Orph [Élite] 11465 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 1 minuto fa, Edo ha scritto: Lo capisci meglio pensando ai gay ma oddio perchè correli le due cose? bdsm non è pratica esclusiva omo quindi cosa le correla? Cioè nei gay ci sono inversioni di ruolo frequenti ma sono pulsioni/sensazioni diverse rispetto al bdsm non ci vedo diretta correlazione..(forse non ho capito però cosa intendi...)
Edo [Donna] 15316 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 2 minuti fa, Orph ha scritto: legamenti Nel mio diario parlo proprio di una brutta vicenda nell'ambiente dello shibari (corde e sospensioni), per quanto riguarda la cera può essere sia cosa da sesso normale giusto per famolo strano, oppure una sottomissione vera e propria, soprattutto nei play party dove è più frequente vedere lei dom che versa la cera bollente a lui sub, e lo tagliuzza con delle lame, gli infila spilli, gli calcia le palle (ballbusting) ecc ecc. A quanto ne so la sottomissione lui dom lei sub verte più sullo shibari e lo spanking (sculacciate, per es con mazze da cricket). Poi c'è anche chi gode nel bere pipì della dom, farle da cesso umano e cose così, poi se ti va cerca adult baby e comunità furry (questi ultimi sono spesso asessuali anche se li fanno rientrare nelle pratiche di sesso non comune per praticità identificato con l'acronimo BDSM che però non contiene tutti i termini) Per il resto tutte le persone che si fanno sottomettere alla maniera sub e che ho conosciuto io, hanno tutte problemi di autostima e amor proprio, ma su questo cito @Rivaroxaban che sicuramente saprà dirmi qualcosa in merito alla corelazione (se esiste) tra BDSM e malattie mentali Daphne e Orph ha reagito a questo 2
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 8 minuti fa, Orph ha scritto: No ma schiaffi e pacche sul culo, tirate di capelli cose di questo genere io li considero normale sesso, parlavo di pratiche più elaborate come legamenti fruste cera sottomissioni più estreme insomma cose più prettamente bdsm che ripeto ho letto per curiosità mia per direi quasi tutto l'umano ma nello specifico non è nelle mie principali fantasie ecco. Comunque ne approfitto per chiedere a chi ne sa di più quando ho delle lacune (tipo la cosa degli switch pensavo fosse più rara mentre come dice @Edo (grazie) è la norma...una info in più per me😉) No a me le pratiche bdsm pure non piacciono molto anche perche non amo che ci siano oggetti vari durante il sesso. Sono piu indirizzato verso le pratiche un po piu psicologiche tipo: negazione di orgasmo, impartire ordini via messaggio quando uno si trova in posti poco consoni alla pratica masturbativa, scambio reciproco di fantasie sessuali per inscritto prima dell'atto sessuale in se quando ci si trova nella stessa stanza, dirty talking, ruoli servo-padrone senza che l'atto sessuale avvenga per forza di cose e via dicendo. Daphne ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 8 minuti fa, Orph ha scritto: ma oddio perchè correli le due cose? bdsm non è pratica esclusiva omo quindi cosa le correla? Cioè nei gay ci sono inversioni di ruolo frequenti ma sono pulsioni/sensazioni diverse rispetto al bdsm non ci vedo diretta correlazione..(forse non ho capito però cosa intendi...) nooooo era il primo esempio che mi è venuto in mente: in genere si pensa che ci siano gay solo attivi e solo passivi come che ci siano solo dom e solo sub, invece è più vero che ci sono situazioni a metà che si chiamano versatili quando si tratta di gay e switch quando si tratta di BDSM (anche se per la verità i due termini sono sinonimi e dipende se preferisci parlare in italiano o in inglese) Orph ha reagito a questo 1
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 @Edo ti cito un articolo che penso possa rispondere alla tua domanda. Poi non sono un sessuologo ne tanomeno posso fare una diretta correlazione tra i soggetti da te presentati e problematiche di autostima personale senza avere dati piu approfonditi. https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1111/jsm.12192 Edo ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 7 minuti fa, Edo ha scritto: nooooo era il primo esempio che mi è venuto in mente: OOOK chiaro😉 10 minuti fa, Edo ha scritto: A quanto ne so la sottomissione lui dom lei sub verte più sullo shibari e lo spanking (sculacciate, per es con mazze da cricket). Poi c'è anche chi gode nel bere pipì della dom, farle da cesso umano e cose così, poi se ti va cerca adult baby e comunità furry (questi ultimi sono spesso asessuali anche se li fanno rientrare nelle pratiche di sesso non comune per praticità identificato con l'acronimo BDSM che però non contiene tutti i termini) Si di varianti (visto che sono curioso dello scibile e fantasioso umano desiderio) ho letto la qualsiasi praticamente Edo ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Inviato 15 Gennaio 2020 E meno male che avevo specificato non BDSM! 🤣 Mi riferivo a cose più "normali" passatemi il termine come può essere una sculacciata, schiaffi, tirare i capelli, soffocamento ma soft, giocare coni capezzoli in modo un po' più forte, qualche morso o giù di lì. Niente oggetti strani, fisting o cose simili Orph ha reagito a questo 1
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 Adesso, Violet2019 ha scritto: E meno male che avevo specificato non BDSM! 🤣 Mi riferivo a cose più "normali" passatemi il termine come può essere una sculacciata, schiaffi, tirare i capelli, soffocamento ma soft, giocare coni capezzoli in modo un po' più forte, qualche morso o giù di lì. Niente oggetti strani, fisting o cose simili Cazzo e io che avevo pronto un martello pneumatico pieno di residui di asfalto caldo da infilare in qualche bel deretano Orph, Violet2019 e Edo ha reagito a questo 3
Ailicis [Banned] 64 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 26 minuti fa, Edo ha scritto: Lo capisci meglio pensando ai gay: ci sono pochissimi attivi, moltissimi passivi . Ho un dejavu.
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 4 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Mi riferivo a cose più "normali" passatemi il termine come può essere una sculacciata, schiaffi, tirare i capelli, soffocamento ma soft, giocare coni capezzoli in modo un po' più forte, qualche morso o giù di lì. Ma quella è la base. Io m'ero già immaginato la scena del banco dei pegni di Pulp Fiction. Orph, Edo, Alexis2 e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Messaggi raccomandati