Vai al contenuto

Vi racconto come stanno le cose


KeanB

Messaggi raccomandati

MF22
1 ora fa, KeanB ha scritto:

No, lei mi piace. Non ti posso dire se sia quella giusta, ma mi piace. Non è solo per il rifiuto. C'era feeling, velocità di battuta, ironia simile...solo che lei si è messa in testa che non ci capiamo, questo per varie incomprensioni avvenute in passato (secondo me per sua assoluta esagerazione, pretendeva comportamenti a volte assurdi, ovvio che si andasse allo scontro) e niente, è finita così...a novembre mi disse "sei bello, ma non ci capiamo". Mah. 

Il punto è che come possa cambiare idea di me anche dopo mesi e mesi non lo so...ho gestito tutto in maniera disastrosa. L'idea che ho ora è che anche fra mille anni mi dirà di no a possibili uscite. All'inizio la cosa importante è la curiosità, è il non conoscersi...lei sa che sono una pippa, che non sono stato un uomo...

Ieri l'ho chiamata perché era il suo ultimo giorno, mi sono sentito di farlo, per salutarla, in maniera molto distaccata e lei mi fa "con te ci rivedremo sicuramente". Ormai mi attacco a tutto! 

Ecco, a posto. Quando succederà, prima di andare ti ascolti questa:

...ti dai una bella botta di adrenalina e appena la sfiori devi avere già in mente l'immagine di lei che si muove nel letto.
Poi torni qui e non voglio sentirti dire altro se non che hai centrato l'obiettivo o ti sei preso un ceffone. Te lo dico prima, sono goal entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

non sei pronto, stai sempre sulla stessa mentalità, se non cambi testa non l avrai mai

 

mi pare che non hai fatto nessun miglioramento, il problema sta li: ma tu non pensi a risolvere il problema, tu pensi a gossippare su questa frequentazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ti ho risposto più dettagliatamente nell'altro topic, ma questo gossip inevitabilmente finirà. 

Quanto al miglioramento di cui parli...io vado in palestra, suono con un gruppo musicale, viaggio all'estero...non è che ho una vita poco interessante. Il problema è che con le donne e specialmente con lei sono stato un disastro emotivo. Sono stato un vortice di emozioni che non le ha fatto capire nulla, ho fatto diversi errori tattici, a lavoro tutti sapevano di questi flirt e del fatto che lei non me la desse, lei una volta ha sparlato di me perché mi ci ero fiondato addosso in discoteca davanti a tutti, facendo il polipo (tutto questo perché mi ero accorto di non averci provato quando dovevo e l'ho fatto in ritardo, risultando un morto di figa), vederla otto ore al giorno non è stato un bene...non c'entra niente la vita che faccio, che è già di per se interessante agli occhi della gente! Il problema è che con lei sono stato un disastro totale.  

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...