Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 raga frequentare ragazze di cui non ti fotte niente va bene ma se le frequenti con un certo trasproto emotivo, con l'attica di LTR è sfiancante cazzzo non è così?
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 2 minuti fa, Sgchin ha scritto: se usassi solo la razionalità chiederei serenamente spiegazioni. perchè si comporta così e cosa succede Se usassi davvero la razionalità non chiederesti mai a una donna spiegazioni razionali sul perché si comporta così o cosà. Comunque... O lei sta perdendo interesse, o c'è un altro, o stai dando troppo. La soluzione è sempre la stessa: dai di meno, e incomincia a guardarti intorno. Nowhere, mismpa7, Fnc e 1 altro ha reagito a questo 4
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: .tranquillo allora, dovuto alla errata gestione psicologica del tempo delle feste, passate feste si normalizza. se le domandi , il motivo, la scusa è pronta , inutile chiedere, le feste, i regali, deve cucinare, gli amici dell'asil che fanno ritorno, la beneficienza, si insomma, se non sietwe una coppia effettiva è normale. allora, le ho scritto ieri come mai non mi aveva scritto epr tutto il giorno e mi ha risposto "neanche tu" non siamo una coppia ma conta che lei mi mandava gli screen per farmi vedere che ai ragazzi che le scrivevano diceva, non sono fidanzata ma epr rispetto del ragazzo che sto frequentando ecc cazzate però per dirti sicuramente si aspettava secondo me le comprassi un anello per natale, che ovviamente non ho comprato, però se ci rimani male il 3 di gennaio da natale
Nowhere [Élite] 752 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 (modificato) 8 minuti fa, Sgchin ha scritto: sicuramente un po di inquietudine gliel'ho trasmessa, ma se avessi fatto un cazzo sarei anche passato per quello che se ne fotte totale ho allentato el briglie e l'ho tenuta sullo scherzoso ma son stato un po insistente mhh non ne essere così sicuro, col senno di poi a sbattermene i coglioni ho sempre sbagliato poco, e a trasmetterle inquietudini e a fare l'insistente ho sempre fatto danni. Modificato 5 Gennaio 2020 da Nowhere wintercearig e mismpa7 ha reagito a questo 2
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 2 minuti fa, wintercearig ha scritto: Se usassi davvero la razionalità non chiederesti mai a una donna spiegazioni razionali sul perché si comporta così o cosà. Comunque... O lei sta perdendo interesse, o c'è un altro, o stai dando troppo. La soluzione è sempre la stessa: dai di meno, e incomincia a guardarti intorno. sto dando troppo forse e lei sta sicuramente perdendo interesse che palle guarda però, sta cosa è sfiancante veramente di nuovo adesso devo sclerare per trovarne una che mi piace almeno un po poi altri mesi di frequentazione, se va bene poi di nuovo tutta sta giostra
Nowhere [Élite] 752 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 è sfiancantissimo ma al posto tuo stringerei i denti, un po' di distacco e vedi come va, non starle addosso perché è repellente. è la cruda realtà. wintercearig e mismpa7 ha reagito a questo 2
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 8 minuti fa, Nowhere ha scritto: mhh non ne essere così sicuro, col senno di poi a sbattermene i coglioni ho sempre sbagliato poco, e a trasmetterle inquietudini e a fare l'insistente ho sempre fatto danni. eh hai ragione, ma allora o continuo sulla cosa di metetrla sul ridere o taglio corto da risentito
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 12 minuti fa, Sgchin ha scritto: sto dando troppo forse e lei sta sicuramente perdendo interesse che palle guarda però, sta cosa è sfiancante veramente di nuovo adesso devo sclerare per trovarne una che mi piace almeno un po poi altri mesi di frequentazione, se va bene poi di nuovo tutta sta giostra se ogni volta ti ci metti realmente è una sofferenza emotiva che poi non capisco come faccio ad essere diventato così sfigato da starci più sotto delle ragazze di turnio
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Minchia come stai messo! Te ne devi fottere, “chi meno ama è più forte, si sa”! Cazzo è quel messaggio: “perché non mi hai scritto?”: trasuda dipendenza lontano un miglio, e infatti lei ti ha risposto per le rime! Ti stai cacando in mano di perderla, invece di toccarti i coglioni e pensare che il maschio sei tu. Gia sento parlare di anello e aspettative sue disattese da te, tutto secondo la tua personalissima opinione...sei sicuro che non dovevi postare nella sezione one itis? Ti dico la mia, e cerco di essere meno duro, ogni volta che ho iniziato una relazione, i primi 3/4 mesi sono stati idilliaci, se iniziate già così che cazzo andate avanti a fare...dovreste cercarvi e scopare come i ricci, invece qua tu stai a pensare a mandarvi gli screen di gente che ci prova con lei, e lei se la tira...e daje su! KK88 ha reagito a questo 1
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto: Minchia come stai messo! Te ne devi fottere, “chi meno ama è più forte, si sa”! Cazzo è quel messaggio: “perché non mi hai scritto?”: trasuda dipendenza lontano un miglio, e infatti lei ti ha risposto per le rime! Ti stai cacando in mano di perderla, invece di toccarti i coglioni e pensare che il maschio sei tu. Gia sento parlare di anello e aspettative sue disattese da te, tutto secondo la tua personalissima opinione...sei sicuro che non dovevi postare nella sezione one itis? Ti dico la mia, e cerco di essere meno duro, ogni volta che ho iniziato una relazione, i primi 3/4 mesi sono stati idilliaci, se iniziate già così che cazzo andate avanti a fare...dovreste cercarvi e scopare come i ricci, invece qua tu stai a pensare a mandarvi gli screen di gente che ci prova con lei, e lei se la tira...e daje su! no ma infatti hai ragione, paranoie come se fosse una oneitis. proprio per questo, ma cazzo devo fare? mi assale te lo giuro, assale l'ansia. cosa devo fare? posso impormi di non scrivere e fare un cazzo ci riesco, ma rimango in uno stato di ansia e inquietudine mi caco di perderla ma è assurdo manco fosse la donna dei sogni per gli screenshot si certo l'ha fatto per fare la fighetta ovvio, ma non è che, rispetto agli standard a cui sono abituato questo è NIENTE. quella prima con cui sono uscito era una vita su isntagram
Messaggi raccomandati