Vai al contenuto

Mio marito e il sesso


Serenag

Messaggi raccomandati

Kaja
4 minuti fa, Eris ha scritto:

Chi è l'uomo? 

Colui che guida.

Ma deve aver coscienza di avere il timone in mano. Se imposta il "pilota automatico" senza accendere l'eco-scandaglio ... insabbiarsi è il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 minuti fa, Eris ha scritto:

Chi è l'uomo? 

Concordo su chi dovrebbe, per biologia istinto e approvazione sociale, essere il comandante a letto. 

Ma se lui è stato sempre così, e a lei andava bene, vuol dire che la pensava come lui. Non è che si sveglia adesso e si chiede che razza di uomo ha nel letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
28 minuti fa, Riple ha scritto:

Concordo su chi dovrebbe, per biologia istinto e approvazione sociale, essere il comandante a letto. 

Ma se lui è stato sempre così, e a lei andava bene, vuol dire che la pensava come lui. Non è che si sveglia adesso e si chiede che razza di uomo ha nel letto.

Guarda comprendo il ragionamento ma è un serpente che si morde la coda. L'uomo è lui e lui è un cretino.

Inoltre andrebbe considerata l'aggravante della recidiva. 

Modificato da Eris
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Beh mi pare che fare un processo alle intenzioni su lei o lui ha poco senso per quanto riguarda il thread in questione.

In maniera poco costruttiva si sta cercando di tirare le somme della vita altrui senza portare consiglio alcuno alla signora.

La domanda è: cosa dovrebbe fare lei in questo caso al netto dell'esperienza fino ad ora vissuta e tralasciando pipponi mentali vari che tutti noi, me compreso, ci stiamo facendo.

Onestamente qua la soluzione non è semplice ne immediata:

- la signora potrebbe darsi alla pazza gioia con un altro mandrillone senza dire niente al marito?

- la signora potrebbe cercare di parlare con il marito convincendolo a fare qualche altra pratica erotica prima del sesso vero e proprio e se non funzionasse andare con il mandrillone?

- la signora potrebbe direttamente sfanculare questa rottura di coglioni del decimo livello e farsi la sua vita?

- la signora potrebbe rivolgersi ad uno psicoterapeuta o sessuologo?

- la signora potrebbe introdurre un terzo elemento nella coppia o fare pratiche scambiste?

Penso che @Serenag dovrebbe fornire piu informazioni agli utenti a riguardo alla sua relazione con il marito fuori dal sesso, come erano gli inizi della relazione dal punto di vista sessuale, se ci sono figli di mezzo, come si sente lei dal punto di vista sessuale, se prova desiderio per altri uomini e se ha voglia di nuove esperienze.

Non ci sono sufficienti informazioni per fare un analisi piu completa della situazione attuale a mio personale avviso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Per me la signora dovrebbe parlarne con molta serietà al marito e se il marito dovesse dimostrare disinteresse o prendere la cosa con eccessiva leggerezza procederei con l'annullamento del matrimonio. 

 

 

PS: Rettifico a scanso di equivoci. Dovrebbe minacciare l'annullamento del matrimonio. Lo scopo non è l'annullamento del matrimonio, ma l'ottenimento di una consona e seria replica dal marito.

Modificato da Eris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
43 minuti fa, Eris ha scritto:

Per me la signora dovrebbe parlarne con molta serietà al marito e se il marito dovesse dimostrare disinteresse o prendere la cosa con eccessiva leggerezza procederei con l'annullamento del matrimonio. 

 

 

PS: Rettifico a scanso di equivoci. Dovrebbe minacciare l'annullamento del matrimonio. Lo scopo non è l'annullamento del matrimonio, ma l'ottenimento di una consona e seria replica dal marito.

Ma per capire.

Ti sei mai sposato/a ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
17 ore fa, Serenag ha scritto:

Non ho intenzione di buttare tutto all'aria. Comincerò col prendermi i miei spazi. Sono ridicola se dico che spero di non arrivare al punto di scoparmi qualcun'altro?

Forse la salvezza del tuo matrimonio passa proprio per scoparti qualcun altro..e magari sarebbe bene che lo stesso facesse tuo marito ovviamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
2 ore fa, Kaja ha scritto:

Colui che guida.

Ma deve aver coscienza di avere il timone in mano. Se imposta il "pilota automatico" senza accendere l'eco-scandaglio ... insabbiarsi è il minimo.

Se io fossi una donna non mi farei mai e poi mai guidare da un homo...parità o niente...e lo stesso vale anche a parti inverse..non siamo più selvaggi..oggi le donne guifdano aziende e stati non di rado meglio degli uomini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
18 ore fa, Serenag ha scritto:

Se ho sbagliato sezione scusate perché è la prima volta.

Io e mio marito stiamo assieme ( fra fidanzamento, convivenza e matrimonio) da 20 anni. Abbiamo io 39 e lui 45 anni.

Da un po' mi sono resa conto che lui non mi cerca mai, ma ho sempre lasciato correre perché lui mi diceva che per lui è così. Sono sempre io ad avvicinarlo, e il sesso non è neanche tanto soddisfacente. Cerco di sedurlo ma lui niente, mi dice che l unico risultato è che gli viene di venire prima. Per lui i preliminari sono abbracciarmi, erezione, mi comincia a toccare e, appena mi sente un po' bagnata, penetrazione. Ho cercato di parlargli seriamente, ho cercato di farlo scherzando, niente. Lui dice che lui e lì e quando mi va è pronto, per lui il sesso è solo il pene dentro. A me sembra assurdo. Devo dire che è sempre stato molto rigido, ma con gli anni è andato peggiorando. Non posso neanche più prenderglielo in mano che dopo pochi secondi mi dice che il posto giusto è un altro. E non sa neanche che vuol dire vedermi venire, se gli faccio notare che voglio anche io un orgasmo mi dice che è un problema mio se non vengo. E ormai, anche quando ho gli ormoni a mille, non mi va di accontentarmi di lui, mi masturbo e basta. Adesso che l'ho scritto, mi viene una tristezza...vorrei tanto farlo con lui ma lui mi sa che  non ha più interesse da anni per me, forse gli faccio schifo. Mi vuole bene, o almeno lo spero a questo punto, ma non mi basta. Non so che pensare. Stasera ho tolto la fede ma vorrei tanto che lui mi ascoltasse.

Ci chiedi come aiutarti a cambiare lui quando nella vita l'unica persona che possiamo cambiare veramente siamo noi stessi.

Iscriviti in palestra, sfondati in palestra, cambia abbigliamento, non vestirti come mia nonna, vestiti sexy, metti sempre il perizoma, truccati, cambia taglio di capelli.

Se non sarà il tuo lui sarà qualcun altro a scoparti come meriti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Ma per capire.

Ti sei mai sposato/a ?

no ho ventott'anni.

Per amor del cielo non te ne venire con la sposa rompe il cazzo che non te lo prescrive il dottore di sposarti e nessuno nel 2020 vieta ai cristiani di separarsi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...