Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato

Ti capisco, ci sono passato e ci sono tuttora dentro per una che obiettivamente mi ha fregato come la tua.

E ho per le mani una hb palestrata con un culo che parla e una modella brasiliana, fai te.

Sono proiezioni che il nostro cervello fa e che dobbiamo imparare a ignorare.

Semplice a dirsi, difficile a farsi.

• Mi piace! 1
CorboBlu
Inviato

P.S: ho scoperto che lei sta uscendo con un altro. Non so da quanto, so solo che c’è un altro.

Credo che l’abbia persa anche per questo: errori miei mixati ad un altro cazzo. Se magari era molto attratta ed ha perdonato i miei errori in precedenza, quando ha avuto altro tra le mani ha aperto gli occhi e mi ha fatto pagare i miei sbagli.

@vol-à-voile ecco, quindi mi capisci: a volte ne hai tante e magari migliori tra le mani, ma il cervello ti dice che devi avere lei. Non sappiamo dire il perché, forse possiamo solo andare avanti ed accettare tutto ciò che la nostra testa ci farà provare...

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
1 ora fa, CorboBlu ha scritto:

Sto leggendo qualcosa e devo ringraziare anche te perché forse effettivamente ne soffro. Penso molto più a livello inconscio, perché logicamente so che sono io ad errare. Ed è forse anche quello che mi ha causato tanti problemi con lei. 

Veramente... quando non idealizzo la ragazza, bam, spingo parecchio, spesso sesso giá al primo date, game che io stesso dopo mi chiedo “ma come ho fatto”?

Quando idealizzo: tipa del topic, un mese per scoparla, ti dico solo che stavo bene quando mi mettevo sulla sua pancia con la testa e lei mi accarezzava i capelli. Come se fosse la mia mammina. Ed infatti ho avuto grandi problemi a vederla “fottibile a sangue” sotto il punto di vista sessuale. 

Puoi darmi qualche consiglio, qualche cosa da leggere, qualche percorso da fare in quest’ottica? Perché vorrei davvero approfondire questa cosa.

Trovi quello che vuoi, fai un giro in rete. Io no, non conosco libri sull'argomento. Come dire: ho approfondito altre cose che corrispondevano a problemi miei.

Sempre psicologia è.

Aivoglia a libri.

Back Door Man
Inviato
55 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

ha aperto gli occhi e mi ha fatto pagare i miei sbagli.

le gambe...

Se c'è un altro lascia stare.

Fai tesoro dell'esperienza e via.

Inviato (modificato)
Il 23/1/2020 alle 10:33 , PartTimeLover ha scritto:

Nel momento in cui lei si comporta da stronza è (consciamente o meno poco importa) per testare la tua mascolinità, cosa sei disposto ad accettare pur di averla. Inutile dirti che paradossalmente, più accetti più cadi in basso ai loro occhi.

Eccola qui la trappola della scarsità. Questa frase è oro. 

Le arti venusiane (cit. Mystery) sono un lungo percorso nel quale si fa sostanzialmente finta di essere una persona che ancora non sei aspettando il momento in cui lo sarai. Andare dietro ad una donna che ti manca di rispetto è quello che tradisce il trucco: dimostra che stai fingendo, che sei un in realtà un perdente da accantonare per altri più fighi, più aggressivi più pericolosi, più adatti a proteggerla e a dominarla. E' come il prestigiatore che ti svela il trucco subito prima di eseguirlo: desolante.

E sia chiaro che il tu è naturalmente generico e anzi io  stimo e apprezzo chiunque faccia dimostrazione di umiltà e coraggio intraprendendo questo viaggio e prendendo la pillola rossa . Il mio è un commento sul terribile e spietato femminile che è interprete della selezione naturale ed esclude i non adatti. Le femministe fanno un gran parlare della mascolinità tossica che estremizza il dominio, il potere e il vincere non conoscendo che è la parte che le fa sognare e fare acqua tra le gambe..

Modificato da Treck
errore di battitura
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Danae94
Inviato
Il 22/1/2020 alle 21:14 , CorboBlu ha scritto:

Il 22/1/2020 alle 21:14 , CorboBlu ha scritto:

Ho una domanda: quali erano le premesse per questa frequentazione fra di voi? Tinder non è certezza di relazione seria, magari lei volevo solo divertirsi, lo ha fatto e ora se ne sta defilando dolcemente (o stronzamente vedila tu). Ne avevate mai parlato? 

CorboBlu
Inviato
Il 30/1/2020 alle 20:54 , Danae94 ha scritto:

Ciao, nessuna premessa. Non sono solito iniziare una frequentazione mettendo dei “paletti”, diciamo che tendo a valutare col tempo se può interessarmi una relazione o non voglio nulla di serio. Fatto sta che con lei ci siamo sempre comportarti da “fidanzatini”, con comportamenti e atteggiamenti che di solito non usi se vuoi solo divertirti.

Comunque aggiornamento molto importante: dopo una 10ina di giorni di freeze le scrivo. Le chiedo, visto che frequentiamo università vicine, di prendere il treno per tornare a casa insieme. Lei accetta. 
Ci vediamo e... scattano parecchi baci. Eravamo (come praticamente ogni volta che ci vediamo... i guai iniziano quando siamo lontani) molto felici, leggeri, e spensierati. Nessun riferimento ai trascorsi, tante sorrisi e risate invece. 

Poi continuano a sentirci anche un po’ in chat, ma cerco di non tirarla troppo per le lunghe. Anche oggi la contattato, chiedendole come è andata con lo studio, ma cercherò giusto uno scambio rapido senza starle troppo dietro. 

Da un lato sono parecchio felice, dall’altro confuso. Non riesco a comprenderla appieno, non riesco a capire quanto lei ci tenga a me e quali sono le sue intenzioni.