Vai al contenuto

Vi racconto come stanno le cose


KeanB

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Se non superi la loro "soglia minima di attrazione fisica" e poi non SPINGI sessualmente per arrivare allo "scopo", possono anche impazzire per la tua compagnia ma non te le fai.. 

Tutto corretto mi permetto solo un'appunto sul soglia minima di attrazione FISICA non vorrei si intendesse devi essere bello almeno X perchè come sempre quella soglia è composta da molti fattori, si l'importante è starci sopra poi il come è soggettivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

è un fattore che genera le solite cazzate da curve da stadio lo so ma quello che intendevo io è un fattore multiplo non riducibile ad un singolo parametro, il fatto del campionato del flirt leggero è quando la lei di turno ha comodo a "far finta" di darti possibilità ma per ragioni sue sta dando segnali ad altri (ingelosire...) vuole validazione si annoia e vuol essere corteggiata...

Ma di solito lo fanno con i ragazzi carini gentili e "innocui" che si possono portare a spasso perchè sono comunque bellini e non sfigurano ma possono essere trattati a switch e finire in friendzone.

Le tipe con questi (che di solito sono bellini è ripeto non è un fattore rilevante in questo discorso per me) sentono a pelle che possono gestirli e siccome magari si vogliono far vedere occupate con "bellagente" a caso sono i tipi PERFETTI ALLO SCOPO.

Il risultato è che questi si convincono che a ok la prossima volta affondo il colpo, a si aspetta aspetta poi succederà che... e vanno avanti di illusioni.

Poi magari quando si rendono conto e ci provano (quasi per caso) davvero vengono palati e si rendono conto di aver giocato nel fantastico campionato del flirt leggero.

Che è sempre e solo ad uso loro a noi drena energie e basta (a meno di non a tua volta usarle per preselezione con altre, ma li diventa una cosa di fino e se sei li di solito manco lo sai quindi difficile sfruttarlo a vantaggio proprio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, Orph ha scritto:

è un fattore che genera le solite cazzate da curve da stadio lo so ma quello che intendevo io è un fattore multiplo non riducibile ad un singolo parametro, il fatto del campionato del flirt leggero è quando la lei di turno ha comodo a "far finta" di darti possibilità ma per ragioni sue sta dando segnali ad altri (ingelosire...) vuole validazione si annoia e vuol essere corteggiata...

 

Oltre a quello che hai detto giustamente, ci sta pure chi fraintende anche un semplice saluto con un segnale di interesse.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
16 ore fa, Orph ha scritto:

è un fattore che genera le solite cazzate da curve da stadio lo so ma quello che intendevo io è un fattore multiplo non riducibile ad un singolo parametro, il fatto del campionato del flirt leggero è quando la lei di turno ha comodo a "far finta" di darti possibilità ma per ragioni sue sta dando segnali ad altri (ingelosire...) vuole validazione si annoia e vuol essere corteggiata...

Ma di solito lo fanno con i ragazzi carini gentili e "innocui" che si possono portare a spasso perchè sono comunque bellini e non sfigurano ma possono essere trattati a switch e finire in friendzone.

Le tipe con questi (che di solito sono bellini è ripeto non è un fattore rilevante in questo discorso per me) sentono a pelle che possono gestirli e siccome magari si vogliono far vedere occupate con "bellagente" a caso sono i tipi PERFETTI ALLO SCOPO.

Il risultato è che questi si convincono che a ok la prossima volta affondo il colpo, a si aspetta aspetta poi succederà che... e vanno avanti di illusioni.

Poi magari quando si rendono conto e ci provano (quasi per caso) davvero vengono palati e si rendono conto di aver giocato nel fantastico campionato del flirt leggero.

Che è sempre e solo ad uso loro a noi drena energie e basta (a meno di non a tua volta usarle per preselezione con altre, ma li diventa una cosa di fino e se sei li di solito manco lo sai quindi difficile sfruttarlo a vantaggio proprio).

Molto interessante quello che dici. Ma la differenza tra soft flirt e correre per la scopata secono te è più una quesitone di mindset ed inner game, o dipende più dalla tipa? Cioè, è possibile che tu stessi giocando per la scopata, uscendoci, baciandola, e lei fosse invece già dall'inizio sul soft flirt senza che tu te ne sia accorto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, whynot ha scritto:

Molto interessante quello che dici. Ma la differenza tra soft flirt e correre per la scopata secono te è più una quesitone di mindset ed inner game, o dipende più dalla tipa? Cioè, è possibile che tu stessi giocando per la scopata, uscendoci, baciandola, e lei fosse invece già dall'inizio sul soft flirt senza che tu te ne sia accorto?

Come sempre mix delle due ma in questo caso soprattutto atteggiamento tuo, nel senso è lei che ti percepisce "innocuo" quindi si permette di gestire l'interazione a vantaggio del suo "red carpet" se mi passi il termine.

Nel momento che ti percepisce come sessualmente "pericoloso" sempre metaforicamente a quel punto ti puo palare oppure starci ma non può "ignorarti" che è quello che fa quando ti porta a passeggio nel flirt leggero.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
22 ore fa, Orph ha scritto:

Che è sempre e solo ad uso loro a noi drena energie e basta (a meno di non a tua volta usarle per preselezione con altre, ma li diventa una cosa di fino e se sei li di solito manco lo sai quindi difficile sfruttarlo a vantaggio proprio).

Ma il rovescio a una o due mani? 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

@KeanB a mio avviso non hai nessun problema, tutto nella norma, infatti anche a te prima di prenderti la "cotta" per sta ragazza qua, non ti sembrava d aver nessun problema.

 

Adesso è cambiato qualcosa, la tipa che ti faceva palesemente il filo, oggi non risponde (o comunque nmon risponde abbastanza) alle tue continue avances. Tu sta cosa non l accetti, non te la spieghi, sei preso e quindi t ha mandato in tilt. Facendoti mettere in discussione te stesso, e i tuoi modi di fare. a mio avviso normalissimi.

Esempio: anche a me se una piace, mi prende, m attizza, allora cerco di fare tutto per conoscerla, capire se è interessante, in caso sedurla. Ma se una non mi piace abbastanza, non me ne frega nulla di instaurarci un rapporto, di creare occasioni, ne tantomeno di portarmela a letto. Preferisco fare le mie cose, coltivare i miei hobby, le mie passioni, divertirmi con i miei amici. Idem quando ho dovuto mettermi con una (ho avuto tre storie ufficiali lunghissime, tra cui con una un fidanzamento lungo, e con la attuale un matrimonio rotto e poi dopo due anni recuperato) non ho mai provato l affondo (bacio) alla seconda uscita, anzi solo dopo tante uscite l ho fatto, oppure ho aspettato che pigliassero l iniziativa loro. Una, quella del fidanzamento lungo, mi confidò poi, "pensavo non ti piacessi perchè ho provato a baciarti e ti sei scansato", io non mi sono scansato ma neanche me ne sono accorto che stava provando a baciarmi. Questo per dirti, tutto nella norma.

 

La tipa se ti voleva, se provava qualcosa per te aspettava, quindi tu non hai provato a baciarla alla seconda uscita, ma se avessi provato avrebbe rifiutato. Oppure anche se ti avesse baciato (ma è quasi impossibile) non sarebbe cambiato nulla, magari si sarebbe tirata indietro dopo. Se invece ti voleva, se era presa da te, riprovava lei, e certamente i tuoi numerosi inviti ad uscire nn li avrebbe rifiutati

Quindi, io penso, tu non hai nessun problema, hai solo "perso la testa" per una che non ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, skabo ha scritto:

Quindi, io penso, tu non hai nessun problema, hai solo "perso la testa" per una che non ci sta. 

Magari mi sbaglio ma la vedi un filo semplicistica secondo me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non è solo l'aver perso la testa per questa, questo è solo un sintomo. A me sembra evidente che ha pattern che vanno avanti da anni con le donne...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Il punto è che non è solo l'aver perso la testa per questa, questo è solo un sintomo. A me sembra evidente che ha pattern che vanno avanti da anni con le donne...

Esatto, come sono sintomi anche la scarsa esperienza sessuale e con le donne in generale.

A me leggendolo dà l'impressione di avere grossi problemi di dipendenza affettiva (al primo segnale di interesse di una che l'ha fatto sentire importante è andato completamente in tilt), una intelligenza emotiva totalmente da sviluppare (io capisco tutto, ma a 31 anni non puoi andare in one itis così per una ragazza con cui non c'è stato assolutamente niente), e autostima sostanzialmente inesistente (si è fatto trattare in modi in cui nessuno dovrebbe permettersi di trattarlo e ha sempre abbozzato).

E' su questo che dovrebbe lavorare, da solo o con l'aiuto di qualcuno, la tipa è proprio l'ultimo dei suoi problemi.

Anzi, è quasi una fortuna che lei non ci sia stata, perché dalla base da cui partiva rischiava di farsi male anche di più.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...