Vai al contenuto

Uomo a bassa carica sessuale??


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Il 26/1/2020 alle 19:02 , Orph ha scritto:

Stavo intendendo una definizione di troppo in senso per tutti come livello intendo.

Nel senso non credo sia un parametro che puoi stabilire tu ecco.

poi l’effetto di sta cosa nel lungo periodo in realtà chi può farlo lo fa e non mi pare stia alla canna del gas.

Ho trovato su un sito uno che ha raccontato la sua esperienza con coppie nei privé, mi pare fosse accoppiato anche lui.

Ha messo in guardia gli altri utenti sui rischi di simili pratiche.

In sostanza - riassumo - dal punto di vista del lato femminile della coppia, la donna comincia a mettere in discussione la centralità del partner maschile.

La cosa, se ci pensate bene, ha senso. Mentre io mi gusto l'emozione che mi provoca il vedere la mia donna scopata da un altro, lei - molto più pragmaticamente - si chiede: che ne ne faccio di quella palla al piede? Da adesso in poi, scopo chi mi pare.

Diversi utenti hanno obiettato che la loro esperienza era diversa; per loro quelle pratiche avevano coinciso con una rinascita dell'interesse.

Possibile. Però non trascurerei l'esperienza vissuta di quell'utente che ha visto molte coppie andare in crisi e sciogliersi; anche alla luce del fatto che essendo su un sito molto particolare, era chiaro che il campione dei frequentatori non poteva considerarsi rappresentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Possibile. Però non trascurerei l'esperienza vissuta di quell'utente che ha visto molte coppie andare in crisi e sciogliersi; anche alla luce del fatto che essendo su un sito molto particolare, era chiaro che il campione dei frequentatori non poteva considerarsi rappresentativo

Stai generalizzando UN caso quindi non credo faccia statistica.

In ogni caso il rischio che un cambio di situazione all'interno della coppia la faccia andare in crisi è insito nel cambiamento, non è tanto la cosa dei privè è che una situazione nuova rimette in discussione i paradigmi su cui si basava la relazione.

Non è detto che succeda però, anzi come hanno detto gli altri utenti spesso è servita a far rinascere l'interesse.

33 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

La cosa, se ci pensate bene, ha senso. Mentre io mi gusto l'emozione che mi provoca il vedere la mia donna scopata da un altro, lei - molto più pragmaticamente - si chiede: che ne ne faccio di quella palla al piede? Da adesso in poi, scopo chi mi pare.

In ogni caso non è sempre l'emozione di "vedere la tua donna scopata" ma condividere la varietà senza dover nascondersi il drive che ci sta sotto.

Quindi no questa cosa specifica che hai evidenziato non ha molto senso imho, tra l'altro la condivisione mentale che si genera non dovrebbe aver niente a che vedere con il fatto che lei veda lui come una "palla al piede" visto che la possibilità di scopare con chi le pare una donna di solito la possiede (privè oppure non privè).

Le donne non hanno bisogno di un privè per sapere che possono scopare con chi vogliono (se ne avvertissero la necessità).

Non è che con il privè abbiano chissà che rivelazione sulle proprie potenzialità sessuali (al netto di casi estremi di inconsapevolezza).

 

 

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ho trovato su un sito uno che ha raccontato la sua esperienza con coppie nei privé, mi pare fosse accoppiato anche lui.

Ha messo in guardia gli altri utenti sui rischi di simili pratiche.

Scusa mi ero perso questa, cioè stai dicendo che non sai se il tipo era accoppiato?

e consigliava altri utenti su pratiche che comportano partner?

Tipo i preti che parlano di matrimoni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
34 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ho trovato su un sito uno che ha raccontato la sua esperienza con coppie nei privé, mi pare fosse accoppiato anche lui.

Ha messo in guardia gli altri utenti sui rischi di simili pratiche.

In sostanza - riassumo - dal punto di vista del lato femminile della coppia, la donna comincia a mettere in discussione la centralità del partner maschile.

La cosa, se ci pensate bene, ha senso. Mentre io mi gusto l'emozione che mi provoca il vedere la mia donna scopata da un altro, lei - molto più pragmaticamente - si chiede: che ne ne faccio di quella palla al piede? Da adesso in poi, scopo chi mi pare.

Diversi utenti hanno obiettato che la loro esperienza era diversa; per loro quelle pratiche avevano coinciso con una rinascita dell'interesse.

Possibile. Però non trascurerei l'esperienza vissuta di quell'utente che ha visto molte coppie andare in crisi e sciogliersi; anche alla luce del fatto che essendo su un sito molto particolare, era chiaro che il campione dei frequentatori non poteva considerarsi rappresentativo.


La verità è che ci sono coppie in crisi, il cui rapporto è stanco e pensano di ravvivare il menage andando nei privè.

Lo scambismo può avere anche conseguenze su una coppia ormai a fine corsa

- una delle due parti della coppia si ingelosisce rendendo impossibile poi continuare

- entrambe le parti colgono la palla al balzo e si mettono a trombare come se non ci fosse un domani distaccandosi emotivamente dal partner, considerandolo un compagno di giochi oppure un pezzo di carne da scambiare

- subentrano strani meccanismi istintivi che rendono tutto sommato gradevole l'esperienza (competizione spermatica per esempio)

 

Se una coppia si rompe non è certamente colpa dello scambismo

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 minuti fa, Orph ha scritto:

Stai generalizzando UN caso quindi non credo faccia statistica.

In ogni caso il rischio che un cambio di situazione all'interno della coppia la faccia andare in crisi è insito nel cambiamento, non è tanto la cosa dei privè è che una situazione nuova rimette in discussione i paradigmi su cui si basava la relazione.

Non è detto che succeda però, anzi come hanno detto gli altri utenti spesso è servita a far rinascere l'interesse.

In ogni caso non è sempre l'emozione di "vedere la tua donna scopata" ma condividere la varietà senza dover nascondersi il drive che ci sta sotto.

Quindi no questa cosa specifica che hai evidenziato non ha molto senso imho, tra l'altro la condivisione mentale che si genera non dovrebbe aver niente a che vedere con il fatto che lei veda lui come una "palla al piede" visto che la possibilità di scopare con chi le pare una donna di solito la possiede (privè oppure non privè).

Le donne non hanno bisogno di un privè per sapere che possono scopare con chi vogliono (se ne avvertissero la necessità).

Non è che con il privè abbiano chissà che rivelazione sulle proprie potenzialità sessuali (al netto di casi estremi di inconsapevolezza).

 

 

 

Non è un caso solo.

Adesso che mi ricordo, lui era accoppiato e ha spiegato che si è fermato appena in tempo.

Comunque, lui faceva anche il terzo, a quanto ho capito.

I casi che ha visto negli anni sono tanti. Casi in cui sono andate male, intendo.

Il punto è che resoconti di questo tipo li trovi raramente, perché nei siti dedicati trovi persone che sono ancora sul pezzo, non quelli che si sono separati.

Sulla varietà posso capire, ma il privé mi sembra un po' rozzo come metodo.

Comunque, nei rapporti di a tre la varietà non c'entra, è l'emozione di vedere la tua donna con un altro, e alcuni ne fanno la loro attività preferita definendosi cuckold.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Comunque, nei rapporti di a tre la varietà non c'entra, è l'emozione di vedere la tua donna con un altro, e alcuni ne fanno la loro attività preferita definendosi cuckold.

Lo so, ho solo detto che lo scambio di partner di solito permette varietà alla luce del sole invece di dover avere amanti nascoste.

E' un modo come un altro, ti facevo presente che imho il problema di cambiamenti relazionali è sempre delicato non tanto per il privè ma proprio per il cambiamento in se.

Quindi in sostanza qualcuno ne trova giovamento altri no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Orph ha scritto:

Lo so, ho solo detto che lo scambio di partner di solito permette varietà alla luce del sole invece di dover avere amanti nascoste.

E' un modo come un altro, ti facevo presente che imho il problema di cambiamenti relazionali è sempre delicato non tanto per il privè ma proprio per il cambiamento in se.

Quindi in sostanza qualcuno ne trova giovamento altri no.

Non c'è dubbio.

Solo che, francamente, sarò un po' demodé, ma non vedo il nesso fra i problemi relazionali e il sesso.

È evidente che certe pratiche comportino una sferzata di novità, ma dubito che ciò cambi la sostanza della relazione, salvo casi particolari dove le persone attribuiscono al sesso un peso rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non c'è dubbio.

Solo che, francamente, sarò un po' demodé, ma non vedo il nesso fra i problemi relazionali e il sesso.

È evidente che certe pratiche comportino una sferzata di novità, ma dubito che ciò cambi la sostanza della relazione, salvo casi particolari dove le persone attribuiscono al sesso un peso rilevante.

Il sesso è quasi sempre un "lubrificante" sociale.

Quindi spesso serve da livellatore delle incomprensioni, rende gli spigoli meno spigoli.

Non sempre (chiaro che se la relazione è totalmente fottuta non c'è sesso che tenga) ma di certo aiuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Il sesso è quasi sempre un "lubrificante" sociale.

Quindi spesso serve da livellatore delle incomprensioni, rende gli spigoli meno spigoli.

Non sempre (chiaro che se la relazione è totalmente fottuta non c'è sesso che tenga) ma di certo aiuta.

 

Assolutamente d'accordo.

Ma coinvolgere altri, questo mi sembra strano.

Per non parlare del threesome.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Ma coinvolgere altri, questo mi sembra strano.

Per non parlare del threesome.

E' soggettivo, ma come per tutto se non provi non puoi sapere come risponderai ad un determinato stimolo.

Puoi supporlo ovvio, ma la certezza di cosa provi la conoscerai solo quando sarai li nella situazione.

Non ti sto dicendo che devi per forza sia chiaro, ma potrebbe (potrebbe) essere molto meno strano di quel che pensi.

Quantomeno con due donne (se parliamo di ffm).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...