Vai al contenuto

Ragazza Fredda ma...


Gioda

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 ora fa, Gioda ha scritto:

Guarda non ho paura di parlare con le donne od atteggiarmi in qualsiasi modo con loro, ma quando trovo la ragazza giusta per me non so...scatta qualcosa che mi fa bloccare...

E' questo l'aspetto su cui devi indagare.

Il 21/1/2020 alle 15:01 , Gioda ha scritto:

in macchina, generalmente faccio tanta kino, giocavo toccandole più volte la coscia mentre parlavo ritraendola dopo 3-4 secondi, alche dopo 3-4 volte me la ferma lei sulla sua coscia.

E' mancata la mano nella fica. Mi sa che la voleva.

Lei non è per niente contraddittoria, sembra più sana di mente della media (evito di citare l'introduzione, comunque basta rileggerla. Dalla chat in poi).

Sembra un tipo che vale. Dovresti capire perché quando trovi qualcuna che ti attizza di più ti blocchi (o comunque rallenti parecchio).

Storia da proseguire, promette bene. Cerca di sforzarti un po'.

Modificato da BackDoorMan68
Correzione
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi per il prezioso supporto!

 

Mi stavo chiedendo se devo espormi dicendole che al momento sto mettendo in stand by altre conoscenze, anche se alla fine non è pienamente vero poiché con alcune ci sentiamo e sono particolarmente interessate, e quindi smuovere la cosa creandole pressione su una possibile decisione oppure continuare con la linea del non dirle niente ma farglielo solo capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gioda ha scritto:

se devo espormi dicendole che al momento sto mettendo in stand by altre conoscenze,

Già la partita è difficile ci mettiamo pure a farci autogol da soli cosi per sfregio???

Non fare cose stupide plz!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 21/1/2020 alle 17:25 , Orph ha scritto:

Questa è la risposta.

Cioè ma perchè cazzo devo sentire ste cose:

Questa è da suicidio.Devi escalare tu e portarla al sesso e mi sembra che ci siano (c'erano sicuro ora più aspetti e meno ci saranno è) tutte le condizioni base per farlo tranquilli...

A me pare che sei te congelato di brutto.

 

Il 21/1/2020 alle 17:27 , Orph ha scritto:

Aggiungo una nota visto che sta cosa mi pare diffusa:

chi è quel pazzo che vi ha detto oppure dove avete letto la cosa del non dover sembrare troppo diretti???

cosi vado e gli sputo in un occhio direttamente!

 

Calmo 😂😂😂😂😂😂 mi hai fatto morire 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
34 minuti fa, Gioda ha scritto:

Mi stavo chiedendo se devo espormi dicendole che al momento sto mettendo in stand by altre conoscenze

Si certo , dille anche che hai anche fatto voto di castità e aspetti solo  lei con il cero in mano che te la molli.

Amico mio le ragazze devi incuriosirle , devi giocare sul vedo / non vedo, è tutta complicità. Cosi' vede il solito morto di figa noioso e monotono che pur di scopare si annulla del tutto a tappetino.

 

Cazzo ma ste cose sono le basi.

 

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
27 minuti fa, Gioda ha scritto:

Grazie a tutti ragazzi per il prezioso supporto!

 

Mi stavo chiedendo se devo espormi dicendole che al momento sto mettendo in stand by altre conoscenze, anche se alla fine non è pienamente vero poiché con alcune ci sentiamo e sono particolarmente interessate, e quindi smuovere la cosa creandole pressione su una possibile decisione oppure continuare con la linea del non dirle niente ma farglielo solo capire.

Mamma mia ma sei serio? ma poi no che bisogno c'è di dire na roba del genere se comunque ti dà segnali positivi?

Guarda che non sta cercando il principe azzurro, basta essere diretti. Prossima volta mano sulla figa e spingi per trombarla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Orph ha scritto:

Già la partita è difficile ci mettiamo pure a farci autogol da soli cosi per sfregio???

Non fare cose stupide plz!

 

2 ore fa, porchetta ha scritto:

Si certo , dille anche che hai anche fatto voto di castità e aspetti solo  lei con il cero in mano che te la molli.

Amico mio le ragazze devi incuriosirle , devi giocare sul vedo / non vedo, è tutta complicità. Cosi' vede il solito morto di figa noioso e monotono che pur di scopare si annulla del tutto a tappetino.

 

Cazzo ma ste cose sono le basi.

 

 

 

2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Mamma mia ma sei serio? ma poi no che bisogno c'è di dire na roba del genere se comunque ti dà segnali positivi?

Guarda che non sta cercando il principe azzurro, basta essere diretti. Prossima volta mano sulla figa e spingi per trombarla.

Effettivamente...probabilmente è lo stato emotivo del momento unito alla poca esperienza, causa anche un rapporto di lunga durata che mi ha praticamente divorato l'encefalo...

 

Per quanto riguarda la chat...lei risponde sempre ma con frasi molto brevi e concise...e non si espone molto a livello emotivo...anche se dal vivo è molto più in cerca quando la bacio o la tocco, devo farglielo presente?

Modificato da Gioda
Inserimento Argomento
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Gioda ha scritto:

 

 

Effettivamente...probabilmente è lo stato emotivo del momento unito alla poca esperienza, causa anche un rapporto di lunga durata che mi ha praticamente divorato l'encefalo...

 

Per quanto riguarda la chat...lei risponde sempre ma con frasi molto brevi e concise...e non si espone molto a livello emotivo...anche se dal vivo è molto più in cerca quando la bacio o la tocco, devo farglielo presente?

Assolutamente no. A te interessa che lei esca con te in primis (lo sta già facendo). 

Se inizi a farle presente ciò che non ti piace le metti pressioni e questo la allontanerà.

Vedrai che sarà lei a coinvolgersi naturalmente se saprai rimanere fedele a te stesso.

Più il guinzaglio è lungo, più se lo stringeranno da sole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Gioda ha scritto:

Per quanto riguarda la chat...lei risponde sempre ma con frasi molto brevi e concise...e non si espone molto a livello emotivo...anche se dal vivo è molto più in cerca quando la bacio o la tocco, devo farglielo presente?

No , è il suo modo di essere , ed è anche molto apprezzabile come atteggiamento.

Lascia stare la chat .  E' il male , dal vivo non si può mentire , quello conta davvero. E lei sembra badi a questo

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...