Vai al contenuto

Non scopo


Silent

Messaggi raccomandati

Il Principe
2 minuti fa, Silent ha scritto:

Dovrei cercare di parlarci amichevolmente o smettere di nuovo ogni contatto?

Ok, devo FARE IL BOOMER E SCRIVERE IN CAPS LOCK: PIANTALA DI MALTRATTARTI APPRESSO A QUESTA DONNA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
5 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Ok, devo FARE IL BOOMER E SCRIVERE IN CAPS LOCK: PIANTALA DI MALTRATTARTI APPRESSO A QUESTA DONNA.

Mi manca la dolcezza femminile, mi manca la figa 😭😭😭

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
6 minuti fa, Silent ha scritto:

Mi manca la dolcezza femminile, mi manca la figa 😭😭😭

Madonna, vai a pagamento, figliuolo. Vacci, stasera stessa. Così non ti fa bene stare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Madonna, vai a pagamento, figliuolo. Vacci, stasera stessa. Così non ti fa bene stare.

Sto studiando per un esame che ho lunedi manca un sacco da fare

Ripeto la pay mi sta bene per un giorno poi il giorno dopo o massimo due giorni dopo sto da capo allo stesso punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
7 minuti fa, Silent ha scritto:

Sto studiando per un esame che ho lunedi manca un sacco da fare

Ripeto la pay mi sta bene per un giorno poi il giorno dopo o massimo due giorni dopo sto da capo allo stesso punto

Ti ho già detto di concentrarti su una cosa per volta. Arriverà tutto, stai calmo. Pensa di stare facendo un investimento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
3 minuti fa, Silent ha scritto:

va bene principe confido nella tua saggezza 

Non sono particolarmente saggio; semplicemente ti vedo dall'esterno. E tu stai in una bolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
26 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Non sono particolarmente saggio; semplicemente ti vedo dall'esterno. E tu stai in una bolla.

Io sono un coglione altro che bolla dio santo sono un coglione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
41 minuti fa, Silent ha scritto:

Io sono un coglione altro che bolla dio santo sono un coglione

Ma sei ubriaco? Dai, vai a letto. Fa' orari regolari.

Focalizzati su una cosa per volta. Bisogna ragionare come se si avesse l'intera eternità davanti.

 

P.s.: sembro il santone dei poveri. Io non sono nessuno. Proprio nessuno. La frase sull'eternità è di un personaggio di Umberto Eco e sicuramente citata male. Però il messaggio è quello. Secondo me dovresti rasserenarti. Non c'è niente di figo e ammirevole nel fare i gatti innamorati.

Modificato da Il Principe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Sono passato dal dirle che è stata una stronza a dirle che mi manca e a scusarmi per il tono duro, lei mi ha risposto con un papiro dicendomi in sostanza che le dispiace per come sono andate le cose e che è sparita affinché non soffrissi, ma senza dare alcuna altra spiegazione per il suo comportamento (unica risposta secondo me = c'era già l'altro, calo dell'attrazione). Poi mi ha detto che perlomeno le sarebbe piaciuto mantenere un buon rapporto e io le ho detto che non ho nulla in contrario ma non mi farei nessuno scrupolo a scoparla. Lei mi ha detto che non ha alcun tipo di interesse in quel senso e "Vorrei che i nostri ruoli fossero chiari ora". Io ho risposto con una presa in giro e mi sono congedato.

Dopo tutto quello che è successo mi manca ancora ora più che mai. Non mi va proprio giù come è finita, non mi va assolutamente giù il fatto che lei non sia più attratta da me, vorrei che fosse nuovamente innamorata e attratta da me e soprattutto vorrei sbattermene allo stesso tempo le palle di lei. Mi ha scritto una cosa che mi ha fatto male "Vorrei che tu sia felice come io lo sono adesso" e ancora "Possibile che dopo 10 mesi sei ancorato ancora a questo scoglio di negatività". Ma infatti, possibile che lei è andata avanti e io sia bloccato ancora emotivamente a quando ci siamo lasciati?

Non volevo riscaricare instagram per questo, sapevo sarei finito a guardare di continuo il suo profilo privato. 

Ma in generale se vivessi in condizione di abbondanza di ragazze o comunque stessi frequentando con soddisfazione una che mi piace non mi sarei neanche sognato di ricontattarla e di mostrarmi così fragile ai suoi occhi, anzi, al contrario, guarderei il passato con repulsione e se mai mi avesse contattato lei le avrei risposto con freddezza.

In sostanza sono un drogato che si è reso patetico con la sua vana speranza di ricevere un'ultima dose, lei riempiva in maniera fantastica i miei vuoti emotivi con la sua dolcezza ed è stato traumatico passare alla completa assenza della sua presenza. Dopo 10 mesi ancora a pensare a lei e ad elemosinare la sua attenzione... come uscirne vincitore e non per l'ennesima volta sconfitto, patetico, insulso, sostituibile?

Sto provando a contattare qualche ragazza tramite instagram, al momento non ne conosco nessuna causa la mia inesistente vita sociale. L'unica che mi ha risposto e che è piuttosto ricettiva e che continua a rispondermi è una ragazza fidanzata, che "sta pensando se uscire con me perché il fidanzato potrebbe arrabbiarsi". Tutte le altre, completo disinteresse. Io voglio uscirne forte voglio uscirne realizzato voglio uscirne soddisfatto voglio andare avanti e non sentire più il bisogno della mia ex voglio una ragazza che mi piaccia molto di più di lei (la vedo difficile come cosa ora come ora)

A volte penso di essere così patetico perché non ho mai avuto una sana figura maschile di riferimento, mio padre era un fottuto tossico dipendente e non lo vedo da anni, forse è per questo che mi sono sempre attaccato alle ragazze

Modificato da Silent
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...