Vai al contenuto

Non scopo


Silent

Messaggi raccomandati

Federico97

Vuoi troppe cose, ma soprattutto le vuoi in poco tempo, banalizzi il tutto riducendolo a amore, sesso, figa, e altre stronzate riconducibili alla figura femminile e lo traduci in ossessione.

Pretendi, senza alcun fondamento, che le donne,dall' oggi al domani cadano ai tuoi piedi.

Preferisci lamentarti dei singoli fattori, piuttosto che ragionarci su e valutare oculatamente come migliorare la situazione. 

Ti compatisci perché pensi di esserti tolto dalla testa la tua ex, ma poi ci ricaschi seguendo lo stesso copione descritto da centinaia di utenti sul forum. Ti compatisci perché le ragazze si comportano con te così come fanno con tutti gli altri maschi. Ti compatisci perché continui a nuotare nella stessa merda da un po di tempo a questa parte.

Se ti reputi patetico e assumi un atteggiamento vittimistico, la colpa è sicuramente imputabile alle tue passate esperienze, questo nessuno lo mette in dubbio. Tuttavia ignori le immense possibilità che hai proprio davanti a te se ti sforzassi di vedere le cose con occhi differenti. 

E quindi?

Errare humanum est perseverare, autem diabolicum. 

Se non cambi i fattori, come pretendi che cambi il risultato!? 

Tradotto : se ti comporti sempre allo stesso modo, perché le cose dovrebbero cambiare? 

Il vorrei è diverso dalla dura realtà, tutti vorremo ma non tutti riescono. 

 

L' unica domanda da porsi in questo caso è: perché? 

Il secondo step è introdurre una ventata di aria fresca per interrompere il ciclo vizioso che hai instaurato per poter ragionare a mente lucida. 

Infine, 

provando e sbagliando, migliorandoti di volta in volta, prendendo i fallimenti come un nuovo punto di partenza e non come un punto fallace di arrivo inizierai ad ottenere i primi risultati. 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
1 ora fa, Silent ha scritto:

In sostanza sono un drogato che si è reso patetico con la sua vana speranza di ricevere un'ultima dose

Ecco.

Guarda che quei tossici da me la finiscono a rubare la bottarga al Carrefour.

Nessuna bella parola per te, non avrai la mia commiserazione; di pat-pat te ne hanno già fatti abbastanza tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Bloccata sui social, non avevo scelta, ero tornato in one itis, non sono ancora pronto ad affrontarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, Silent ha scritto:

Bloccata sui social, non avevo scelta, ero tornato in one itis, non sono ancora pronto ad affrontarla 

Ma scusa, cosa ti aspettavi. Tra l'altro la storia con l'altro è ancora agli inizi, il che significa che tu sei praticamente un signor nessuno. Io capisco il rancore, ma che senso ha dirle certe cose: di sicuro non la toccano e poi tu non ne esci comunque bene. Dignità, cerca di recuperare almeno quella. E continua come stavi facendo, forse questa sbandata ti ha fatto capire che stavi procedendo bene. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembri tanto uno che si sente vuoto, spento, poco interessante ai suoi stessi occhi ma vuole trombare.

Ma come fai anche solo a concepire un idea del genere?

Ti vedranno come bisognoso e patetico da un miglio di distanza.

Senti ragazzo e ascoltami bene perché quando io l ho capito mi si è aperto un mondo.... le donne e il sesso sono una conseguenza.

UNA CONSEGUENZA.

Tu non devi fare cose per la figa, cristo sei un uomo o un mendicante?

Tu devi fare cose per te stesso.

Studi? Fallo per il tuo prestigio e la tua posizione.

Vai in palestra? Fallo per acquisire più sicurezza in te stesso.

Hai una passione? Coltivala perché ti fa stare bene.

Il tuo unico obiettivo deve essere quello di stare bene nella tua pelle anche da solo, perché quello è l unico posto in cui dovrai stare per tutta la vita.

E quando raggiungerai quel grado di libertà, quando sarai assorbito da tutto ciò che ti appartiene, saranno le donne a venire da te.

LE DONNE SONO UNA CONSEGUENZA.

Non vogliono essere la torta cazzo altrimenti ti schifano, vogliono essere la ciliegina che abbellisce una torta che è già bella di suo.

Quindi, prendi in mano la tua vita.

Per svuotarti hai due mani e ci sono le pay, ora come ora non puoi desiderare di meglio se prendi questa cosa come un occasione di crescita.

 

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Non so che dire va bene, per il momento mi hanno schifato tutte quelle a cui mi sono approcciato, ce ne sta una su tinder che è sembrata fin da subito interessata abbiamo parlato su instagram non mi è sembrato vero, molto carina, non ho la benché minima idea di come giocarmela

Per quanto riguarda la mia ex finché sta bloccata e non vedo nulla di lei sto bene quindi rimarrà bloccata per luuuuungo temo

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Sono due settimane che sono paralizzato e non ho l'energia per studiare, sono uscito da solo questo fine settimana per locali e sono stato da solo completamente solo a prendere un paio di birre. Su instagram un paio di ragazze mi hanno risposto, quando le ho ricontattate nessuna risposta, carestia più totale, vado avanti a seghe ripensando la mia ex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Doom Head
On 3/1/2020 at 3:44 PM, Silent said:

vado avanti a seghe ripensando la mia ex

Ti rispondo a distanza di 2 settimane da questo tuo ultimo post.

Ti ho letto anche nell'altro thread e ho capito la situazione (che è molto più comune di quanto tu possa pensare) e quello che voglio dirti e che stai male perché in effetti ripensavi alla tua ex anche se qui dicevi il contrario.

Non te la sei mai levata dalla testa e forse a furia di dire che ormai l'avevi superata, hai finito per credere anche tu a questa stronzata.

Ti butti a terra e hai queste manie di persecuzione (mi odiano, non esco, mi evitano) perché ripensi spesso a questa ex.

Anche questo fare il duro con "mi interessa solo scopare" è una maschera. In realtà se lei tornasse da te e ti proponesse una relazione senza sesso, scommetto che te la faresti andare bene.

Secondo me (da sconosciuto che ti scrive su internet) hai commesso una serie di errori sin dal principio ma voglio portartene ad esempio due significativi:

hai scritto che l'avevi mollata tu salvo poi tornare con la coda tra le gambe. Primo errore

hai scritto che l'hai riseguita su instagram. Secondo errore

Appurato che al primo hai fatto una cazzata, passiamo direttamente al secondo:

perché le hai messo il follow?

dopo 10 mesi cosa credevi?

e perché le hai risposto quando ti ha chiesto una spiegazione inzerbinandoti di nuovo?

avresti dovuto bloccarla sin dall'inizio o comunque neanche farti passare per l'anticamera del cervello il fatto di ritornare sul suo profilo.

sai cosa ha fatto lei quando ha visto che la seguivi dopo tutti quei mesi? Avrà detto "guarda guarda chi è tornato all'ovile" e allora ti ha contattato chiedendoti una spiegazione solo per capire (lei stessa, mica l'ha fatto per te) se aveva ancora la sua scialuppa di salvataggio in caso di affondamento dell'altra relazione. Ha appurato di averla nel momento in cui sei passato dal darle della stronza (cosa che lei avrà percepito come falsa perché altrimenti non l'avresti riseguita su insta) al dirle che ti manca. Allora, con l'istinto da cacciatrice, ha calato la famosa trappola del "rimaniamo amici". Un modo per tenerti a distanza ma per averti comunque a portata di mano. Davvero comune. Ps: da notare che l'ha fatto dopo averti in qualche modo cazziato bonariamente dicendo che dopo 10 mesi pensava che la ferita si fosse rimarginata.

Fatti un favore, prima dimentica la tua ex. Che menti qui non è grave, nessuno ti conosce. Ma che menti a te stesso non porterà nessun miglioramento alla tua attuale situazione.

Dopo potrai pensare a scopare con un'altra levandoti questo alone di negatività.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...