Vai al contenuto

Gestione tempi


Carlos88

Messaggi raccomandati

lucerosa
11 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Un altro trucco (ma attuabile solo a volte) è di ignorare completamente il msg della buca e scriverle 1 ora dopo da un altro tuo numero dicendo "hey sono carlo, ho perso il tel, oggi nn posso più x quel caffè, sorry!!"

così sarà lei a sentirsi bidonata. So che sembra una boiata ma funziona, giuro ✌

no per carità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

@leavingmyheart Al classico invito "Vieni alle ore X al posto Y" negato, non assecondato oppure al quale fa finta di niente cambiando discorso, come sei solito rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, MF22 ha scritto:

@leavingmyheart Al classico invito "Vieni alle ore X al posto Y" negato, non assecondato oppure al quale fa finta di niente cambiando discorso, come sei solito rispondere?

 

se non ci sta si molla la presa, verso nuovi orrizonti

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
14 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Quando lei ti dà buca tu dille "ok sarà x il prossimo anno"

Non saprei, questa frase mi sembra più spostata verso il risentimento.

Magari sarebbe interessante dirle: "Per fortuna HB, mi ero proprio dimenticato e mi ero organizzato per stasera, non ci sarebbe stato modo di vederci. Mi avrai letto nel pensiero! 😂"

Comunque sto riflettendo sul fatto che con la HB 21 enne, visto che ci sono alte probabilità di rivederla da qui a 1 mese, potrei mostrarmi indifferente salutandola come al solito, ma poi agire quella fretta e chiudere il discorso. Mollare completamente la presa, e poi magari aspettare momenti più opportuni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Magari sarebbe interessante dirle: "Per fortuna HB, mi ero proprio dimenticato e mi ero organizzato per stasera, non ci sarebbe stato modo di vederci. Mi avrai letto nel pensiero! 😂"

 

Pessima idea secondo me, puzza di falso da 5 km...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Non l' ho più ricontattata. Oggi ritrovata in palestra.

'Casualmente' mi ha trovato a parlare con una HB e mi fa: "allora quando lo prendiamo questo caffe? anche se io mi prendo un succo"

Ci organizziamo per Venerdì e mi fa: "ricodarmi!" Io rispondo: "No, ricordami tu 😉 "

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 2/2/2020 alle 12:57 , Carlos88 ha scritto:

Ma perché è sbagliato? Avrei dovuto mostrarmi contrariato? E come faccio in una stupida chat? Non ho alcun potere...

A volte io visualizzavo e basta e le riscrivevo il giorno dopo come se nulla fosse

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Ho bisogno di un vostro parere.

Non vorrei commettere l' errore che ho commesso 2 settimane fa, ovvero quello di non spingere quando lei si è mostrata disponibile.

Breve riepilogo: 2 settimane fa le propongo di vederci la sera, mi dice si ma che non possiamo fare tardi, le rispondo che è meglio rimandare. 1 settimana fa, le ripropongo di vederci, è vaga, alla fine mi da buca a poche ore dall' incontro, dicendo che ha ricordato che aveva un compleanno la sera. Martedì la trovo in palestra, è lei a farsi avanti, ma un pomeriggio per un caffè. Quando sto per andare via dalla palestra mi dice di ricordarglielo, le dico scherzosamente che dovrà farlo lei.

Ora, rimango coerente con questo? Ovvero non le scrivo nulla domani se lei non si fa sentire (non ci siamo più scritti dopo Martedì), o conviene farmi risentire magari scherzandoci su questa cosa del ricordare l' incontro?

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
8 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Ho bisogno di un vostro parere.

Non vorrei commettere l' errore che ho commesso 2 settimane fa, ovvero quello di non spingere quando lei si è mostrata disponibile.

Breve riepilogo: 2 settimane fa le propongo di vederci la sera, mi dice si ma che non possiamo fare tardi, le rispondo che è meglio rimandare. 1 settimana fa, le ripropongo di vederci, è vaga, alla fine mi da buca a poche ore dall' incontro, dicendo che ha ricordato che aveva un compleanno la sera. Martedì la trovo in palestra, è lei a farsi avanti, ma un pomeriggio per un caffè. Quando sto per andare via dalla palestra mi dice di ricordarglielo, le dico scherzosamente che dovrà farlo lei.

Ora, rimango coerente con questo? Ovvero non le scrivo nulla domani se lei non si fa sentire (non ci siamo più scritti dopo Martedì), o conviene farmi risentire magari scherzandoci su questa cosa del ricordare l' incontro?

Non ho letto tutto ma solo questo e ti dico la mia. 

Le chiedi di uscire la prima volta, ti dice che non potete fare tardi e alla fine non uscite. Punto per lei.

Le chiedi di uscire la seconda volta e ti rifila la classica scusa del cazzo del compleanno. Altro punto per lei.

Ti chiede lei di uscire ma ti dice che dovrai essere tu a ricordarglielo. Ora se tu lo fai è un altro punto per lei e la partita diventa troppo squilibrata per i miei gusti. Io non le scriverei nulla. Se lo fa lei bene, se non lo fa non è un buon segno ma comunque è ancora giocabile dal mio punto di vista. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Aggiornamento:

Oggi mi ha scritto lei, quindi dirle che doveva ricordarsi lei ha funzionato bene.

Tuttavia l' incontro per un caffè durato circa un' ora, è andato peggio del previsto. Sul piano mentale una compatibilità trovata poche volte in vita mia, il problema è che siamo restati sul mentale. Zero Kino, zero corpo. Sembrava una chiacchierata tra amici.

Se continuo così sarà bollato come amico, quindi meglio sparire per 4-5 giorni, proporle il day2 di sera e tentare un cambio drastico di registro. Spero solo non sia troppo tardi, ma con il freeze dovrei resettare un po' questa sensazione di amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...