Vai al contenuto

Inaspettata sorpresa su tinder


GensGiulia

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
12 ore fa, GensGiulia ha scritto:

Aggiornamento: dopo una settimana molto intensa (abbiamo dormito insieme due volte e passato una giornata insieme) lei da due giorni è quasi scomparsa... Risponde poco ai messaggi, non fa domande, è sempre in linea su wa... Credo di non aver sbagliato nulla, non mi sono mostrato appiccicoso e ho sempre mantenuto un atteggiamento da alfa, tanto che l' altra sera mentre eravamo a letto mi chiede:"tu non ti curi molto dell'opinione degli altri vero?" ...con chiaro apprezzamento della cosa. 

Non ha senso questo silenzio... Non ci voleva. L unica spiegazione è che si senta con un altro, ma perché? Sembrava molto interessata, ci siamo addirittura tenuti per mano passeggiando, non ha 16 anni ma 35...

 

 

 

Non mi sembri messo male.

Ammettiamo che si senta/veda con un altro. Quasi certamente è una storia iniziata prima della tua, non credi?

35 anni, ci può stare.

Poi, quella domanda è sintomatica, riguardo al non curarsi delle opinioni altrui.

Basta solo che non ti curi anche della sua, e sei a posto.

Poi, come deve andare va.

Link al commento
Condividi su altri siti

GensGiulia

Che mi consigli? Freeze fino a che non si fa sentire lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
13 hours ago, GensGiulia said:

Aggiornamento: dopo una settimana molto intensa (abbiamo dormito insieme due volte e passato una giornata insieme) lei da due giorni è quasi scomparsa... Risponde poco ai messaggi, non fa domande, è sempre in linea su wa... Credo di non aver sbagliato nulla, non mi sono mostrato appiccicoso e ho sempre mantenuto un atteggiamento da alfa, tanto che l' altra sera mentre eravamo a letto mi chiede:"tu non ti curi molto dell'opinione degli altri vero?" ...con chiaro apprezzamento della cosa. 

Non ha senso questo silenzio... Non ci voleva. L unica spiegazione è che si senta con un altro, ma perché? Sembrava molto interessata, ci siamo addirittura tenuti per mano passeggiando, non ha 16 anni ma 35...

 

 

 

Stai investendo troppi sentimenti, per essere una frequentazione di una settimana. 

Almeno questo è quello che traspare ai miei occhi leggendoti.

Poi sinceramente mi sembra una frase da sedicenne: "ci siamo addirittura tenuti per mano passeggiando" 

Wow addirittura vi siete tenuti la mano?!?! Robe folli..

Scusa un po' lo sfottoò..

Invece di immaginarti già sposato con lei, 2 figli e un cane...cerca di prendere respiro e un po' di distanza, per recuperare un po' di raziocinio..

Sta qua manco la conosci e già ti stai a impanica..

Piano, respira, rallenta e fa un passo alla volta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GensGiulia
17 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Stai investendo troppi sentimenti, per essere una frequentazione di una settimana. 

Almeno questo è quello che traspare ai miei occhi leggendoti.

Poi sinceramente mi sembra una frase da sedicenne: "ci siamo addirittura tenuti per mano passeggiando" 

Wow addirittura vi siete tenuti la mano?!?! Robe folli..

Scusa un po' lo sfottoò..

Invece di immaginarti già sposato con lei, 2 figli e un cane...cerca di prendere respiro e un po' di distanza, per recuperare un po' di raziocinio..

Sta qua manco la conosci e già ti stai a impanica..

Piano, respira, rallenta e fa un passo alla volta...

 

Nessun problema per lo sfottò..ci sta. Era solo per dire che lei aveva atteggiamenti di una persona interessata (mi ha preso lei per mano). 

Non capisco perché le cose possano andare a p....ne senza aver sbagliato nè approccio nè fase successiva. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
46 minutes ago, GensGiulia said:

Nessun problema per lo sfottò..ci sta. Era solo per dire che lei aveva atteggiamenti di una persona interessata (mi ha preso lei per mano). 

Non capisco perché le cose possano andare a p....ne senza aver sbagliato nè approccio nè fase successiva. 

Ci sarà anche un qualche tipo di spiegazione, ma se hai fatto tutto "bene" non c'è molto altro che tu possa fare..

Ti riporto qui la mia firma:

"Le donne le attrai. Non le tiri né tanto meno le leghi.

Tranne che a letto." cit. Kurayami

Un modo per dire, che tu puoi fare tutto bene per attrarla..ma le cose non vanno sempre come vorremmo, ci possono essere altre variabili che entrano in gioco e di cui non ne siamo a conoscenza.

Cerca di essere più distaccato e si, magari fa si che sia lei a iniziare l'interazione.

D'altronde : "Il corteggiamento è una danza a due, non un tipo di pole dance....." cit. F-Knight

 

Ma il distacco deve essere soprattutto un bene per te e se a ciò aggiungi qualche altra donzella, ne gioverai ancora di più.

Ribadisco: "Cerca di prendere la cosa nel modo più easy possibile, non avere l'ansia o la paura di perderla..."

Sta donna non la conosci e lei non conosce te, quindi è inutile farsi ste pippe mentali ora dopo solo pochi giorni di "conoscenza".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ammetto di aver saltato qualche passaggio ma la situazione mi sembra abbastanza chiara.

Aspetta che ti mandi il prossimo messaggio inutile del tipo "che fai?"... "Come stai?" e rispondile diretto e deciso con "Stavo organizzando la mia escursione/gita/uscita a X per domenica prossima. Vieni?"

Devi abbandonare i sentimenti ed essere deciso: lei è questo ciò che vuole, ma non può dirtelo, perché milioni di altri esseri viventi del tuo stesso sesso, per secoli hanno messo al rogo prima ed etichettato come puttane dopo, tutte quelle che hanno mostrato in maniera troppo evidente i propri sentimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...