Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

porchetta
Inviato (modificato)

Corsi di ballo..

30 anni e più...

auto condivise..

situazioni ambigue..

Donne che te la danno e poi ti trattano come pezze ... come cagnolino..

Uomo che va nel pallone..

Film già visto più e più volte , l'instabilità regna sovrana , chi si butta in ste cose spesso arriva da storie travagliate.

E' una polveriera , devi essere pronto a inculare e farti inculare . 

Ci saranno momenti in cui tutto andrà a meraviglia e altri in cui sarà un disastro. Non ci sono vie di mezzo..

Io ho visto persone veramente ridotte male in quegli ambienti , una sorta di ultima spiaggia , chi ha poca stabilità e solidità ci si fionda , per poi ad un certo punto girarsi indietro e realizzare che non è rimasto nulla.

Tranne qualche bella scopata e tanto rodere al fegato ... si fa due conti e realizzi che se fossi andato a puttane avresti fatto meglio.

Tratto da una (o più di una) storia vera

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 4
Pagliaccio
Inviato
3 ore fa, porchetta ha scritto:

Corsi di ballo..

30 anni e più...

auto condivise..

situazioni ambigue..

Donne che te la danno e poi ti trattano come pezze ... come cagnolino..

Uomo che va nel pallone..

Film già visto più e più volte , l'instabilità regna sovrana , chi si butta in ste cose spesso arriva da storie travagliate.

E' una polveriera , devi essere pronto a inculare e farti inculare . 

Ci saranno momenti in cui tutto andrà a meraviglia e altri in cui sarà un disastro. Non ci sono vie di mezzo..

Io ho visto persone veramente ridotte male in quegli ambienti , una sorta di ultima spiaggia , chi ha poca stabilità e solidità ci si fionda , per poi ad un certo punto girarsi indietro e realizzare che non è rimasto nulla.

Tranne qualche bella scopata e tanto rodere al fegato ... si fa due conti e realizzi che se fossi andato a puttane avresti fatto meglio.

Tratto da una (o più di una) storia vera

Ti do ragione, tranne per il fatto che il ballo lo prendo più come uno sport, visto che il boogie non è come il valzer o latino americano. A livelli alti ti sfianca e ti diverti proprio perché non è così "intimo" come altri balli... Che poi quelli che frequentano i corsi siano come dici tu, non posso negarlo

Pagliaccio
Inviato (modificato)
16 ore fa, Orph ha scritto:

Domandona,

purtroppo devo rispondere con un grosso dipende:

dipende dal tuo stato emotivo e dalla capacità di gestione della cosa, nel senso hai la capacità di sbattertene che lei è lì e ci dovrai interagire ma riesci a divertirti comunque a prescindere da lei allora vai con la cosa condivisa.

se devi rovinarti la serata anche no...

ma il problema si pone comunque nel lungo periodo perché una maniera per fartela andare e averci a che fare devi trovarla a meno proprio di cambiare giri completamente te’ visto che bazzicate gli stessi giri avete gli stessi interessi...

Alla fine guido io e prendo su tutti... Di cambiare i giri non se ne parla... Vuol dire abbandonare la passione per il boogie... Non mi è chiara una cosa però, se lei flirta con me prendendomi per il culo a parole, oppure con calcetti, spinte, sberlette.... Io come mi comporto? La ignoro, sto al gioco comportandomi allo stesso modo o la torturo più pesantemente facendo lo stronzo? 

Proprio non capisco in che modo interagire (e non) con lei durante la serata... 

Mi viene da pensare che se non la cago per niente tutta la sera, lei magari comincia a fare lo stesso per ripicca (e perché magari ha ancora quell'altro nella testa), e io rimango fregato... 

Modificato da Pagliaccio
porchetta
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Pagliaccio ha scritto:

Alla fine guido io e prendo su tutti... Di cambiare i giri non se ne parla... Vuol dire abbandonare la passione per il boogie... Non mi è chiara una cosa però, se lei flirta con me prendendomi per il culo a parole, oppure con calcetti, spinte, sberlette.... Io come mi comporto? La ignoro, sto al gioco comportandomi allo stesso modo o la torturo più pesantemente facendo lo stronzo? 

Proprio non capisco in che modo interagire (e non) con lei durante la serata... 

Mi viene da pensare che se non la cago per niente tutta la sera, lei magari comincia a fare lo stesso per ripicca (e perché magari ha ancora quell'altro nella testa), e io rimango fregato... 

Non hai nessuna possibilità. 

Lei è del giro , è pieno di uomini morti di figa , e come avrai intuito  qualsiasi mossa tu farai lei reagirà di conseguenza.  Solo il fatto che ti stia trattando cosi' ma tu sei ancora li per lei è SODDISFAZIONE

Queste qui stanno in quei posti li perchè si sentono adorate da tutti , le "regine" del posto , e giocano a fare il bello e il cattivo tempo con tutti.

Fuori da quell'ambiente li  sono delle nullità. E' il contesto a plasmarle , non la personalità.

L'unico modo per salvarti è non andare , i allontani del tutto e dopo qualche tempo lei tornerà perchè non sopporta l'idea che uno dei suoi cagnolini  si tolga il guinzaglio. 

Poi la scopi un'ultima volta (perchè lei farà leva su quello) gli lasci 20 euro sul comodino e sparisci.

Per tutti i coglioni che prendi per il culo ogni tanto arriva quello che ti "ferisce" seriamente  , tu devi essere quello , altrimenti sei sotto un treno

Le ho osservate molto bene le dinamiche di queste persone , in quanto io ballo hip-hop , e nell'altra stanza c'è il caraibico (che è l'apoteosi).. sembrano 15enni. Dignità non sanno neanche cosa vuol dire 

Modificato da porchetta
Inviato
2 ore fa, Pagliaccio ha scritto:

Vuol dire abbandonare la passione per il boogie... Non mi è chiara una cosa però, se lei flirta con me prendendomi per il culo a parole, oppure con calcetti, spinte, sberlette.... Io come mi comporto? La ignoro

Visto che capisco la rogna di dover abbandonare una cosa che ci piace per una tizia (non esiste cazzo).

Io proverei tenendo un atteggiamento "neutro" ne ostile che non veda che ci rodi ne troppo affettuoso che non veda che ci stai sotto... sempre se riesci e non ti distrae dal ballo.

Occhio che se deve diventare una tortura sticazzi molla e cambia giri magari trova altri corsi ma la tua salute viene PRIMA.