Gamebred [Élite] 7835 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 Presi i primi due capitoli di Hurricane, d'altronde mi sentivo davvero in dovere di supportare la piattaforma dopo che avete fatto un lavoro ottimo nel bannare incel troll e deficienti. Quercia, ^'V'^, Carnacki e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Krast_95 [Élite] 9 Inviato 22 Dicembre 2019 Inviato 22 Dicembre 2019 Ciao, stavo valutando di regalarmi per natale la pentalogia 'escape plan' ma non mi è ben chiara una cosa, ovvero se l'acquisto comprende solo i primi 4 capitoli o anche il 5°, perchè sulla pagina di acquisto c'è scritto che il 5° capitolo è 'coming soon' ma c'è anche scritto che chi è membro del clan ha libero accesso a tutti e 5 capitoli , inoltre il titolo dell'insieme dei webinar con il nome 'escape plan: pentalogia completa' fa pensare che nel prezzo siano compresi tutti e 5 i capitoli o comunque solo i primi 4 e nel momento in cui il 5° sarà disponibili ne potrò usufruire senza dover spendere altri soldi, non sto capendo🤔 illuminatemi per favore..
fjbfuk [Élite] 205 Inviato 24 Dicembre 2019 Inviato 24 Dicembre 2019 Il 22/12/2019 alle 20:43 , Krast_95 ha scritto: Ciao, stavo valutando di regalarmi per natale la pentalogia 'escape plan' ma non mi è ben chiara una cosa, ovvero se l'acquisto comprende solo i primi 4 capitoli o anche il 5°, perchè sulla pagina di acquisto c'è scritto che il 5° capitolo è 'coming soon' ma c'è anche scritto che chi è membro del clan ha libero accesso a tutti e 5 capitoli , inoltre il titolo dell'insieme dei webinar con il nome 'escape plan: pentalogia completa' fa pensare che nel prezzo siano compresi tutti e 5 i capitoli o comunque solo i primi 4 e nel momento in cui il 5° sarà disponibili ne potrò usufruire senza dover spendere altri soldi, non sto capendo🤔 illuminatemi per favore.. Li comprende tutti e 5. Non dovrai pagare altri soldi quando uscirà il quinto.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 26 Dicembre 2019 Autore Inviato 26 Dicembre 2019 Ragazzi Notiziona!!! Con gli altri membri del Cartello abbiamo deciso di estendere fino al 31/12 /2019 la validità del codice sconto: natale25 per gli acquisti su Officina del Successo Passate bene questa fine dell'anno e prendete sagge e lungimiranti decisioni !!! TAuRus, ^'V'^, Dream_ e 2 altri ha reagito a questo 5
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174633 Inviato 29 Dicembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2019 Eye Contact è uno dei Webinar di cui desidero fare il remake entro l'anno, aggiungendo anche nuovi contenuti e costerà di più a me rispetto alla vecchia orrenda versione in diretta con la webcam da sedici euro e la connessione a rame bagnato... E così costerà un po' di più anche agli utenti rispetto ai prezzi attuali. Ossia, comprarlo adesso senza sconti è comprarlo in prevendita scontato, perché poi chi ha le vecchie versioni riceve gratis gli aggiornamenti. Purtroppo non sono riuscito a fare i secondi due capitoli di Retta Via dopo il remake del primo... perché i ladroni mi hanno rubato le attrezzature usate per il primo quando ero in procinto di girare il secondo, appena potrò riottenere la stessa qualità li pubblicherò. E.C. è inoltre uno di quei webinar per cui se qualche cliente nuovo che non ci conosce compra per approfittare dello sconto natalizio, poi finisce che rimane deluso dalla qualità audio-video e non compra più nulla nemmeno dagli altri membri del Cartello a causa mia. Per la stessa ragione ritirai dal mercato alcuni dei più vecchi e orrendi, e rifeci Dark Fascination dandolo gratis a chi aveva la vecchia versione. Oltre ad E.C., ci sono altri webinar di cui vorrei fare un remake con aggiunta di contenuti, e che poi costeranno di più a chi non ha già la vecchia versione, uno ad esempio è FFM, latitante nella lista. Poi ne ho tante in mente e nel cassetto in attesa di risorse che... Crocodile, Bedauern, Shriekin D. e 8 altri ha reagito a questo 5 6
FeDoz [Élite] 62 Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 Il 29/12/2019 alle 15:04 , ^'V'^ ha scritto: Eye Contact è uno dei Webinar di cui desidero fare il remake entro l'anno, aggiungendo anche nuovi contenuti e costerà di più a me rispetto alla vecchia orrenda versione in diretta con la webcam da sedici euro e la connessione a rame bagnato... E così costerà un po' di più anche agli utenti rispetto ai prezzi attuali. Ossia, comprarlo adesso senza sconti è comprarlo in prevendita scontato, perché poi chi ha le vecchie versioni riceve gratis gli aggiornamenti. Purtroppo non sono riuscito a fare i secondi due capitoli di Retta Via dopo il remake del primo... perché i ladroni mi hanno rubato le attrezzature usate per il primo quando ero in procinto di girare il secondo, appena potrò riottenere la stessa qualità li pubblicherò. E.C. è inoltre uno di quei webinar per cui se qualche cliente nuovo che non ci conosce compra per approfittare dello sconto natalizio, poi finisce che rimane deluso dalla qualità audio-video e non compra più nulla nemmeno dagli altri membri del Cartello a causa mia. Per la stessa ragione ritirai dal mercato alcuni dei più vecchi e orrendi, e rifeci Dark Fascination dandolo gratis a chi aveva la vecchia versione. Oltre ad E.C., ci sono altri webinar di cui vorrei fare un remake con aggiunta di contenuti, e che poi costeranno di più a chi non ha già la vecchia versione, uno ad esempio è FFM, latitante nella lista. Grazie @^'V'^ di avermi risposto. ^'V'^ ha reagito a questo 1
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Inviato 31 Dicembre 2019 Ragazzi oggi è l'ultimo giorno dell'anno e per aver il 25% di sconto usando il codice su Officina del Successo natale25 Augurandovi un felice anno nuovo, vogliamo lasciarvi con una preghiera, sperando che nel prossimo anno voi possiate incarnare le caratteristiche e qualità in essa contenute ... "Possa io essere un protettore per chi è privo di protezione e una guida per chi viaggia lungo la via, possa io essere un ponte, una barca o una nave per chi desidera attraversare le acque Possa io essere un isola per chi cerca la terraferma, una lampada per chi anela la luce, un giaciglio per chi desidera riposo e un servitore per chiunque ne voglia uno! Possa io essere una gemma magica, un vaso della fortuna, la quintessenza stessa della scienza, e la panacea universale, L'albero che soddisfa tutti i desideri e una mucca il cui latte non si esaurisce mai! Proprio come lo spazio, la terra e gli altri grandi elementi, possa io essere una fonte, vasta come lo spazio che soddisfa i più diversi bisogni delle innumerevoli creature! Possa io provvedere alle necessità degli esseri fino alla fine dello spazio, in ogni luogo e in ogni tempo finché non siano tutti giunti alla liberazione dalla sofferenza!" -Shantideva- TAuRus e Marco_drake ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati