Vai al contenuto

Tu sei il mio toy boy, comando io!


crashb

Messaggi raccomandati

crashb
Il 22/1/2020 alle 15:56 , BackDoorMan68 ha scritto:

Il problema è che raccontate le cose a rate.

Ho omesso quel dettaglio, un po' perché mi importa relativamente. E' un "difetto" che ho un po' con tutte, però, le altre mi dedicano il tempo necessario, mi diverto e trascorro una bella serata, questa no. Vedo che invece tutti avete rimarcato la mancata sborrata. Per me è più importante come vengo trattato. Questione di prospettive.

Avevo teoricamente un appuntamento l'altra sera, ma non ci sono andato, lei neanche mi ha scritto, mi ha chiesto cosa facevo ecc. quindi è andata a morire così. La prossima volta che la vedo voglio vedere che faccia farà. Da questo momento in poi mi divertirò a stuzzicarla, voglio proprio vedere come reagirà

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil

L’unico modo per uscirne pulito e preservare la tua integritá la prossima volta, é quello di stuzzicarla, accenderla e poi sottrarti alla scopata.

sorridile, senza tirare fuori chissà che scuse, ti rivesti e te ne vai, lasciandola lí crogiolare nella sua voglia rimasta insaziata. La tua integritá sará immacolata, a patto che tu riesca a mantenere una ferrea forza di volontá nel sottrarti in quel momento.

Non é cosa facile, comunque. Se decidi di farlo, devi farlo fino in fondo e non cedere assolutamente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 22/1/2020 alle 01:53 , crashb ha scritto:

Signori, avete ragione. Sostanzialmente mi piacerebbe avere qualcosa in più da lei. Più che altro per sentirmi figo (quello che ha detto @Orph una relazione in cui uno vuole scopare e l'altra vuole qualcosa di più ma si accontenta). Il fatto del non sborrare non è un problema solo con lei (non mi impasticco) però, se le altre mi danno comunque il tempo di divertirmi, lei mi caccia letteralmente fuori di casa senza darmi nessuna soddisfazione, perché arriva sempre il tipo (apro una parentesi, l'ultima volta che ci siamo visti, mentre mi stava facendo un pompino la chiama il tipo, sento che si avevano accordato per un orario, alla mia richiesta di rimandare lei anticipa il loro incontro, facendomi incazzare e costringendomi di fatto ad andarmene prima). Mi ha chiaramente detto anche di allontanarmi da lei se non riesco a sborrarci. Probabilmente prenderò la scelta più dolorosa, ma anche la più saggia. NEXT.

Aveva dolore alla mandibola, poverina.

La telefonata è stata na liberazzione.

Vieni subito perché quell'altro non viene. 😩

😂

Chiudiamo sta parentesi.

E poi è stata lasciata per un trans.

😂

Ci sono diverse cose che non tornano.

Lasciamo perdere.

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

L'ho rivista qualche giorno fa, sostanzialmente mi saluta baciandomi sulle guance con un tocco più sexy e sussurrando il ciao con voce sensuale. Con la coda dell'occhio mi sembra di notare uno sguardo più profondo. Faccio finta di nulla. Ormai è un partita che si gioca nella lunga durata. Forse, solo quando avrà perso tutti i suoi amanti, verrà a cercarmi. Aspetterò quel momento per lasciarla a bocca asciutta. Letteralmente. Per me è come un NEXT. Un po' mi dispiace, ma l'orgoglio e l'amore per me stesso sono troppo forti. Preferisco perdere l'ennesima scopata che sottomettermi a questi giochetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
luseduttore17

Allora è chiaro che la reazione è soggettiva perciò sta a te decidere cosa ti farebbe stare meglio; personalmente non farei nulla di quello che hai scritto. L'indifferenza è una delle armi più potenti, quindi fossi in te me la farei un'ultima volta e poi mi concentrerei su altre ragazze. Nel momento in cui sarà lei a scriverti potrai dirle che non ti sta più bene averla come toy girl e tanti saluti a meno che accetta le condizioni che eventualmente potrai proporle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...