Riple [Partecipante] 2185 Inviato 19 Dicembre 2019 Inviato 19 Dicembre 2019 Il 16/12/2019 alle 18:45 , Frida ha scritto: mmm... no. un fidanzato alla fine cede sempre e comunque! 😁 no a parte scherzi.. secondo me delle differenze ci sono invece. sottili ma ci sono. è più frequente nella donna secondo me cercare conferme anche solo verbali all esterno del rapporto senza poi cedere. Sono d'accordo, e le categorie che prima citavi le ho individuate anche io nel messaggio più sopra. La figura della profumiera, della gatta morta, di quella che gioca, è tipicamente femminile. Poi pur vero che c'è qualche uomo impegnato a cui piace flirtare senza concludere, ma dubito fortemente che se una donna ricorre all'artiglieria pesante, quell'uomo non ceda. Il 17/12/2019 alle 17:11 , Joe_Banana ha scritto: Quindi in sostanza l’unica differenza è la tipologia di donna non la tipologia di rapporto? perché io ho visto che chi ti pone davanti subito il muro del “sono fidanzata” o che esita a risponderti ad un invito ecc. l’avevo notata come un “blocco” già a monte per evitare interazioni perché effettivamente non interessata ad altre conoscenze oltre il fidanzato... mi avrebbe fatto piacere leggere opinioni di chi magari ha esperienza in questo campo... su come affrontare queste situazioni e come gestirle al meglio. In base a come inquadri la tipa fidanzata (le famose categorie) ti regoli. Soprattutto per il tempo e le energie investite, che non sempre portano al risultato. Se c'è un blocco più o meno resistente, lo noti da principio. Se c'è interazione lo stesso. Io non ho mai creduto che tutte siano fattibili adottando le strategie e le tattiche dei manuali, quindi le volte che mi è capitato mi sono comportato come se avessi di fronte una single, e i margini di manovra te li fa capire abbastanza agevolmente. Frida ha reagito a questo 1
Blank Space [Partecipante] 27 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 Il 16/12/2019 alle 00:21 , Joe_Banana ha scritto: Ultimamente sto conoscendo molte ragazze fidanzate... Non so se vale la cosa per la quale le migliori sono state già prese o meno... ma quello che osservo è che le ragazze fidanzate, non tutte ma una larga parte sono insoddisfatte e vivono una storia o una convivenza morta da tempo. Siete d'accordo? Con alcune, che tratto alla stregue delle single con un leggero sforzo ci si esce ci si va al letto... con altre invece l'invito ad un caffè/aperitivo è molto complesso... la risposta spesso è vorrei ma non posso... e questo mi lascia presagire la possibilità ma non è semplice! (parlo ovviamente di tutte conoscenze fatte di persona - no social ecc.) Con queste ragazze come si può far colpo? Come si può stimolare la loro curiosità per un caffè o una cena? Quale sarebbe la miglior strategia per trovare un varco nelle loro menti? Chiamala per prima "amica" e fai sfociare la discussione sul sesso ogni volta che capita, lasciala fantasticare ma non spingerti oltre, lascia riposare per un giorno intero, riattacca la discussione e dille che stai andando a fare una qualsiasi stronzata, chiedile di accompagnarti, la qualsiasi stronzata si svolge per caso vicino a casa tua, ops, dille che devi assolutamente fare una cosa (al pc o altro) a casa, preparati qualcosa da fare veramente, lei ti accompagna. Ormai siete lì. Continua a parlare costantemente per non farla pensare razionalmente. Avvicinatevi sempre di più in modo "inconscio", prova il bacio, se non va sfoggia un sorriso, cambia stanza (camera da letto), fatti seguire e mettiti a fare qualcosa, riavvicinatevi di nuovo gradualmente (faglielo guadagnare) e poi baciala o fai il giocherellone facendole il solletico, se ce la fai cadete sul letto (NIENTE SEDIE IN CAMERA DA LETTO), entra, vieni, esci, coccola e rassicura, fai finta di dormire. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati