perché aspettare? Magari tra qualche giorno ti passa la voglia 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
36 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Se vuoi vederlo perché aspettare? Magari tra qualche giorno ti passa la voglia 😆

Ne dubito! 🤣 È che tanto sto impicciatissima sti giorni e non vorrei pensasse che lo cerco perché vorrei qualcosa di più anche se forse ormai lo avrà capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
10 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ne dubito! 🤣 È che tanto sto impicciatissima sti giorni e non vorrei pensasse che lo cerco perché vorrei qualcosa di più anche se forse ormai lo avrà capito

Ah sorry, avevo perso che volessi fare upgrade! 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
5 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Ah sorry, avevo perso che volessi fare upgrade! 🤔

Oddio nono. Intendevo dire avrà capito che non voglio l'upgrade!

Gli ho chiesto di vederci intanto prima di natale, prendendo spunto da un suo direct ad una mia storia su instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...