Vai al contenuto

"Impacciato" - la sagra degli errori


Messaggi raccomandati

Il secondo appuntamento è durato praticamente un’intera giornata ed è finito con del petting in auto, interrotto sul più bello purtroppo dal disturbo di un’altra auto. 
A fine giornata ci mettiamo d’accordo di farlo a casa sua qualche giorno dopo, proposta sua. 
La giornata comunque è stata molto piacevole, abbiamo fatto diverse cose, molto affiatati e addirittura ho conosciuto uno dei figli perché lei doveva cambiarsi.
Il mattino dopo via telefono mi dice che forse non dovremmo vederci subito ma far passare più giorni, al che le dico che non ha molto senso, ci stiamo conoscendo e in ogni caso nessuno ci obbliga a fare nulla (mi riferivo alla scopata “programmata”). Ma rispetto la scelta.

In giornata torna sui suoi passi e le cose sembrano tornare a loro posto e ci mettiamo d’accordo per vederci il giorno prestabilito. Chiamate, messaggi, siamo molto presi, ecc. Stamattina chiama subito e mi dice che lei si trova davanti ad un bivio e deve decidere se dirmi la verità o continuare come se nulla fosse. Mi dice che per lei corriamo troppo, che ci tiene e secondo lei non dobbiamo trovarci domani per fare il grande passo, anche perché avrebbe solo poche ore con la casa libera ed è meglio che ci vediamo più in la, quando organizzeremo/programmeremo qualcosa anche perché ho tanta strada da fare per venire da lei (per me non è un problema). Le dico la stessa cosa, ovvero che nessuno ci obbliga a scopare per forza, possiamo vederci anche per uscire, per mangiare qualcosa, fare due passi. Niente, la sua l’ha detta e ci salutiamo così. 

Sinceramente non capisco cosa sto sbagliando. Ci piacciamo, c’è attrazione, al secondo appuntamento siamo stati insieme dalla mattina alla notte, ho conosciuto una sua amica con la quale abbiamo pranzato, il figlio, ridiamo molto, ecc. Mi dispiace sinceramente, perché avrei voglia di conoscerla meglio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...