Vai al contenuto

Quando reagire


Yepes7

Messaggi raccomandati

Rivaroxaban
Il 12/1/2020 alle 11:15 , Yepes7 ha scritto:

Ciao a tutti, l'altra sera ero ad una cena di un ufficio con cui non lavorerò più. Qui c'era un tizio che a volte mi dava un po' di noie a lavoro, quindi un minimo lo sfottevo durante la cena, ma mai in maniera pesante. Lui allora ad un certo punto mi ha detto "vaffa culo", non ridendo, con un paio di persone lì. Io allora gli ho detto "perché devi fare il cattivo? So che sei bellissimo dentro.." e cose del genere, lui allora mi ha detto di non parlare con lui ed è andato via. 

Io allora mi sentivo come se dovessi continuare ancora di più visto che faceva così. Lui non sa danzare, e gli dicevo" balla che ti faccio il video ", lui allora" il telefono te lo ficco in culo ", con davanti 4 persone, ed io" sei gay? Perché hai una ragazza allora? Lei che ne pensa? ", lui allora si è allantonato di nuovo, e me diceva di non parlargli e basta. 

Diciamo che non sono stato pesante, non ho utilizzato parole brutte od offese volgari, però sicuramente lo stuzzicavo. 

A me le sue offese hanno dato fastidio, anche perché di fronte agli altri, però non volevo essere pesante come lui e far vedere che mi dava fastidio quello che diceva. 

Voi che ne pensate? Come avreste reagito? 

Ma perché non scopi di più cosi almeno sfoghi questa isteria da uomo-figa?

Vecio mi mancano le tue cazzate irriverenti cosi a volte ti cito---> @Menefrego

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 12/1/2020 alle 12:13 , Yepes7 ha scritto:

 

La mia domanda era se anche voi avreste reagito come me. 

ti dico cosa avrei fatto io,

dici che eri brillo,

ecco avrei fatto in modo al posto di questo collega,

.....ho cancellato questo pezzo, perchè , mi son lasciato trasportare, era istigazione, me ne rendo conto, a volte le proiezioni hanno su di me il sopravvento e non riesco a gestirle, pardon,......

ps.. se non reggi l'alcool meglio evitare, in giro c'e' gente alquanto suscettibile, fidati.

 

 

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 12/1/2020 alle 12:13 , Yepes7 ha scritto:

se a questo non gli dicevo nulla non succedeva niente

 

Ma il motivo di farsi vedere in pubblico come un provocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wintercearig ha scritto:

E' bello sapere che il contributo più apprezzato che ho portato al forum è stato dare del cagacazzi a qualcuno ❤️

Ma no era semplicemente tagliente al punto giusto e dritta al bersaglio, immaginalo un tiro one shot one kill😂

Dopo la tua frase non ho dovuto nemmeno mettere topolino che si spacca gli occhi 😂

 

Modificato da Orph
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yepes7

Certo, io dico a uno che gli faccio un video, quello mi risponde che mi ficca il telefono nel culo, ed è normale 😂😂😂

Questo a lavoro, in un pub, non allo studio di agnelli, mi rimpova le palle, e alla cena di lavoro in un altro pub, ho scherzato a mia volta.

Però va bene così, tante volte mi avete aiutato, per una volta si può essere in disaccordo, vi voglio bene lo stesso ❤️

Modificato da Yepes7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...