Vai al contenuto

Mio marito e il sesso


Serenag

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Dai non ci credo che non abbia mai fatto un 69. Mica è una cosa così perversa. Mi ejecto dalla discussione.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 minuti fa, Serenag ha scritto:

Ho già deciso di lasciarlo in pace. Ma quale scambismo, gli ho proposto un 69 e mi ha guardato scioccato e mi ha risposto che lui non lo aveva mai fatto. Ma neanche io accidenti dato che sono stata solo con lui, ma nella vita si devono provare cose nuove. Non so se si troverà un altra, è un tipo molto sedentario. Mi fa male pensare che avrebbe voglia con tutte ma non con 

Se ti nega un 69 con scuse del genere per lui sei inscopabile. 

Evidentemente a te ha associato una tale quantità di emozioni negative che ormai non c'è più niente da fare.

Prima lo accetti meglio è

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
16 minuti fa, Serenag ha scritto:

Ma neanche io accidenti dato che sono stata solo con lui, ma nella vita si devono provare cose nuove.

Cioè praticamente non hai vissuto. E' normale tutta la negatività che porti, fare esperienze sempre diverse è il succo della vita. Ma si potrebbero anche fare con lo stesso partner, ma ci vuole un enorme e continuo impegno da parte di entrambi.

Se continui così andrà sempre peggio! Ora sulla soglia dei 40 anni, e il tempo a disposizione stringe, inizi a renderti conto che alla fin fine non stai vivendo.

Non condivido assolutamente chi ti ha detto che devi aspettare che si svegli lui (sarà perché è di Bari), però non credo che una persona come tuo marito cambierà di sua sponte. Potrebbe farlo solo in reazione al tuo cambiamento. Ma devi iniziare tu, tu ne hai bisogno, sei tu che hai iniziato a prendere consapevolezza.

Ma ti avviso, non illuderti, eccetto qualche promessa e qualche periodo, tuo marito alla fine non cambierà, e tornerà ad essere quello di sempre. Per un semplice fatto, che nella migliore delle ipotesi sarà una reazione al tuo cambiamento.

Però so già che quello che ti ho scritto è quasi impossibile per te da fare, considerando da dove parti, cosa scrivi e i tuoi 40 anni.

Ma tu continua a soffiare su questa fiammella di vita che si è ravvivata dentro te. Alimentala giorno dopo giorno, fino al momento in cui divamperà e sentirai quanto è calda la fiamma viva della passione e della vita.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna donna merita un trattamento del genere

Non so neanche cosa consigliarti. Provare a sentire un sessuologo forse? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Serenag premetto che questa situazione mi sembra abbastanza surreale.

Non so se la poca autostima che hai sia conseguenza del rapporto con tuo marito o sia una cosa che viene da prima ancora.

In ogni caso tu devi valorizzarti di più, non sai nemmeno dire se sei attraente o meno.

Ora, non so quale sia il tuo modo di vestire o di acconciarti ma potrei dirti di partire dalle basi: indossa una gonna, un vestito, con calze e scarpe col tacco. Truccati un po', metti il tuo profumo preferito. 

Cose piccole che ti aiuteranno a sentirti meglio, magari questo potrebbe stimolare anche tuo marito. A te farà bene sicuramente.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

@Serenag mi intrometto a gamba tesa nel discorso e procedo come al solito per punti logici:

- Se ti senti poco attraente, con un senso di colpa incombente sulla schiena è perche hai lasciato che una persona che pur avendo amato alla follia dominasse completamente la tua individualità senza avere un moto di disgusto interiore verso questo fatto eclatante. Ogni fiore è bello soprattutto per se stesso ma anche perche c'è qualcun altro che lo apprezza

- Se un uomo che nonostante gli anni di vita assieme ti abbia o ti sta trattando come un mero oggetto sessuale; perchè si la differenza tra te ed una bambola gonfiabile per lui si riduce al fatto che tu parli troppo---> vedi episodio della sega; e tu glielo lasci fare è da sciocchi troppo innamorati per vedere la realtà dei fatti: coltivarsi la serpe in seno

- Se tu dal canto tuo vuoi rinnovare il rapporto senza buttare tutto nel cesso puoi sempre parlargliene a chiare lettere dicendo che se le cose non cambiano beh ognuno per la sua strada. Ora so che mi prendero mazziate da altri utenti ma in questo caso essere onesti con se stessi e con gli altri penso sia un punto fondamentale

- Non mi va di giudicare tuo marito anche perchè non posso per ovvie cause sentire l'altra versione dei fatti ma mi sembri molto addolorata sia sul piano fisico che su quello mentale e sei ancora nel fiore degli anni alche si mi sento di dire che la persona che sta con te è un benemerito cazzone se tratta una donna che nonostante le varie vicessitudini di vita si sente pronta a sperimentarsi e a sperimentare, a vivere con estrema curiosità e a lasciare spazio agli eventi volendo uscire dalla monotonia e dalla fottutissima comfort zone sessuale

Fatto questa breve analisi penso che tu abbia due alternative estreme con ovviamente il vario spettro di grigi in mezzo:

- Chiarisci con tuo marito le tue personali idee e provi a farlo ragionare vedendo come va. Ma come gia detto da altri utenti è difficile che un uomo a quell'età cambi la propria visione sul vostro rapporto a meno che la paura di perderti ravvivi in lui nuove tempeste ormonali e cominci a scoparti come la prima volta che vi siete incontrati

- Ti fai una scappatella domenicale che male non fa e vedi se ti senti rinvigorita, piu tonica e magari trovi pure quello che dice che quei due chili in piu possono essere solo la ciliegina sulla torta

Ultima opzione drastica ma nello spettro delle possibilità va presa in considerazione: lo sfanculi e ti fai la tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ancora qualcuno non ha capito che qualsiasi maschio etero anche solo dopo un mese trombando una incomincia a immaginare che lei sia un'altra.

Giochi di ruolo, vestiti sexy, perversioni...come tamponare un fiume in piena con un 1 kg di terra.

Questa è la verità che nessuno vuole sentire.

Quella che tutti hanno davanti agli occhi ma fanno finta di non vedere.

Di rimando lei comincerà a spaccare il cazzo zempre più costantemente perchè lui non ne può più di farla e smette di darle attenzioni perchè ovviamente non ha senso per la base psicobiologica dell'uomo etero continuare ad investire su una che ti sei già fatto 30 volte e in più ti castra anche che non puoi fare altre. Mentre nel frattempo pubblicano la foto su Instagram "amore mio sei unica ti amo blabla".

Eyes Wide Shut insegna...scambismo è l'unica soluzione se non volete aprire la coppia.

Tutto il resto sono discorsi sul nulla o soldi che vanno ad arricchire lo psicologo\sessuologo di turno che non ne capisce un cazzo.

Uomo e donna non sono fatti per vivere assieme in parassitismo mutualistico.

E se proprio qualcuno decide di farlo, perlomeno che lo faccia con le giuste consapevolezze e con un lavoro interiore tale che permetta di amare veramente l'altro per ciò che è e non per ciò che ha letto\visto\sentito sui canali d'informazione tradizionali di questa società corrotta da moralismi beceri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

IMO Il marito è una causa persa. L'unica cosa che può fare lei è assaggiare un po' di sesso con un altro uomo.

E magari parlare con un sessuologo. Ma il sessuologo da solo non risolve. Lei, alla soglia dei 40, è stata con un unico uomo.

Per me dovrà prendere una decisione: provare o non provare. E il tempo passa.

Si dia da fare, che si fa presto a diventare vecchi.

Mi sembra strano che voglia accontentarsi di un uomo solo.

Ci vorrà qualcosa di bello da ricordare quando siamo vecchi oppure no? Io senza dubbio rispondo sì.

Se io dovessi morire morire stanotte potrei dire di aver provato tutto quanto ho potuto provare. E giuro che in solitudine ricordare delle belle scopate di 20 anni fa mi fa stare meglio.

Curiosamente di colpo ho pensato a I ponti di Madison County.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja

Carissima, forza e coraggio!!

Io ne ho 45 e non sono ancora morta 😂, in nessun senso!

C'è speranza, per te, è questo che conta. Cambia per te, per sentirti meglio con te stessa. Più il cambiamento sarà radicale e più sarà efficace per te (stile di vita, taglio, tinta, abitudini, tutto).

È difficile all'inizio, faticoso e pesante come cercare di uscire dall'acqua quando si è senza forze ed il corpo sembra di piombo.

Più facile sarebbe lasciarsi andare e restare dove si è: alla deriva.

Chi ti vive accanto potrà accorgersi del cambiamento e potrà decidere se fare qualcosa per trattenerti. Se no ... sarai già pronta per affrontare la nuova fase della tua vita.

Anche sola all'inizio, tanto soli lo siamo sempre, non aver paura della solitudine che è curativa se presa nel modo giusto. 

Su tuo marito ed il suo egoismo sono state spese già molte parole, anche crude ma, temo vere non infierirei oltre. Ma se è sempre stato così con l'età non farà che peggiorare, temo.

Se siamo arrivate qui, se stiamo scrivendo di noi qui in questo momento un motivo c'è. 

Un abbraccio forte, K. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 hours ago, Serenag said:

Mi fa male pensare che avrebbe voglia con tutte ma non con me.

Cara Serena, il problema non sei tu, è la monogamia :-)

Non siamo fatti per la monogamia a lungo termine (ci ho persino scritto un lungo articolo), ergo dopo un tot anni (spesso già dopo i primi due o tre) ci passa la passione, le emozioni si attenuano (anche se magari l'affetto rimane), e il partner ci appare sempre meno appetibile. Perché è sempre la stessa zuppa.

Se poi la coppia è statica o rigida, e chiusa ad esperienze variegate (come sembra il vostro caso), questa "morte dei sensi" avviene in maniera ancora più drastica.

 

Gli esseri umani hanno bisogno di varietà - incluso nel sesso. Dopo un po' lo stesso partner ci stanca; questo fenomeno ha persino un nome, si chiama "Effetto Coolidge" 😄

Questa è una delle ragioni principali per cui la maggior parte delle persone, prima o poi, tradisce. Dovremmo vederlo come la norma, non come un'eccezione sorprendente!

 

In teoria una coppia stabile può ravvivare la propria vita sessuale: ci sono diverse strade, ed un sessuologo potrebbe sicuramente aiutarvi.

Ma solo se entrambi i partner si mettono in discussione e si aprono a nuove possibilità... altrimenti nulla può cambiare.

Da come descrivi tuo marito, sembra improbabile.

 

A te rimane la scelta tra "vegetare" e rimanere trascurata, frustrata e insoddisfatta (mentre il tempo passa)... oppure trovare qualcuno che sappia apprezzarti ed occuparsi del tuo piacere.

Una scelta difficile, lo so... ma che spetta soltanto a te. In fondo la vita è la tua, e di nessun'altro 😎

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...