Andrewvero [Lurker] 1 Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 Ciao a tutti,voglio chiarire una domanda che mi sono sempre posto:è possibile conquistare,o comunque far cambiare idea ad una ragazza che non ha il minimo interesse ? E quanto è difficile ? Personalmente,la risposta è:dipende. Oggettivamente è molto difficile,e ci vuole molto tempo,questo è certo,ma non credo che sia da considerare totalmente impossibile. Conosco un'amica,fidanzata col suo ragazzo da circa 7 anni,che una volta mi ha raccontato che lei per almeno 1 anno non lo aveva considerato minimamente,e lui continuava a provarci:adesso,non sono esperto di seduzione,però non credo che una donna che abbia una pur minima attrazione per un uomo,lo faccia aspettare 1 anno intero,è evidente che dietro non c'era interesse. Il problema è che l'amore si basa sull'irrazionalità,quindi tutto può cambiare da un momento all'altro,e quando scatta scatta,c'è poco da fare. In sostanza quindi,dipende:c'è la probabilità che la situazione rimanga tale ? Certo. C'è la probabilità che la situazione cambi ? Certo. Ci sono certezze assolute ? No. Siamo nel campo delle ipotesi,ecco. La situazione potrebbe rimanere uguale così come potrebbe cambiare,dipende dai casi. Di certo se una non ha proprio interesse può far propendere verso una situazione di rifiuto,ma non è detto che magari col tempo o altro non si arrivi ad altro. Le vostre opinioni ?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 8 Gennaio 2020 Inviato 8 Gennaio 2020 Il 4/1/2020 alle 22:24 , Andrewvero ha scritto: Conosco un'amica,fidanzata col suo ragazzo da circa 7 anni,che una volta mi ha raccontato che lei per almeno 1 anno non lo aveva considerato minimamente,e lui continuava a provarci:adesso,non sono esperto di seduzione,però non credo che una donna che abbia una pur minima attrazione per un uomo,lo faccia aspettare 1 anno intero,è evidente che dietro non c'era interesse. O in un anno non ha trovato di meglio. Oppure ha finito di scoparsi tutti i più fighi e stronzi che ha potuto e, alla fine, ha ripiegato sul porto sicuro. Oppure, c'era un minimo interesse e questo ragazzo, oltre ad avere un pazienza senza confini, è stato bravissimo ad amplificarlo. Perché la seduzione, il game, o come lo vuoi chiamare è come un amplificatore, serve ad amplificare la potenza di un segnale. Ma se il segnale è 0 non c'è nulla da amplificare. Lukaaas, Lilith*Dafne, Yesyna e 4 altri ha reagito a questo 7
bruni [Donna] 3482 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 Per come la vedo io bisogna che ci veniamo entrambi incontro, si hanno già abbastanza Scazzi nella vita di tutti i giorni e non vedo perché dovrei tribolare per uno che non ha interesse, con tutte le persone che ci sono a sto mondo e col poco tempo che si ha ciccioman333 ha reagito a questo 1
fdx [Partecipante] 102 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Assolutamente sì ma ad una condizione: ovvero che fisicamente tu possa piacerle. Può reputarti poco interessante caratterialmente e non alla sua altezza ma quelle sono idee che con un buon game si possono mutare con il tempo -Zodiac- ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 5 minuti fa, fdx ha scritto: Assolutamente sì ma ad una condizione: ovvero che fisicamente tu possa piacerle. Può reputarti poco interessante caratterialmente e non alla sua altezza ma quelle sono idee che con un buon game si possono mutare con il tempo In realtà a me una volta è successo esattamente il contrario, ovvero, mi piaceva moltissimo passare il tempo con questa persona, la reputavo simpatica, ironica e intelligente, ma non particolarmente attraente (non lo ripugnavo però, ovvio). Poi una volta mi ha baciata e l'attrazione mentale mi ha scatenato anche quella fisica. Anche se quando l'ho conosciuto stava dietro a una mia amica perciò mi è capitato anche da fargli da supporter un paio di volte, è stato bravo a non farsi friendzonare, era più un'amicizia di divertimento, di uscite, ogni tanto lanciava qualche battutina, insomma è stato bravo a non farsi vedere come asessuato per intenderci The architect ha reagito a questo 1
fdx [Partecipante] 102 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 29 minuti fa, Brendaaa ha scritto: In realtà a me una volta è successo esattamente il contrario, ovvero, mi piaceva moltissimo passare il tempo con questa persona, la reputavo simpatica, ironica e intelligente, ma non particolarmente attraente (non lo ripugnavo però, ovvio). Poi una volta mi ha baciata e l'attrazione mentale mi ha scatenato anche quella fisica. Anche se quando l'ho conosciuto stava dietro a una mia amica perciò mi è capitato anche da fargli da supporter un paio di volte, è stato bravo a non farsi friendzonare, era più un'amicizia di divertimento, di uscite, ogni tanto lanciava qualche battutina, insomma è stato bravo a non farsi vedere come asessuato per intenderci Beh non è molto diverso da quello che dico io. Per una donna si sa conta di più quello che un uomo trasmette però ovviamente uno non deve essere un mostro, il fatto che non ti ripugnasse e che sia stato bravo nel mostrarsi è la conferma. Non è necessario essere bellissimi -Zodiac- ha reagito a questo 1
Marc__ [Élite] 61 Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 Il 4/1/2020 alle 22:24 , Andrewvero ha scritto: Ciao a tutti,voglio chiarire una domanda che mi sono sempre posto:è possibile conquistare,o comunque far cambiare idea ad una ragazza che non ha il minimo interesse ? E quanto è difficile ? Personalmente,la risposta è:dipende. Oggettivamente è molto difficile,e ci vuole molto tempo,questo è certo,ma non credo che sia da considerare totalmente impossibile. Conosco un'amica,fidanzata col suo ragazzo da circa 7 anni,che una volta mi ha raccontato che lei per almeno 1 anno non lo aveva considerato minimamente,e lui continuava a provarci:adesso,non sono esperto di seduzione,però non credo che una donna che abbia una pur minima attrazione per un uomo,lo faccia aspettare 1 anno intero,è evidente che dietro non c'era interesse. Il problema è che l'amore si basa sull'irrazionalità,quindi tutto può cambiare da un momento all'altro,e quando scatta scatta,c'è poco da fare. In sostanza quindi,dipende:c'è la probabilità che la situazione rimanga tale ? Certo. C'è la probabilità che la situazione cambi ? Certo. Ci sono certezze assolute ? No. Siamo nel campo delle ipotesi,ecco. La situazione potrebbe rimanere uguale così come potrebbe cambiare,dipende dai casi. Di certo se una non ha proprio interesse può far propendere verso una situazione di rifiuto,ma non è detto che magari col tempo o altro non si arrivi ad altro. Le vostre opinioni ? Conosco molto bene una ragazza che e così. E per conosco molto bene dico che e uscita con il nostro gruppo per molti anni. Con insieme sua cugina. e siamo amici di suo fratello. Una bella ragazza tra l'altro, pure simpatica come amica. Lei e della teoria che se te la vuoi fare devi starci dietro mesi prima di ficcargli la lingua in gola. Non dico scopare, solo baciarsi. Negli anni in cui e uscita con noi e sono tanti (più di 10?) l'ha data a 2 persone. Con uno di si e fidanzata dopo un sacco di tempo e poi e finita. Male. E per un po' ha continuato a farsi lui pur nn essendo fidanzati. In quel periodo e sparita dal gruppo. Con l'altro dopo il fidanzato (anche lui nostro amico) ha fatto le cose più in fretta e in un paio di mesi e finita. Ora e partita per l'America, spero per lei che un nuovissimo ambiente la faccia sciogliere. E una persona molto razionale, che riesce a controllare gli impulsi evidentemente. O ha un forte condizionamento e pensa che le storie nascano cosi. Ogni persona e un mondo a se ( si anche le ragazze). Se invece la domanda e se puoi fare provare interesse a chi nn ne ha inizialmente... Assolutamente sì. Con il tempo le dinamiche cambiano. A te nn è mai successo di prenderti per un ragazza dopo un po' che la conoscevi? E magari la prima volta che l'hai conosciuta nn pensavi di volerla? A me si. Con molte delle ragazze con cui sono stato l'interesse e cresciuto con il passare del tempo insieme. Noti delle cose, inizi a pensare l'altra persona in un altro modo, piano piano si fanno strada dei pensieri diversi insomma.
Messaggi raccomandati