Vai al contenuto

Mio marito e il sesso


Serenag

Messaggi raccomandati

BrianBoru
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Chiaro che andrebbe sentita pure la campana di lui ma alla fine se uno deve rispondere e farsi un idea (pur mettendoci tutte le tare del mondo) deve basarsi sul racconto fatto...

 

Dal racconto fatto si subcomunica che sia essenzialmente colpa di lui.

Subcomunica eh.

Difatti tutti a dargli del trimone.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Dal racconto fatto si subcomunica che sia essenzialmente colpa di lui.

Subcomunica eh.

Difatti tutti a dargli del trimone.

Magari all'inizio lui faceva i numeri da rocco (ma non vedo allora perchè non dirlo se si sta raccontando e si vogliono consigli, li non è percezione se ti scopava da dio e ora è un morto una credo lo ricordi...) e ora lei è stata cosi poco interessante da averlo messo in condizione di "farsi una sega con la sua vagina".

Tutto è possibile io non sto dando del trimone a lui sto cercando di capire....

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma il punto che almeno sentendo lei ribadisce che lui è sempre stato in questo modo allora come te lo spieghi?

Il discorso che fai lo capisco benissimo e al 100% sono concorde sulle dinamiche ma quando succedono con un calo del desiderio e in questa particolare situazione ho letto delle cose differenti che non combaciano con la solita dinamica (che resta valida è non sto confutando quella sia chiaro) della varietà sessuale.

Qua ci vedo uno che è come se si facesse seghe da tutta la vita solo che invece di farsi seghe "usa" la povera consorte invece che la sua mano, ma non c'è calo del desiderio ne voglia di altro per me questo manco sa cosa voglia dire desiderio...

Ma il fatto è che non ho ancora letto una risposta chiara di @Serenag su come fosse 20 anni fa il marito a letto.

15 minuti fa, Orph ha scritto:

Per lui i preliminari sono abbracciarmi, erezione, mi comincia a toccare e, appena mi sente un po' bagnata, penetrazione. Ho cercato di parlargli seriamente, ho cercato di farlo scherzando, niente. Lui dice che lui e lì e quando mi va è pronto, per lui il sesso è solo il pene dentro

Sta parte qua io l'ho letta come una lamentela riferita al momento presente, non che lui sia da sempre così. Ma il dubbio può chiarircelo solo lei.

Fatto sta che, o è come dicevo io, il tempo che alla fine si porta via tutto, e allora resto dell'idea che non sia colpa di nessuno, oppure se lui è da sempre così... beh cara @Serenag, te ne sei accorta dopo 20 anni? Come pretendi di cambiarlo adesso?

Perché non hai proposto un 69, o meglio ancora non lo hai messo in pratica, 15 anni fa?

"Per lui il sesso è solo il pene dentro". Significa che a casa vostra il sesso orale non si fa?

Posso sbagliarmi, ma in 20 anni sei stata passiva tanto quanto lui, e adesso gli scarichi addosso la responsabilità di tutto quanto.

Non condivido il processo al marito, vedo entrambi vittime/colpevoli a seconda dei punti di vista.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wintercearig ha scritto:

Sta parte qua io l'ho letta come una lamentela riferita al momento presente, non che lui sia da sempre così. Ma il dubbio può chiarircelo solo lei.

Esatto, io invece l'avevo letta proprio sul totale della loro storia per questo i messaggi che ho messo giù.

Niente attendiamo chiarimenti da @Serenag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Perché non hai proposto un 69, o meglio ancora non lo hai messo in pratica, 15 anni fa?

"Per lui il sesso è solo il pene dentro". Significa che a casa vostra il sesso orale non si fa?

Posso sbagliarmi, ma in 20 anni sei stata passiva tanto quanto lui, e adesso gli scarichi addosso la responsabilità di tutto quanto.

Non condivido il processo al marito, vedo entrambi vittime/colpevoli a seconda dei punti di vista.

Fermo restando che si queste domande sono legittime e concordo su questo, ne stavo tentando di fare un processo a nessuno, ma capire quale delle due cose è rimane utile per commentare altrimenti commentiamo pensando ad una situazione mentre magari la realtà è differente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
23 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Voi baresi, tutti uguali.

Potreste dire che sono trimoni se per un solo attimo capiste lui. 

E se smetteste di prendere per oro colato quello che una donna vi racconta

Se uno non soddisfa la sua donna come la sacra Torah prescrive c'è da chiedersi perchè lo faccia e non lo faccia, in ambo i casi è cagione di risentimento del quale è responsabile.  

Non son barese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
Adesso, Orph ha scritto:

Fermo restando che si queste domande sono legittime e concordo su questo, ne stavo tentando di fare un processo a nessuno,

Tranquillo @Orph non mi riferivo a te, ho solo letto sentenze eccessive di altri utenti verso una persona nei cui confronti abbiamo solo un punto di vista parziale per ora, tutto qua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 minuti fa, Eris ha scritto:

Se uno non soddisfa la sua donna come la sacra Torah prescrive c'è da chiedersi perchè lo faccia e non lo faccia, in ambo i casi è cagione di risentimento del quale è responsabile.  

Non son barese. 

lei responsabile quanto lui, ad accettare per 20 anni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
11 minuti fa, Riple ha scritto:

lei responsabile quanto lui, ad accettare per 20 anni

Chi è l'uomo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
26 minuti fa, Eris ha scritto:

Se uno non soddisfa la sua donna come la sacra Torah prescrive c'è da chiedersi perchè lo faccia e non lo faccia, in ambo i casi è cagione di risentimento del quale è responsabile.  

Non son barese. 

Non esiste uomo che possa scoparsi bene una per 20 anni.

Se poi lei è diventata una scassacazzo dopo il matrimonio (che poi è la regola) non la reggi manco 1 mese.

Se lui l'avesse scaricata dopo 1 mese o 1 anno, tutti a dargli del trimone

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...