Vai al contenuto

*Urgente* HB più grande di me


Pike_Hunter

Messaggi raccomandati

Pike_Hunter

Salve ragazzi. La faccio breve. Dopo una lunga ltr di 3 anni mi sono buttato sul mondo del game e ci stò prendendo gusto. Sono riuscito in 3 mesi a fare non poco, però ieri sera ho conosciuto proprio una bellissima ragazza.

La avvicino lateralmente, senza dare segno di provarci, giro la testa verso destra e le parlo. Era un concerto e ho espresso una mia opinione. In poco tempo ci siamo ritrovati a ridere e sono riuscito pure a portarla in un posto più appartato per parlargli (troppo alta la musica). Lei faceva molto contatto, sembrava quasi che mi volesse toccare solo lei, toccava le braccia e ogni movimento era buono per toccare il petto. Ho notato però che non sarebbe stato profiquo chiudere quella sera con un bacio o altro... non c'erano le disposizioni giuste ( io ero solo e lei con un'amica). Quindi mi dà il suo numero e rimaniamo di andare a correre oggi.

Oggi le scrivo, molto sarcasticamente sulla serata di ieri. Lei mi risponde dopo ore come se stesse giocandoci su. Inoltre dalle risposte sembra molto propensa ad uscire. Anche se sbuca online senza rispondere per poi rispondere molto dopo.

Adesso, lei è veramente bella, inoltre anche abbastanza benestante. Lei ha 24 anni e io ne ho 23... l'età è quella ok, però solitamente le ragazze che ho avuto erano sempre più piccole. Se ci mettete che lei è una ragazza stupenda, piena di soldi e anche più grande capitemi se mi viene un pò d'ansia. Come mi consigliate di procedere? 

Come mi muovo nonostante lei entri online e non risponda? È un giochino che stà facendo lei oppure mancanza di interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Raga serio! Avete qualche consiglio da darmi??

Soprattutto come gestirla in chat 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pike_Hunter ha scritto:

Come mi consigliate di procedere? 

Se ci sai fare dal vivo invitala fuori e abbi cura di avere a disposizione una fuck location

13 ore fa, Pike_Hunter ha scritto:

Come mi muovo nonostante lei entri online e non risponda? È un giochino che stà facendo lei oppure mancanza di interesse?

Né l'uno né l'altro ma semplicemente ci sono mille motivi per cui una tipa entra su whatsapp: rispondere alle amiche, alle altre chat, guardare gli stati,... Tu fai il tuo gioco e pensa a portarela a letto, hai 23 anni un po' troppi per lambiccarti il cervello sul fatto che lei entri su whatsapp e non ti rispondi. Se ti interessa fai in modo di scopartela senza stare a pensare che è più ricca di te o altre pare mentali che non hanno alcun senso

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Ragazzi mi avete dato una carica della madonna!! 

Amo questo forum, da quando l'ho scoperto veramente mi sento molto meglio a confrontarmi con voi, soprattutto per lo spessore dei contenuti che ricevo. 

*Aggiornamento* dopo che le ho mandato l'ultimo messaggio ( qualcosa di simpatico e originale) lei è entrata molte volte online ma mi ha risposto 5 ore dopo; ovvero 1 ora fà. 

Credo fosse uno shit test, perché non appena ha visto che io non la bombardavo ( mai fatto) e il messaggio era carino mi ha risposto dicendo che si farà perdonare ( dovevamo andare a correre insieme ieri) e che in settimana possiamo fare quello che voglio.

Lo prendo come un buon inizio, e vada come vada sarà per me gran materiale d'esperienza dato che ahimé, per 3 anni mi sono fossilizzato in una relazione che avrei dovuto finire almeno un anno fà, finendo così per arrugginirmi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
3 ore fa, > Mark < ha scritto:


Non ti dirò cosa fare con lei, ma cosa fare CON TE e questo ha un valore enormenente più grande.

E ora ti svelo il perché...

Potrei anche dirti "scrivile questo, poi fai così, eccetera", ma anche le migliori strategie finirebbero per tramutarsi solo nella cronaca di una disfatta annunciata fino a quando non cambierai il tuo stato mentale ed emotivo.

Perché, volendo fare un parallelo, è come se un tizio che si vuole far prete pensasse:

- Ma perché non posso scopare?
- La gente ha libera solo la domenica e si deve pure rompere i coglioni a venire alla messa?
- Sarà ma sta roba della verginità di Maria me pare 'na stronzata.
- Secondo me dopo che sei morto non c'è più un cazzo.

Cioè, capisci che uno così NON può fare il prete?

O meglio: ci può anche provare, ma sarà solo un povero infelice che combinerà disastri perché, al di là di tutte le sue buone intenzioni, gli mancherà l'ingrediente fondamentale: una forte connessione tra pensiero, sentimenti e azioni.

Venendo a te: tu con lei potrai magari essere formalmente impeccabile in ciò che dici e scrivi, ma in ogni caso se hai ansia di fallire perché lei è più grande, figa e ricca andrà a finire che tu, senza rendertene conto, finirai per subcomunicarle che NON ti senti alla sua altezza.

Ed è proprio questo ciò che ti porterà al fallimento: non il fatto che lei sia più grande, ricca e figa, ma il TUO pensiero che in virtù di ciò non hai molte chance.

Le donne sono FORMIDABILI nel percepire e SELEZIONARCI in base ai nostri stati d'animo, soprattutto quelli più reconditi e inammissibili.

Ciò detto, cosa hai da fare CON TE?

Non provare minimamente a mandare via l'ansia, altrimenti quest'ultima ti si rivolterà contro e diventerà un mostro ingestibile.

L'unica cosa che devi mandare via sono i pensieri: percepisci l'ansia, guardala in faccia, ma EVITA assolutamente di collegarla a ciò che tu pensi te la stia creando.

Dopo di che agisci...

E credimi se ti dico che il tuo agire, in questa maniera, risulterà molto più puro ed efficace.

Il che non significa che sarai "perfetto", o che al 100% te la scoperai, ma che almeno metterai quante più probabilità di successo ti è possibile dalla tua parte.

Voglio raccontarti un fatto personale che mi è accaduto poco più di due settimane fa.

Ho ospitato a casa mia quella che potrei definire il mio Target Avatar PERFETTO: la migliore donna in assoluto che abbia mai conosciuto in vita mia.

Nonostante la posta in gioco fosse molto alta, in ogni caso all'inizio ero estremamente sereno.

Tuttavia, quando siamo entrati un po' più in intimità (tarda notta, entrambi sulla poltrona di casa mia e DA SOLI), ho iniziato a percepire una forte ansia perché le cose NON stavano andando secondo i miei piani.

...Cioè a parole era gentilissima con me e sembrava interessata a ogni cosa che le dicevo, tuttavia la sua postura tradiva un atteggiamento di nettissima chiusura nei confronti del sottoscritto: rannicchiata in un angolo della poltrona, distante da me, braccia conserte, gambe ritirate verso il suo corpo.

Era la PRIMISSIMA volta in vita mia vita - e non sono esattamente un ragazzino con poche esperienze - dove mi sono ritrovato in una situazione come questa... ossia in profonda intimità con una donna, la quale però pareva estremamente chiusa verso i miei confronti.

Cioè non sapevo come cazzo dovevo decodificare il suo comportamento, e questo mi creava non poca ansia perché il tempo passava e io NON agivo.

Mi sono passate per la testa 1000 domande in quei lunghi minuti, compresa quella fondamentale del Dark Master Aivia: "A che cazzo di gioco crede che stiamo giocando?"

Stavo quasi per desistere: "Dai Mark è andata male, vedi di rimanere calmo i giorni che rimane qua da te e sii galantuomo."

In quel momento ho capito che stavo tradendo me stesso e in una frazione di secondo ho azzerato ogni mio pensiero.

Sentivo ancora una forte ansia, ma avevo smesso di nutrirla con un futuro ipotetico di insuccesso che NON era reale.

E non era reale non perché avevo la certezza assoluta che sarebbe andata bene (col cazzo che avevo questa certezza), ma per il semplice motivo che il futuro è un tempo illusorio, un tempo che non esiste e in quanto tale NON è reale, manca di concretezza.

Nel momento in cui smetti di pensare alla cause dell'ansia, cessano anche i pensieri inutili e nocivi sul futuro e in questa condizione, a volte, può avvenire il miracolo.

Silenzio di pochi secondi. La guardo in viso. Le sorrido. Prendo la sua mano. La accarezzo delicatamente per qualche secondo. Porto la mia bocca sulla sua...

...E ci baciamo.

Non perché non avessi avuto più ansia, ma NONOSTANTE L'ANSIA.

Spero di essere riuscito a passarti la cosa fondamentale: tu vai bene così, tutto il resto sono solo robe dentro la tua testa che NON esistono.

Tu non sei inferiore a lei. Lei non è superiore a te. Siete solo diversi e in quanto tali potreste avere molto da darvi a vicenda...

In bocca al lupo per tutto.

Ti ringrazio per il tempo e le parole spese per me. Senz'altro hai centrato il discorso a pieno e hai espresso ciò di cui avevo bisogno di leggere. Farò tesoro di tutto ciò... te lo prometto!✌

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
luseduttore17

Allora intanto cerca di non pensare all'età o ai suoi soldi; alla fine la differenza è minima e anche se sei stato con ragazze più piccole ciò che conta è il rapporto che si crea tra di voi.

Anche se non ha risposto subito al messaggio non è importante, è tipico di molte persone e poi ciò che più conta è che si è trovata bene con te e ha accettato di uscire insieme. Se ti giochi bene le tue carte potrai sicuramente avere buone soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...