Vai al contenuto

Uomo a bassa carica sessuale??


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
40 minuti fa, Orph ha scritto:

E' soggettivo, ma come per tutto se non provi non puoi sapere come risponderai ad un determinato stimolo.

Puoi supporlo ovvio, ma la certezza di cosa provi la conoscerai solo quando sarai li nella situazione.

Non ti sto dicendo che devi per forza sia chiaro, ma potrebbe (potrebbe) essere molto meno strano di quel che pensi.

Quantomeno con due donne (se parliamo di ffm).

 

Ebbravo, certo, con due donne sfondi una porta aperta.

Anche se con l'età che mi ritrovo, una è più che sufficiente...

Ti dirò di più, se io fossi con una donna la quale contemporaneamente ha una relazione con un altra donna, non ci troverei nulla da ridire.

Le considererei due cose diverse, complementari.

Non credo invece nel poliamore, mi sembra la riproposizione aggiornata della vecchia coppia aperta.

Ho cercato sul web per saperne di più, ma non ho trovato nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:


La verità è che ci sono coppie in crisi, il cui rapporto è stanco e pensano di ravvivare il menage andando nei privè.

Lo scambismo può avere anche conseguenze su una coppia ormai a fine corsa

- una delle due parti della coppia si ingelosisce rendendo impossibile poi continuare

- entrambe le parti colgono la palla al balzo e si mettono a trombare come se non ci fosse un domani distaccandosi emotivamente dal partner, considerandolo un compagno di giochi oppure un pezzo di carne da scambiare

- subentrano strani meccanismi istintivi che rendono tutto sommato gradevole l'esperienza (competizione spermatica per esempio)

 

Se una coppia si rompe non è certamente colpa dello scambismo

Sarebbe la competizione spermatica?

Però nell'esempio che fa, è come giocare per il pareggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Sarebbe la competizione spermatica?

Però nell'esempio che fa, è come giocare per il pareggio...

Sarebbe che se vedi uno che ti scopa la donna ti viene voglia di scoparla per rimpiazzare il suo seme con il tuo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Sarebbe che se vedi uno che ti scopa la donna ti viene voglia di scoparla per rimpiazzare il suo seme con il tuo 

 

Scusa, ma mi sembra un meccanismo un po' contorto.

Molta gente ha la fantasia di fare una cosa a tre, con la propria donna più un altro uomo.

I due uomini agirebbero contemporaneame, idealmente con la donna in mezzo.

Non c'è prima uno poi l'altro.

Un tempo si sarebbe detto che dietro questa fantasia c'è una pulsione omosessuale.

La diffusione recente di questo tipo di pratica fa pensare ad altro, cioè a cercare di ritrovare interesse alzando per così dire la posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma mi sembra un meccanismo un po' contorto.

Molta gente ha la fantasia di fare una cosa a tre, con la propria donna più un altro uomo.

Che non ha niente a che vedere con la competizione spermatica.

23 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

I due uomini agirebbero contemporaneame, idealmente con la donna in mezzo.

Non c'è prima uno poi l'altro.

Non mi sono spiegato.

Dopo l'mmf il maschio ufficiale per un po' di tempo successivo ha la necessità di prevaricare spermaticamente quello non ufficiale.

23 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Un tempo si sarebbe detto che dietro questa fantasia c'è una pulsione omosessuale.

No.

23 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

La diffusione recente di questo tipo di pratica fa pensare ad altro, cioè a cercare di ritrovare interesse alzando per così dire la posta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

 

Dopo l'mmf il maschio ufficiale per un po' di tempo successivo ha la necessità di prevaricare spermaticamente quello non ufficiale.

 

Sì, questo torna.

Infatti, nei racconti è tipico il topos che una volta che lei è stata vista nuda, o palpata, o approcciata da un altro, questo costituisca uno stimolo per delle gran scopate, da parte di lui e, quindi, di riflesso anche di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
doc4s

Chissà se poi ha finito di triturarglielo ben bene...era già a buon punto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...