Edo [Donna] 15316 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 3 minuti fa, Ailicis ha scritto: Ho un dejavu. Cioè?
Orph [Élite] 11465 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 10 minuti fa, Violet2019 ha scritto: E meno male che avevo specificato non BDSM! 🤣 Mi riferivo a cose più "normali" passatemi il termine come può essere una sculacciata, schiaffi, tirare i capelli, soffocamento ma soft, giocare coni capezzoli in modo un po' più forte, qualche morso o giù di lì. Niente oggetti strani, fisting o cose simili A ok😂 tutto quello citato in questo che ho citato per me fa parte del "sesso normale" tutte cose che faccio da sempre non mi sono mai posto il problema per me è sesso e basta nessuna strana pratica🤣 wintercearig, OdetoJoy e Edo ha reagito a questo 3
Lego [Banned] 754 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 13 minuti fa, Violet2019 ha scritto: E meno male che avevo specificato non BDSM! 🤣 Mi riferivo a cose più "normali" passatemi il termine come può essere una sculacciata, schiaffi, tirare i capelli, soffocamento ma soft, giocare coni capezzoli in modo un po' più forte, qualche morso o giù di lì. Niente oggetti strani, fisting o cose simili ciao! avevo inteso non bdsm però per conformazione fisica uomo/donna è un po' complicato quello che chiedi, no? unica cosa che mi viene in mente, sono le unghie nella schiena, a me personalmente non viene proprio, ma a qualcuno piace, magari informati prima, o vai per gradi, non è detto che gradisca ok anche i morsetti, se forti, idem come sopra Edo ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 1 ora fa, Rivaroxaban ha scritto: Sono piu indirizzato verso le pratiche un po piu psicologiche tipo: negazione di orgasmo questa è interessante...puoi specificare meglio?
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 4 minuti fa, Alexis2 ha scritto: questa è interessante...puoi specificare meglio? Diciamo che la cosa è abbastanza semplice: ci si mette d'accordo che per una settimano o meno, a discrezione ovviamente della coppia, la donna o l'uomo venga eccitato o eccitata fino ad arrivare al punto vicino all'orgasmo ma senza farglielo raggiungere mentre l'altro è libero di venire o meno. Ovviamente se è la pratica viene efettuata su una donna lo si puo fare piu volte nel corso dello stesso giorno in maniera piu ravvicinata considerando che per l'uomo esiste il periodo refrattario. Alla fine del periodo prestabilito si concede l'orgasmo. Quando ho provato la pratica per una settimana di fila su una mia ex è stata indiavolata per tutta la settimana anche perche viene negata la masturbazione se il periodo della pratica è prolungato a piu di un giorno. Alla fine della settimana è praticamente esplosa con un orgasmo esplosivo con annesso vaffanculo liberatorio Violet2019, yurion, Orph e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto: Diciamo che la cosa è abbastanza semplice: ci si mette d'accordo che per una settimano o meno, a discrezione ovviamente della coppia, la donna o l'uomo venga eccitato o eccitata fino ad arrivare al punto vicino all'orgasmo ma senza farglielo raggiungere mentre l'altro è libero di venire o meno. Ovviamente se è la pratica viene efettuata su una donna lo si puo fare piu volte nel corso dello stesso giorno in maniera piu ravvicinata considerando che per l'uomo esiste il periodo refrattario. Alla fine del periodo prestabilito si concede l'orgasmo. Quando ho provato la pratica per una settimana di fila su una mia ex è stata indiavolata per tutta la settimana anche perche viene negata la masturbazione se il periodo della pratica è prolungato a piu di un giorno. Alla fine della settimana è praticamente esplosa con un orgasmo esplosivo con annesso vaffanculo liberatorio è un po' il principio del sesso tantrico Orph e Rivaroxaban ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 3 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto: Diciamo che la cosa è abbastanza semplice: ci si mette d'accordo che per una settimano o meno, a discrezione ovviamente della coppia, la donna o l'uomo venga eccitato o eccitata fino ad arrivare al punto vicino all'orgasmo ma senza farglielo raggiungere mentre l'altro è libero di venire o meno. Ovviamente se è la pratica viene efettuata su una donna lo si puo fare piu volte nel corso dello stesso giorno in maniera piu ravvicinata considerando che per l'uomo esiste il periodo refrattario. Alla fine del periodo prestabilito si concede l'orgasmo. Quando ho provato la pratica per una settimana di fila su una mia ex è stata indiavolata per tutta la settimana anche perche viene negata la masturbazione se il periodo della pratica è prolungato a piu di un giorno. Alla fine della settimana è praticamente esplosa con un orgasmo esplosivo con annesso vaffanculo liberatorio ok..grazie per la spiegazione
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 19 minuti fa, Edo ha scritto: è un po' il principio del sesso tantrico nel sesso tantrico se non mi sbaglio tutti e due posticipano l'orgasmo, no?
Edo [Donna] 15316 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: nel sesso tantrico se non mi sbaglio tutti e due posticipano l'orgasmo, no? sì e no, nel senso che ci si può accordare che la sessione ricomprenda la giornata o l'intera settimana a giorni alterni in cui prima uno e poi l'altro guidano e sono guidati (e chi viene guidato è chi posticipa l'orgasmo, ma non è una cosa fissa, si può fare un po' come si preferisce) Alexis2, Tempesta91 e MThug ha reagito a questo 2 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Inviato 15 Gennaio 2020 3 ore fa, wintercearig ha scritto: Ma quella è la base. Io m'ero già immaginato la scena del banco dei pegni di Pulp Fiction. 3 ore fa, Orph ha scritto: A ok😂 tutto quello citato in questo che ho citato per me fa parte del "sesso normale" tutte cose che faccio da sempre non mi sono mai posto il problema per me è sesso e basta nessuna strana pratica🤣 🤣🤣🤣 Vi adoro! E ok, avete ragione voi. Ma il fatto è che lui mi ha detto esplicitamente che lo eccita "picchiare" la partner, causandole anche dolore. Ovviamente sempre nei limiti della reciproca volontà e ti spetto. Sapendo che io sono poco avvezza ha deciso di andare con calma. Quindi finora si è tenuto sul soft, l'unica cosa che non avevo mai provato era il soffocamento. Quando ha esagerato l'ho comunque fermato. Ovviamente sono curiosa e mi va di sperimentare, vi chiedevo quindi se c'è qualcun altro di voi che trae eccitazione da questo. E, in tal caso, cosa più vi piace fare e cosa vorreste che lei facesse. 3 ore fa, Lego ha scritto: ciao! avevo inteso non bdsm però per conformazione fisica uomo/donna è un po' complicato quello che chiedi, no? unica cosa che mi viene in mente, sono le unghie nella schiena, a me personalmente non viene proprio, ma a qualcuno piace, magari informati prima, o vai per gradi, non è detto che gradisca ok anche i morsetti, se forti, idem come sopra No, mi da fastidio l'idea di piantargli gli artigli nella schiena. Morsetti sempre fatto. Anche se è più lui "parte attiva" in questo gioco.
Messaggi raccomandati