Vai al contenuto

Vi racconto come stanno le cose


KeanB

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ci sto provando con altre ma boh, per ora sembrano tutte non interessate..

Perchè stai iniziando a vedere il campionato quello vero se ti ricordi la metafora che ti feci, ora i feedback saranno reali se ci provi per davvero e da qua potrai aggiustare e capire davvero cosa/se sbagli.

Fa parte del processo che non è mai indolore purtroppo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Orph ha scritto:

Ma spiegati, perchè mi sa che ti sei perso qualche passaggio questo giro... a me pare che di aiuto in tutti i modi possibili sia stato dato e proposto al nostro amico qua quindi non capisco la critica in questo caso...

Mi riferisco solo alle ragazze che ci provano con loro e loro non fanno nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Per me una delle cose più difficili da calibrare è il tempo. Nel senso, non riesco a capire quando è il momento di fermarsi, quando di andare oltre. TI faccio un esempio: 

c'è una ragazza che ho conosciuto tramite amici. Comincio a scriverle su insta dopo un po' di tempo, lei risponde, è reattiva. Dopo qualche discussione le chiedo di vederci per un caffè: glissa. Freezo per qualche giorno, poi le riscrivo. Parliamo un altro po', le richiedo di uscire, glissa di nuovo. Freezo per altri giorni. La ricontatto, altra discussione in cui lei sembra abbastanza reattiva (scrivo solo io però) e le ributto un invito: stavolta manco risponde. Quindi lascio perdere del tutto. 

L'altro ieri, CASUALMENTE, la incrocio nella stessa palestra dove sto andando io. Lei si mostra molto solare, ci salutiamo, chiacchieriamo per qualche minuto. Le riscrivo una cosa sull'episodio ieri su insta ma finisce la, le auguro buona serata e le dico che ci saremmo rivisti in palestra. 

In questi casi, cosa si fa? Ho fatto abbastanza? Dovrei fare di più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Mi riferisco solo alle ragazze che ci provano con loro e loro non fanno nulla...

A tipo una cosa del genere chi ha il pane non ha i denti...

Ok delle volte è pure vero ma io vorrei anche sottolineare una cosa che sarà antipatica ma la vedo:

Molti che sostengo di essere abbastanza carini simpatici con vite piene ed interessanti che ricevono approcci ma poi chissa perchè non quagliano mai hanno pure dei problemi di valutazione in primis personale e secondariamente di questi fantomatici approcci delle tipe.

Il campionato del flirtare in maniera soft con le tipe come dicevo al buon Kean nell'altro thread non HA NIENTE A CHE FARE con il campionato dello scopare con le tipe, sono due pianeti che hanno in comune forse solo la parte iniziale dell'interazione ma spesso neanche quella.

Quindi dico a quelli che sostengono di avere fior fiore di tipe che ci provano ma poi per una roba oppure per l'altra non quagliano mai... non è che state nel campionato flirt soft e pensate di essere nel campionato con le tipe ci scopiamo?

Questo perchè lo dico perchè se uno prende coscienza magari di stare a fare il "simpatico" e basta si sveglia e incomincia a riflettere su come andare a meta davvero invece che raccontarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, KeanB ha scritto:

In questi casi, cosa si fa? Ho fatto abbastanza? Dovrei fare di più? 

Mancando l'interazione in toto (cioè non leggendo come reagisce e cosa vi siete detti in chat si fa fatica) ma vedendo solamente il feedback direi che hai fatto il tuo se le va ti ricontatta lei.

Si propone l'uscita (che potrebbe anche essere un date più interessante di un caffe che è molto poco "date" per me cioè al caffe ci fai poco) se glissa la riproponi una volta poi anche due poi basta il tuo lo hai fatto.

Poi anche qua è tutto opinabile ci sono pure quelli che come degli schiacciasassi se ne fottono di tutto e vanno avanti ad inviti fino a che una cede ma è difficile che succeda di solito sono situazioni particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
58 minuti fa, Orph ha scritto:

A tipo una cosa del genere chi ha il pane non ha i denti...

 

si, intendevo proprio quello.

58 minuti fa, Orph ha scritto:

Molti che sostengo di essere abbastanza carini simpatici con vite piene ed interessanti che ricevono approcci ma poi chissa perchè non quagliano mai hanno pure dei problemi di valutazione in primis personale e secondariamente di questi fantomatici approcci delle tipe.

Il campionato del flirtare in maniera soft con le tipe come dicevo al buon Kean nell'altro thread non HA NIENTE A CHE FARE con il campionato dello scopare con le tipe, sono due pianeti che hanno in comune forse solo la parte iniziale dell'interazione ma spesso neanche quella.

 

 

In effetti il discorso fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Orph ha scritto:

A tipo una cosa del genere chi ha il pane non ha i denti...

Ok delle volte è pure vero ma io vorrei anche sottolineare una cosa che sarà antipatica ma la vedo:

Molti che sostengo di essere abbastanza carini simpatici con vite piene ed interessanti che ricevono approcci ma poi chissa perchè non quagliano mai hanno pure dei problemi di valutazione in primis personale e secondariamente di questi fantomatici approcci delle tipe.

Il campionato del flirtare in maniera soft con le tipe come dicevo al buon Kean nell'altro thread non HA NIENTE A CHE FARE con il campionato dello scopare con le tipe, sono due pianeti che hanno in comune forse solo la parte iniziale dell'interazione ma spesso neanche quella.

Quindi dico a quelli che sostengono di avere fior fiore di tipe che ci provano ma poi per una roba oppure per l'altra non quagliano mai... non è che state nel campionato flirt soft e pensate di essere nel campionato con le tipe ci scopiamo?

Questo perchè lo dico perchè se uno prende coscienza magari di stare a fare il "simpatico" e basta si sveglia e incomincia a riflettere su come andare a meta davvero invece che raccontarsela.

Affermazione sacrosanta e circostanza su cui tanti (me compreso) si devono scontrare. Ottimo nella seduzione passiva, tutto che fila via liscio ma quando si tratta di personalizzare e incanalarla verso quel ben determinato obiettivo è tutta un'altra storia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MF22 ha scritto:

Affermazione sacrosanta e circostanza su cui tanti (me compreso) si devono scontrare. Ottimo nella seduzione passiva, tutto che fila via liscio ma quando si tratta di personalizzare e incanalarla verso quel ben determinato obiettivo è tutta un'altra storia. 

Ovvio che lo faccio presente perchè io per primo mi sono trovato in quel campionato e comunque uno anche se fa tutta l'esperienza del mondo ci sono momenti vuoi per frame per energia per cazzi suoi può sempre ritornarci, per cui lo scrivo proprio come monito per me anche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Orph ha scritto:

 

Quindi dico a quelli che sostengono di avere fior fiore di tipe che ci provano ma poi per una roba oppure per l'altra non quagliano mai... non è che state nel campionato flirt soft e pensate di essere nel campionato con le tipe ci scopiamo?

Questo perchè lo dico perchè se uno prende coscienza magari di stare a fare il "simpatico" e basta si sveglia e incomincia a riflettere su come andare a meta davvero invece che raccontarsela.

Infatti. Tra il flirt soft e scopare si è in due campionati diversi. Anzi non è neanche lo stesso sport! Io non capisco quelli che dicono: sono carino, ho tante tipe intorno ma non rimorchio. Può essere, può essere tutto. Magari invece avete paura di spingere e continuate a giocare nel campionato easy: io essendo estroverso e piacendomi l'interazione con altri (uomini o donne) non ho problemi a rompere il ghiaccio e a "flirtare" con le tipe. E loro "ci stanno" nella maggior parte dei casi: scherzano, parlano ecc.. Ma ci starebbero a scopare con me? Purtroppo la risposta non sarebbe positiva nella grande maggioranza dei casi. Quindi non bisogna confondere il fatto che molte donne possono essere socievoli e anche attirate dall'intraprendenza, dalla simpatia e da un po' di faccia tosta con il fatto che poi abbiano un interesse sessuale.. Se non superi la loro "soglia minima di attrazione fisica" e poi non SPINGI sessualmente per arrivare allo "scopo", possono anche impazzire per la tua compagnia ma non te le fai.. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

https://www.italianseduction.club/forum/t-71469-percezione-sballata-del-prorpio-valore-di-mercato/

1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

 Se non superi la loro "soglia minima di attrazione fisica", possono anche impazzire per la tua compagnia ma non te le fai.. 

il caro vecchio look threshold, ovvero la soglia minima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...