Vai al contenuto

Trombamico da un bel po': freeze o no?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Impossibile. Quest'anno hai 37 anni, lui 36. Due anni fa tu eri under 35, capisci perché non può essere come prima? Non per dire ma tu vai per i 40

A parte il fatto che ne ho ancora 36🤣

Ma poi che cambia fra 35,36,37 38? Stiamo invecchiando entrambi, anche se io me li porto meglio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

A parte il fatto che ne ho ancora 36🤣

Ma poi che cambia fra 35,36,37 38? Stiamo invecchiando entrambi, anche se io me li porto meglio 😂

Cambia che una donna quando va oltre i 35 e per alcune anche i 30 è veramente molto più difficile ottenere ciò che vuole rispetto a prima, mentre per l'uomo è esattamente il contrario, a 36 anni un uomo sta fiorendo. Hai presente la curva?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Edo ha scritto:

Cambia che una donna quando va oltre i 35 e per alcune anche i 30 è veramente molto più difficile ottenere ciò che vuole rispetto a prima, mentre per l'uomo è esattamente il contrario, a 36 anni un uomo sta fiorendo. Hai presente la curva?

Scusate se mi inserisco.

Solo un appuntino che non cambia le cose.

Credo che gli anni buoni per un uomo siano quelli fra i 30 e i 40.

A 25: uomo fatto, giovane.

A 30: uomo al max delle prestazioni psicofisiche. Periodo che dura 5 anni. Dai 30 ai 35.

Fino ai 40 compensa con l'esperienza quello che ha perso in atletica. Mi riferisco a due attività principali o tre: il sesso (prestazioni in tal senso), lo street fighting (autodifesa, capacità di combattimento). La terza attività può essere un lavoro artigianale.

Dai 40 in poi è calo.

E' OT in questo 3d. Mi piacerebbe stabilire una tabellina sull'età e la potenza, confrontandomi con altri utenti.

1 ora fa, Edo ha scritto:

a 36 anni un uomo sta fiorendo. Hai presente la curva?

Che cos'è la curva? A cosa ti riferisci?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

cos'è la curva? A cosa ti riferisci?

Un grafico che mostra ascesa e declino dell'uomo e della donna, mi pare che ci sia una parità a 35 anni, solo che per l'uomo la curva è in salita mentre per la donna è già scesa da un po'. Girava in questo forum ma la trovi anche in giro per internet, non so come si chiami di preciso ma se cerchi la trovi sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Edo ha scritto:

Un grafico che mostra ascesa e declino dell'uomo e della donna, mi pare che ci sia una parità a 35 anni, solo che per l'uomo la curva è in salita mentre per la donna è già scesa da un po'. Girava in questo forum ma la trovi anche in giro per internet, non so come si chiami di preciso ma se cerchi la trovi sicuramente

OK. Capito. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Dai 40 in poi è calo.

Dal punto di vista meramente fisico la vecchiaia parte già dopo i 20.

Ma se parliamo di attrattività un uomo che si tiene bene, senza voler ridicolmente apparire giovane, e ha messo via un po' di grano o ha raggiunto una posizione decente, può stare tranquillamente sul mercato fin sotto i 60.

Ovvio dipende anche da ciò che cerca, più mira a quelle giovani e belle più deve avere beni e esperienze/emozioni da offrire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
18 minuti fa, Riple ha scritto:

Dal punto di vista meramente fisico la vecchiaia parte già dopo i 20.

Ma se parliamo di attrattività un uomo che si tiene bene, senza voler ridicolmente apparire giovane, e ha messo via un po' di grano o ha raggiunto una posizione decente, può stare tranquillamente sul mercato fin sotto i 60.

Ovvio dipende anche da ciò che cerca, più mira a quelle giovani e belle più deve avere beni e esperienze/emozioni da offrire.

Credo che ormai la situazione sia anche a parti invertite. È pieno di donne con compagni più giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Credo che ormai la situazione sia anche a parti invertite. È pieno di donne con compagni più giovani

Si, certo, e ce ne saranno sempre di più, anche se ritengo in misura minore rispetto al duo uomo maturo-donna giovane, che è più allineato al progetto biologico.

In termini di attrattività visiva la giovane batterà quasi sempre la matura, agli occhi maschili.

Invece l'abbinata donna matura-uomo giovane va letta su piani di lettura più profondi della sola attrattività sessuale tra sessi opposti. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
47 minuti fa, Riple ha scritto:

Si, certo, e ce ne saranno sempre di più, anche se ritengo in misura minore rispetto al duo uomo maturo-donna giovane, che è più allineato al progetto biologico.

In termini di attrattività visiva la giovane batterà quasi sempre la matura, agli occhi maschili.

Invece l'abbinata donna matura-uomo giovane va letta su piani di lettura più profondi della sola attrattività sessuale tra sessi opposti. 

Concordo. Aggiungo all'attrattività sessuale anche quella economica. Triste ma è così. E con questo giuro bast acon l'off topic che però è interessante, se non c'è già aprirei quasi quasi un topic apposta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
16 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

lo street fighting (autodifesa, capacità di combattimento).

Ma sei serio? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...